Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Questa potrebbe interessare [mini videocamera inside] Opzioni · Visualizza
username__475554
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 22:52:48



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Immaginando di dare un'informazione interessante e cogliendo spunto da utenteanonimo01 che ha già una mini videocamera simile, mi sono incuriosito e ho cercato sulla rete.

Ho trovato questa sulla baia: [link rimosso]

Dimensioni minime, peso irrisorio, la risoluzione dovrebbe essere più che discreta e il costo direi più che accettabile.

Bisogna ingegnarsi un pochino per montarla ma si sà che l'italica creatività non ha limiti (per maggiori consigli sul montaggio, non vorrei togliere il brevetto a Carlo Angel ).

ciao


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

Il Moderatore
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 23:30:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao,
ho dovuto togliere il link per non creare un precedente, cioè un link a oggetti in vendita

sarebbe meglio che tu inserissi un'immagine, anche del produttore stesso, o dell'oggetto in tuo possesso, ma senza link a ebay

grazie

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 08:09:27



Iscritto: 28/04/2003
Luca, link o meno, è proprio lei, quella persa ieri, quindi a me interessa.
Mi puoi rimandare in privato i riferimenti?

Domani vedo Paolo e vediamo se è interessato anche lui, poi vediamo davvero se comprarne qualcuna tutti insieme e farcele spedire con un unico invio.

grazie, ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Kramig
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 08:45:19



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
è la go pro o un nome simile?
username__475554
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 09:18:01



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da otto
ciao,
ho dovuto togliere il link per non creare un precedente, cioè un link a oggetti in vendita

sarebbe meglio che tu inserissi un'immagine, anche del produttore stesso, o dell'oggetto in tuo possesso, ma senza link a ebay

grazie

ciao


Ops... chiedo scusa... (non ho letto tutto il regolamento del forum e pensavo si potesse fare... sorry vergogna)

il link l'avevo messo più che altro per pigrizia Whistle e per dare un'idea di cosa si trattasse.

Ecco allora foto e un minimo di dati tecnici:

Foto:


Caratteristiche:
Dimensioni: (4,9 cm x 3 cm x 1cm)
Formato video: AVI
Risoluzione video: 720 480
Immagine: 1280 960 (JPG)
FPS: 30fps
Video dimensione del file: 60 MB al minuto
Batteria: 280 mAh
Batteria tempo di lavoro: circa 70 minuti
Supporta micro sd fino a 16 gb ( Memoria non inclusa )

Ecco fatto!

La comodità di questa telecamerina è che è così piccola che la si può posizionare facilmente in parecchi punti della moto senza l'uso di staffe particolari (in pratica basterebbe del velcro).

ciao



La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

username__475554
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 09:20:54



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Kramig
è la go pro o un nome simile?


No, questa non è "professionale" come la go pro...

è in pratica una piccola videocamera inserita in un portachiavi (per dare l'idea delle dimensioni)...

... e costa una ventina di €uri (in pratica 10-15 volte meno della go pro).

ciao

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

utenteanonimo01
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 09:50:57



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da eusebius
La comodità di questa telecamerina è che è così piccola che la si può posizionare facilmente in parecchi punti della moto senza l'uso di staffe particolari (in pratica basterebbe del velcro).


Basta del velcro?
Luca ... mi pigli per il cu.lo? contrariato botte

Dai scherzo. Comunque si, è proprio lei, dai ci aggiorniamo, almeno una la riprendo di sicuro, mi ci trovavo davvero bene, ma ora si tratta di trovare il modo di fissarla in un posto dove non prenda aria e la faccia volare via.
(la vorrei riprendere subito, per averla il 30 ottobre quando vado a girare a Monza)



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__475554
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 10:00:41



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da eusebius
La comodità di questa telecamerina è che è così piccola che la si può posizionare facilmente in parecchi punti della moto senza l'uso di staffe particolari (in pratica basterebbe del velcro).


Basta del velcro?
Luca ... mi pigli per il cu.lo? contrariato botte

Dai scherzo. Comunque si, è proprio lei, dai ci aggiorniamo, almeno una la riprendo di sicuro, mi ci trovavo davvero bene, ma ora si tratta di trovare il modo di fissarla in un posto dove non prenda aria e la faccia volare via.
(la vorrei riprendere subito, per averla il 30 ottobre quando vado a girare a Monza)



Whistle

avevo premesso che serve un po' di italico ingegno per il montaggio Angel e il velcro è per dare l'idea che non servono staffe capito?

Se serve, con raccomandata arriva in 5 giorni circa: ci mettiamo insieme in due o tre e le ordiniamo. Per il 30, l'avrai! he he he


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

RedAce
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 12:30:08



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Luca, link o meno, è proprio lei, quella persa ieri, quindi a me interessa.
Mi puoi rimandare in privato i riferimenti?


Li manderesti anche a me per favore?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 14:43:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da eusebius


Ops... chiedo scusa... (non ho letto tutto il regolamento del forum e pensavo si potesse fare... sorry vergogna)



non preoccuparti, non c'è problema

ti offro un drink ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 21:02:07



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Luca, link o meno, è proprio lei, quella persa ieri, quindi a me interessa.
Mi puoi rimandare in privato i riferimenti?


Li manderesti anche a me per favore?


scusa non ci conosciamo,ma volevo chiederti se mi mandi il link in pm,grazie.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Kalg
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 13:00:17



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Mi accodo alla richiesta di link via PM.

Grazie brindisi

Yamaha FZ6 Fazer
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.