|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Per conoscersi, per rivedersi, per pranzare insieme chiacchierando, per mostrare la propria moto e, se proprio garba, anche per fare un giretto. Non c’è una organizzazione (ancora). Di massima, verso le 11 al bar dei motociclisti. E l’invito è rivolto a tutti, anche ad automuniti (capito Sola?),a bannati, a ingessati, neo-sposati (Argo!!) a pistaioli, a moderatori e moralizzatori! Ciao a tutti.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da renzo153 moralizzatori!
la vedo dura mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Io ci sarò. Ringrazio il Moderatore per aver tenuto in evidenza questo invito. Dovremmo essere nell’intorno di 4 (senza moderatori né moralizzatori).
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da renzo153Io ci sarò. Ringrazio il Moderatore per aver tenuto in evidenza questo invito. Dovremmo essere nell’intorno di 4 (senza moderatori né moralizzatori). sorry ma sono a cuneo... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
In cinque abbiamo passato una bellissima giornata. Ringrazio Enrico, Manlio, Marco e Marchino, piloti impareggiabili nelle curve e forchette insuperabili davanti al cinghiale. Per non deluderli, non solo mi sono fatto aspettare come previsto, ma ho anche sbagliato seguendo un altro gruppo di bikers fino a che non mi hanno sfanciulato. La mia TUX, già molto ammirata al bar, è stata superba in strada. Finale degno di nota. Al ritorno tra Boasi e Uscio mi ha fermato una pattuglia di CC: non erano soddisfatti di come manutengo la moto e mi hanno spiegato come devo lucidare le cromature. Fantastici.
|
|
Iscritto: 05/03/2001 Locazione: MI
|
Renzo sei un grande! Ti aspettiamo solamente perché hai una moto che eroga 10cv, la percorrenza in curva è assolutamente elevata.
Grazie per la bella giornata.
Marco
|
|
|
Marco, non solo ti ringrazio dei complimenti ancorché immeritati, ma apprezzo oltremodo il fatto che dei tuoi 4 messaggi in 10 anni (non ti avevo infatti mai letto) ne hai dedicato uno a me! Ciao e (s.d.v.) alla prossima!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
spero che mi abbiate pensato. il vostro E/STINTO
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |