Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

scarichi per tdm 850 Opzioni · Visualizza
paul583628
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 22:33:26



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
ciao a tutti,volevo fare una domanda a ego70,sfogliando il forum ho letto che hai sostituto gli scarichi al tdm.andava meglio?al rilascio scoppiettava di più?e come sound era meglio?scusa le domande,ma visto che la voglio tenere non mi dispiacerebbe renderla un pò più cattivella.se mi rispondi mi fai un favore
Ego70
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 10:23:58



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da paul583628
ciao a tutti,volevo fare una domanda a ego70,sfogliando il forum ho letto che hai sostituto gli scarichi al tdm.andava meglio?al rilascio scoppiettava di più?e come sound era meglio?scusa le domande,ma visto che la voglio tenere non mi dispiacerebbe renderla un pò più cattivella.se mi rispondi mi fai un favore

sorry, non ho proprio visto, allora:
nel caso tdm ed in altre moto il guadagno è notevole, se non ricordo male il padellone sotto la moto con i 2 terminali pesa circa 20kg e costa un botto di soldi se lo rovini, mettendo un qualsiasi terminale guadagni circa 15kg che non è poco...e spendi 400euro ciao
il suono dipende dal modello, cmq decisamente meglio dell'originale, io avevo montato un gpr singolo e suonava molto bene, molti hanno montato 2 terminalini e li hai solo sound.
la mia non scoppiettava anche perchè basta regolare la carburazione
per renderla cattiva devi fare un sacco di lavori che portano poco risultato e grgossa spesa, gia cambiando il pignone riprende meglio e spendi 30euro
il vero guadagno è sul peso del padellone di cui prima...pesa meno, consuma meno, spinge leggermente di più
spero di essere stato esaustivo brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
paul583628
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 18:55:43



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
ok!ti ringrazio,chiedevo per lo scoppiettivo perche la mia un pò lo fà in rilascio,non sempre.ma il mecca dice che è per via della benzina verde e non conviene toccare la carburazione per cosi poco e cambiando le marmitte si sente ancora di più.ma!questo inverno studierò il da farsi.comunque grazie per la risposta,ciao
Ego70
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 09:43:50



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da paul583628
ok!ti ringrazio,chiedevo per lo scoppiettivo perche la mia un pò lo fà in rilascio,non sempre.ma il mecca dice che è per via della benzina verde e non conviene toccare la carburazione per cosi poco e cambiando le marmitte si sente ancora di più.ma!questo inverno studierò il da farsi.comunque grazie per la risposta,ciao


cambia meccanicociao
basta regolare un minimo la carburazione e lo scoppiettio lo elimini...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.