|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
maremma bucaiola!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Spero vivamente che non sia uno scatto preso dalla tua moto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Aveva lasciato appesa alla manopola la macchina fotografica
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
danni? lesioni? madonne?
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Eh no! Chi si è steso e perchè? Danni al cavaliere/cavallo?
Ieri pure un mio amico s'è steso, raddrizzando una curva e finendo in un fosso...
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Che ti è successo zel? Spero tutto ok per te e la bimba!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
DI MIO in questafoto c'è solo la cam. nessuno si è fatto assolutamente niente, caduta da fermo per erroneo calcolo pendenze a terra (del resto come vedete la piega supera i 90 gradi :-D ). si è un po' graffiato il coperchio valvole del boxer 1100 S. con mia grossa sorpresa, un'auto che avevamo raggiunto, in un ponticello maremmano si è fermata perché giudicava di non passare insieme a quella accorrente nel senso opposto. io mi sono fermato. lui si è fermato. ha appoggiato il piede. nella pendenza contraria e.... può capitare a tutti. qualche fotogramma prima chiarisce. la cosa comica è che non mi sono accorto di una mazza e sono ripartito sereno a razzo, io. udito di antilope, proprio e la R 1100 S non è una piumetta
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
ah, meno male! Una cosa simile stava per succedere anche a me ma per fortuna sono riuscito a tirarla su (non era ancora piegata troppo!)
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
la cosa comica è che non mi sono accorto di una mazza e sono ripartito sereno a razzo, io. udito di antilope, proprio e la R 1100 S non è una piumetta [/size][/i][/quote] Zel ...e per fortuna che non ha avuto bisogno di alcun aiuto. . . . ad ogni modo , meglio cosi' , nessuno si e' fatto male o si è rotto qualcosa , e questa al cosa piu' importante .
|
|
|
Originariamente inviato da paolone7691
Zel ...e per fortuna che non ha avuto bisogno di alcun aiuto. . . . ad ogni modo , meglio cosi' , nessuno si e' fatto male o si è rotto qualcosa , e questa al cosa piu' importante .
sono arrivati due smanettoni brutti sporchi e cattivi, intutati in canguri bovini pieno fiore e grondanti saponette, e nonostante i miei gestacci mentre andavo loro incontro, si sono fermati ad aiutarlo come delle brave suorine. poi comunque ieri c'era un terzo con noi, solo sabato si è girato a due.
|
|
|
ecco qua com'è andata!! (video)
|
|
Guest |