Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

coca-cola Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 22:07:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
come si fa a distribuire la coca nei bottiglioni di plastica da un litro e mezzo?
non sa di niente, già appena aperta; se poi la si chiude e la si beve il giorno dopo è imbevibile

100 volte meglio in lattina

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
roby1098
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 22:20:48



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
pensa che io la preferisco un pò sgasata perchè se ho molta seta e la bevo in fretta mi esce dal naso!!!
infatti sono del partito della pepsiciuk

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
username__475554
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 23:04:48



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Voto per la Coca Cola iper gasata! banana

Ma da litro e mezzo, che lattinona servirebbe? Una tanica? Think

Angel

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

riche
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 23:32:05



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
problema risolto con la bottiglia di vetro da 1 litro... moooolto più buona....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Il Moderatore
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 23:32:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
eh eh eh

beh non è una cattiva idea una lattinona!

oltre al meno-gas mi sembra anche diverso il gusto, più dolciastro...
non è che per caso l'alluminio cede un po' di... sapore metallico (per me ottimo) alla bevanda?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 23:41:59



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Di gran lunga meglio una birrabrindisi
paolone7691
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 23:49:20



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Ragazzi con una bottiglia da un litro e mezzo gli " effetti" post -digestivi mega spavento sono devastanti gò la panza
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Mi associo al buon DesmoLuca, meglio una buona birra .brindisi
anonym_4124176
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 06:40:20



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
da crucco quale sono la preferisco sgasata,oltretutto non mi va di berne molta oerchè contiene caffeina. Inoltre è troppo zuccherata e si bucano i denti. Adesso per quanto riguarda la birra preferisco acqua e vedere la faccia sbalordita di chi sta dall'altra parte dell'etilometro. Vedere le facce di certi signori che ti dicono "ti facciamo tornare a piedi" e poi vedere uno zero spaccato non ha prezzo...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RedAce
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 12:32:07



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Capisco il gusto, ma purtroppo il vetro inquina, costa di più, pesa di più per il trasporto e se i disgraziati lo gettano in un campo, rimane lì per millenni...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 13:56:11



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da RedAce
Capisco il gusto, ma purtroppo il vetro inquina


Preferisco bere un prodotto conservato in vetro piuttosto che in plastica o lattina.
Il vetro è anch'esso riciclabile, come sempre sta a noi farlo

RedAce
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 14:30:42



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non so però se costi di più riciclarlo, se sia più difficile e soprattutto se si possa fare moltissime volte come nel caso della plastica.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 21:49:28



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da RedAce
Non so però se costi di più riciclarlo, se sia più difficile e soprattutto se si possa fare moltissime volte come nel caso della plastica.


Non conosco i prezzi di riciclaggio del vetro o della plastica x confrontarli, ma anche se dovesse costare maggiormente il vetro lo preferisco.

Gusti personali
Fu746913
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 23:31:30



Iscritto: 26/07/2010
Sulla coca-cola negli anni si è detto di tutto,anni fà girava persino la storia che se ci metti dentro un chiodo di ferro dopo qualche giorno si scioglie,magari è vero,però per me è e resterà sempre buonissima!
Per Doc:io sono praticamente astemio,però sono stato fermato diverse volte dalle forze dell'ordine ma non ricordo mi sia mai capitato di vedere un agente che sperasse di trovare qualche irregolarità,e soprattutto di godere se ne trovava o restare deluso se non ne trovava.
Comunque uno non dovrebbe bere per non causare incidenti e non per non dare soddisfazione ad un ipotetico sbirro cinico.
Un caloroso salutosiamo amici
Il Moderatore
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 23:34:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
che sia corrosiva è indubbio: anni fa ho provato più volte a strofinare uno straccio imbevuto di coca x lucidare la macchina

e lo straccio resta sporco di vernice, quindi...

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 09:03:50



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da otto
che sia corrosiva è indubbio: anni fa ho provato più volte a strofinare uno straccio imbevuto di coca x lucidare la macchina

e lo straccio resta sporco di vernice, quindi...

ciao


mai provato il gusgio d'uovo?? melgio del via kal...

cma la più buona è quella nella bottiglietta di vetro...ciao

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
ermes_85
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 09:35:49



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Studi confermano che se bevuta spesso, comporta osteoporosi, in praticamente tutte le età, o se assunta abitualmente dai bambini, possono ammalarsi di tale malattia già dopo la fase adolescenziale...

ma a me non interessa nulla, e quando esco in compagnia, se guido io, ne bevo a fiumi, troppo buona.... ps odio la pepsi.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.