|
Iscritto: 28/10/2008
|
Sono quasi deciso a prendere una er6n usata e vorrei sapere se e quali sono le differenze tra i modelli 2007 e 2008.Naturalmente sono graditi tutti i consigli ed i pareri su questa moto e le sue alternative.ciao.
|
|
Iscritto: 16/10/2004 Locazione: MI
|
la differenza tra la er-6n 2008 e la 2007, sta' nelle colorazioni,per il resto sono identiche, sono lovatomoto ,ciao renzo.
|
|
Iscritto: 28/10/2008
|
Grazie per la risposta.Secondo te come viaggia il passeggero?Fattibili 2-300Km?
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da fiore11la differenza tra la er-6n 2008 e la 2007, sta' nelle colorazioni,per il resto sono identiche, sono lovatomoto ,ciao renzo.
Fiore11, non so se il renzo che citi sono io, e se tu sei Tempone. Se così fosse ti dico: 1 La er6n è molto bella, ma mi tengo la mia. Sai, ci ho messo così tanto a prenderci confidenza che non mi sento di rincominciare. 2. Ti ho già minacciato e ribadisco: un giorno, prima o poi, entrerò nel tuo salone, con accento +/- bergamasco fingendo un interesse per una moto mooolto cattiva e potente e mi tratterrò dal ridere fino a che sarà possibile. Ciao, Temp
|
|
Iscritto: 11/05/2008
|
non sono identiche, gia' una differenza sta' nella sella che è piu' bassa
|
|
Iscritto: 28/10/2008
|
Allora:uguali o diverse?Quali differenze?
|
|
Iscritto: 11/05/2008
|
Seppur rimanendo fedele alla linea generale del modello precedente, la nuova Kawasaki ER-6n visivamente si distingue dalla sua antenata per il look più aggressivo e compatto, dato dall’unione di tratti più spigolosi alla scocca più allungata, dal serbatoio più alto e dalle coperture arretrate, dal codino slanciato e dal “rinunciare” a tutti gli elementi superflui al fine di proporre una moto curata nei minimi dettaglio.
Anche dal punto di vista delle prestazioni la nuova ER-6n , mantiene intatta la sua filosofia originale di naked equilibrata in maneggevolezza e potenza, montando, però, un motore bicilindrico parallelo decisamente messo a punto per garantire un’ottima riposta agli elevati regimi e una più fluida su quelli medio-bassi.
|
|
Iscritto: 11/05/2008
|
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
nico questa ke hai postato e il z1000!
fabbricius 2/300 sono piu ke fattibili con passeggero su una er6-n...ci vuole cmq uno po di spirito d'adattamento, ma quello quando si viaggia in due ci vuole sempre!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da FabbriciusSono quasi deciso a prendere una er6n usata e vorrei sapere se e quali sono le differenze tra i modelli 2007 e 2008.Naturalmente sono graditi tutti i consigli ed i pareri su questa moto e le sue alternative.ciao. Fra la Kawasaki ER6n 2007 e quella 2008 non c'è nessuna differenza. Sono previsti, se non sbaglio, solo due colorazioni aggiuntive. Probabilmente ti riferisci alla 2009, che è stata appena presentata ed è nei concessionari in questi giorni. Ci sono alcune, riuscite, modifiche estetiche al serbatoio, al codino (più profilato e con maniglie passeggero più belle), alla mascherina del radiatore che contiene anche le freccie, alla sella ed al faro, più grande e profilato. La versione davvero spettacolare, però, è la carenata ER6f 2009, che riprende la linea delle sorellone sportive. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 11/05/2008
|
si in effetti la nuova è 2009
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Q8 Wormbike in quanto le modifiche a livello telaistico non ci sono è stato mantenuto lo stesso identico telaio, motore lo stesso ( devo dire che va davvero bene agli alti nonostante bicilindrico, l'ho testato sulla Versys ke praticamente ha solo in + tratti da fuoristrada e manubrio + alto), le colorazioni e l'estetica sono diverse, in quanto per la parte estetica si è voluto accentuare la caratteristica Naked della moto m,antenendo però i tratti che la distinguono dalle concorrenti. Ciao
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/08/2000 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da Daniel 86Q8 Wormbike in quanto le modifiche a livello telaistico non ci sono è stato mantenuto lo stesso identico telaio, motore lo stesso ( devo dire che va davvero bene agli alti nonostante bicilindrico, l'ho testato sulla Versys ke praticamente ha solo in + tratti da fuoristrada e manubrio + alto), le colorazioni e l'estetica sono diverse, in quanto per la parte estetica si è voluto accentuare la caratteristica Naked della moto m,antenendo però i tratti che la distinguono dalle concorrenti. Ciao veramente la versys è diversa anche in altre cose.ma andiamo o.t. detto dal cagnolino di ghost! ahahahhaahhahahahahahahahhaha scusa villus,ma gli è venuta bene a pg....hihihihihihi
Qualora un Utente sospeso si reiscrivesse al Forum e venisse scoperto dai Moderatori, verrà nuovamente sospeso. Qualora questo Utente continuasse a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum, si procederà con la denuncia alle autorità competenti.
piacere Villus...
ciao PG
Ho parlato col mio amico, mi ha detto che questa settimana ti chiama in concessionaria.
Ho precisato di chidere di pierluigi e di specificare che l'ho indirizzato io.
Trattamelo bene, è quello che mi ha trasmesso la passione per le moto.
Buone cose
VILLUS
"Ciao, te lo dico come riesco e come so... Lo sai che sono un ragazzo di tante parole, maleducato e quant'altro...spetta ovviamente a te ogni decisione in merito..ma una cosa me la devi concedere.... Non so se tutti questi abbandoni (tu, kodiak,tempone,ect) siano merito o colpa mi (eccesso di protagonismo) o di altri come cims, villus,matteg ect... So solo che quando ti ho conosciuto ha instaurato una complicita con gli sguardi che mi ha lasciato molto stupito , credevo e speravo in un quito vivere nel forum successivamente.. IL legale e officina sono due forum di servizio..e come vedi ho rispettato i patti..(mancando a volte) ma volevo segnalarti che non sono solo io a parlare di niente e scrivere parolacce su sto forum..ect..ect.. Rispetto la tua scelta ma ti prego di mandarmi a fare in[beep] o altro...se è il caso...Meglio una cosa risolta che una ipocrisia irrisolta... UN saluto Davide"
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MotofolOriginariamente inviato da Daniel 86Q8 Wormbike in quanto le modifiche a livello telaistico non ci sono è stato mantenuto lo stesso identico telaio, motore lo stesso ( devo dire che va davvero bene agli alti nonostante bicilindrico, l'ho testato sulla Versys ke praticamente ha solo in + tratti da fuoristrada e manubrio + alto), le colorazioni e l'estetica sono diverse, in quanto per la parte estetica si è voluto accentuare la caratteristica Naked della moto m,antenendo però i tratti che la distinguono dalle concorrenti. Ciao
veramente la versys è diversa anche in altre cose.ma andiamo o.t. oltre all'estetica cambiano gli steli della forcella un po più lunghi e un assetto più morbido per il motore non cambia nulla è semre lo stesso come del resto il telaio. ciao
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
grazie dei chiarimenti, molto utili.
:-)
come siam messi coi rapporti del cambio estraibile?
|
|
Guest |