Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

meglio akrapovic o leovince per il ktm 690 smc Opzioni · Visualizza
keno
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011 11:53:02


Iscritto: 09/10/2005
Locazione: PD
Originariamente inviato da Cez9471
ragazzi mi è giunta voce che l'akrapovic non è omolagata... è vero???


No non e' omologato, per questo motivo ho preso quello della Sebring del catalogo powerparts KTM
il franz
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011 15:02:13



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
C'è un brano sulla bibbia :-)

Si rivolse al Profeta:
Maestro, secondo te, l’akrapovich è meglio e più performante in titanio o in carbon kevlar? So che voi siete esperti di queste cose.
Il Profeta guardò la moto e si chinò a raccogliere alcuni ciottoli bianchi dalla strada. Poi, li porse al giovane.
Il giovane li afferrò e chiese: - Maestro, cosa devo fare?
Il Profeta allora gli domandò: - Quanti sono i sassi?
E il giovane: - Cinque, perché?
Il Profeta lo apostrofò:
Meno male. Con la domanda idiota che mi hai fatto, ho immaginato non sapessi neppure contare fino a cinque. Ti meriti quindi una risposta, perché la purezza è anche dei semplici, se sapranno liberarsi dai paramenti che indossano.
E continuò:
Sappi che per quanto tu possa essere ricco e bravo e pure bello, se non capirai che i soldi che spendi in cazzate li spendi, appunto, in cazzate, ed è inutile trovarci uno straccio di ragione tecnica.

R1250RT - 70.000 km
keno
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011 15:44:47


Iscritto: 09/10/2005
Locazione: PD
Originariamente inviato da il franz
C'è un brano sulla bibbia :-)

Si rivolse al Profeta:
Maestro, secondo te, l’akrapovich è meglio e più performante in titanio o in carbon kevlar? So che voi siete esperti di queste cose.
Il Profeta guardò la moto e si chinò a raccogliere alcuni ciottoli bianchi dalla strada. Poi, li porse al giovane.
Il giovane li afferrò e chiese: - Maestro, cosa devo fare?
Il Profeta allora gli domandò: - Quanti sono i sassi?
E il giovane: - Cinque, perché?
Il Profeta lo apostrofò:
Meno male. Con la domanda idiota che mi hai fatto, ho immaginato non sapessi neppure contare fino a cinque. Ti meriti quindi una risposta, perché la purezza è anche dei semplici, se sapranno liberarsi dai paramenti che indossano.
E continuò:
Sappi che per quanto tu possa essere ricco e bravo e pure bello, se non capirai che i soldi che spendi in cazzate li spendi, appunto, in cazzate, ed è inutile trovarci uno straccio di ragione tecnica.



E l'allievo rispode: maestro ecco perche' ha il Goldwing, di moto non ne capisce una mazza!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011 18:07:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
keno, bel modo di entrare nel forum

io ti consiglio di presentarti, salutare e trattare gli altri forumisti con maggior rispetto
grazie

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.