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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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ciao a tutti, scrivo per conto di un amico che ha appena comprato la moto di cui sopra, modello 650, ed ha una sensazione di scivolamento in percorrenza di curva, sia facendo la curva in rilascio sia facendola in accelerazione. la persona in questione ha gia avuto un altra moto quindi diciamo che sa guidare, io non ho avuto modo di provarla e non posso esprimere giudizi. dando una lettura qua e la sembra un difetto insito della moto risolvibile cambiando pneumatici. dato che conosco poco il mondo delle enduro stradali con gomme pseudo tassellate, chi mi sa dare qualche idea consiglio?? la persona in questione non ha internet, devo ripostare io. grazie a tutti in anticipo. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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ha preso una moto nuova? che gomme monta?
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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si la moto è nuova, ha gia tolto la cera(1000km circa), ora chiedo il modello di gomme... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Se il tuo amico era abituato alle Qualifier o alle Diablo Corsa, meglio che si dia una regolata...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da WormbikeSe il tuo amico era abituato alle Qualifier o alle Diablo Corsa, meglio che si dia una regolata... oggi dovrebbe mandarmi marca e modello, ma è uno tranquillo... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 31/01/2008 Locazione: Vittorio Veneto (TV)
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Ciao io possiedo la vstrom da 5 anni, prima il 650 ora il mille, o sempre usato le anakee, sono ecezzionali sia sull'asciutto che sul bagnato, ora hanno fatto anche modelli più stradali, come le road smart, mi sembra si scriva, se guardi in internet le vedi, vanno da dio anche queste.Comunque se vai sulle anakee, adesso hanno fatto le anakee due, non sbagli scelta. Ciao
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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ecco quanto scritto dal mio amico bridgetone trail wing 110-80 R19 M-C 59 H T101B T0150 ( posteriore) 150-70 R17 M-C 69H T152AZ T0701 (antoriore) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da Ego70ecco quanto scritto dal mio amico bridgetone trail wing
110-80 R19 M-C 59 H T101B T0150 ( posteriore) 150-70 R17 M-C 69H T152AZ T0701 (antoriore)
boh. fagli controllare la pressione di gonfiaggio, sono gomme ottime su quella moto, dal prossimo cambio suggeriscigli le pirelli scorpion trail, comunque. altra cosa che va verificata è la regolazione del mono. quanto pesa il soggetto?
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da Ego70ecco quanto scritto dal mio amico bridgetone trail wing
110-80 R19 M-C 59 H T101B T0150 ( posteriore) 150-70 R17 M-C 69H T152AZ T0701 (antoriore)
boh. fagli controllare la pressione di gonfiaggio, sono gomme ottime su quella moto, dal prossimo cambio suggeriscigli le pirelli scorpion trail, comunque.
altra cosa che va verificata è la regolazione del mono. quanto pesa il soggetto? ho gia chiesto queste cose quando l'ho incontrato, pressione da manuale e mono regolato da fabbrica, pesa sui 75kg ed è alto come me 183, leggerino direi... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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la nuova non l'ho mai guidata. su quella di okkiolino grattavo in curvoni da 125 indicati con le trailwing (altra bridgestone, di primo impiego sulla vecchia) con 15.000 km sopra. se Suzuki è riuscita con la nuova edizione a far perdere la qualità distintiva unica della strom 650, cioè la massima confidenzialità in piega di tutto il panorama moto del mondo, veramente bisogna assegnarle il premio Darwin speciale millennium. la pressione, io dico controllare la pressione. per me le battlewing sono sempre state gomme del menga.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da zeljkola nuova non l'ho mai guidata. su quella di okkiolino grattavo in curvoni da 125 indicati con le trailwing (altra bridgestone, di primo impiego sulla vecchia) con 15.000 km sopra.
se Suzuki è riuscita con la nuova edizione a far perdere la qualità distintiva unica della strom 650, cioè la massima confidenzialità in piega di tutto il panorama moto del mondo, veramente bisogna assegnarle il premio Darwin speciale millennium.
la pressione, io dico controllare la pressione.
per me le battlewing sono sempre state gomme del menga. la moto in questione è nuova ma non la nuova con la nuova livrea, la persona in questione ha si guidato altre moto ma non ho avuto modo di provarla io (non che io sia un tecnico/pilota) però qualche km e sensibilità in più ce l'ho. per ora i dati sono questi, lui sente "scivolare" la moto in qualsiasi tecnica di inserimento e percorrenza di curva. grazie per le preziose info. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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allora o ha il mono a zero, o ha le gomme sgonfie o le battlewing sono ancora peggio del mediocre ricordo che ne ho. la dl 650 "vecchia" in piega è un carro armato, fa sembrare "difficile" la GS ed è tutto dire.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da zeljkoallora o ha il mono a zero, o ha le gomme sgonfie o le battlewing sono ancora peggio del mediocre ricordo che ne ho. la dl 650 "vecchia" in piega è un carro armato, fa sembrare "difficile" la GS ed è tutto dire. ecco questo è il commento che mi serviva, preciso che le gomme sono le TRAILWING e non le battle. appena lo sento riferisco... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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io quoto PG......scorpion trail tutta la vita, gomma bellissima! nuvole rapide
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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io insisterei nel far vedere la sospensione, non sono per nulla convinto che sia ben regolata: sicuro non sia andato a spippolarla?
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da Ego70ecco quanto scritto dal mio amico bridgetone trail wing
110-80 R19 M-C 59 H T101B T0150 ( posteriore) 150-70 R17 M-C 69H T152AZ T0701 (antoriore)
boh. fagli controllare la pressione di gonfiaggio, sono gomme ottime su quella moto, dal prossimo cambio suggeriscigli le pirelli scorpion trail, comunque.
altra cosa che va verificata è la regolazione del mono. quanto pesa il soggetto? Io peso tanto, per esempio, ma il ragazzo meneghino mi consiglia di aprire tutto (o chiudere tutto, nin zò). C'è una via intermedia? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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chiudere tutto
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Guest |