Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bicilindrico italiano Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011 21:47:27



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro12
quasi quasi me lo faccio mettere ... però voglio il motore della Multi 1200 ... ma chissà a quanto lo vendono ... magari ha la maniglia in carbonio ... la serratura in titanio ... l'unico dubbio che ho è quello dei pezzi ... che potrebbe perdere! huh ha ha ha

per luca e diavolone: siamo amici siamo amici siamo amici


fai il furbo, fai pure,anche te prima o poi ti becco,siamo amici vedrai che abbraccio che ti facciominacciosa
ha ha ha ha ha ha

ricordati che ducati non perde pezzi,ma semina ricordi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011 21:51:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
hahahahah chissà come vibra quando si aprecornuto


eccolo un altro traditore del marchio,meglio che taci tu se nobotte
anzi scherzo,un altro che e' grosso accidenti,maledetti,vi siete coalizzati piange piange

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nainonumberone
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011 22:06:11



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ragazzi, questo argomento mi ricorda trooooooooooooooooooppo il mio PRIMISSIMO forum aperto su moto.it.

Stavo per prendere il GSX-R ed ho scovato una prova dove si mettevano in luce i pregi della GSX-R750 nei confronti della ducati 848...ho aperto un forum che riguardava il confronto e si è aperto un putiferio, qui non mi conosceva nessuno ed io mi sono fatto ODIARE SUBITO DA TUTTI I DUCATISTI (si ricorderà bene desmoluca....), ovviamente le mie erano solo provocazioni,
cmq per farla breve ecco l'adesivo con quale alla fine ho chiuso la discussione (mettendolo anche come avatar...)...ducatisti non me ne volete le Ducati (non tutte...) sono cmq delle grandi moto...ma l'adesivo è unico



Uploaded with ImageShack.us

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

giovanni.cal
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 12:11:52


Iscritto: 08/04/2010
Devo mettere un motore nuovo al mio dingo 50 del '62...forse il duca 1200 andrà bene senza dtc xo!!!
quasar1968
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 15:00:40



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Beh, se guardo dentro una radio a valvole degli Anni '60 trovo dei bei cilindri grandi e un po' untuosi dove sull'esterno c'è scritto DUCATI... a quei tempi erano più famosi come produttori di CONDENSATORI ELETTROLITICI piuttosto che di motori...

Battute a parte, MASSIMO RISPETTO per un'azienda italiana che con vicessitudini storiche caratterizzate da alti e bassi è poi riuscita a rilanciarsi così bene sul mercato.

CE NE FOSSERO 10-100-1000-10000 di aziende come la Ducati!!!

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
diaavel
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 18:59:58



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da quasar1968
Beh, se guardo dentro una radio a valvole degli Anni '60 trovo dei bei cilindri grandi e un po' untuosi dove sull'esterno c'è scritto DUCATI... a quei tempi erano più famosi come produttori di CONDENSATORI ELETTROLITICI piuttosto che di motori...

Battute a parte, MASSIMO RISPETTO per un'azienda italiana che con vicessitudini storiche caratterizzate da alti e bassi è poi riuscita a rilanciarsi così bene sul mercato.

CE NE FOSSERO 10-100-1000-10000 di aziende come la Ducati!!!

ciao


hooooo finalmente un amico che parla chiaroApplause Applause Applause Applause Applause
ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.