Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Se fossimo tutti sulla stessa nave? Opzioni · Visualizza
quasar1968
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 12:49:33



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Mah... Io sarei diviso fra musicista (tastierista per la precisione...) e latin lover quattrinaio...

Va bè, decido dopo pranzo... DOPPIA RAZIONE DI TRENETTE, grazie...

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
bymaxx
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 15:14:01



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mi spiace trenette finite, solo spaghetti aglio olio e acciughe, sogliola alla mugnaia con guazzetto di pomodorini e peperoni ripieni.
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 18:22:33


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
Mi spiace trenette finite, solo spaghetti aglio olio e acciughe, sogliola alla mugnaia con guazzetto di pomodorini e peperoni ripieni.


Per me spaghetti e peperoni, grazie.

Neapolitan power - Anima terrona
fender1959
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 19:22:59



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da bymaxx
Mi spiace trenette finite, solo spaghetti aglio olio e acciughe, sogliola alla mugnaia con guazzetto di pomodorini e peperoni ripieni.


Per me spaghetti e peperoni, grazie.


vai leggero!

brindisi

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


RedAce
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 20:37:49



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
La serata delle trenette è passata, ma qui tutti continuano a sedersi ai tavoli senza prima chiedermi se c'è posto. Parlerò col capitano.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 20:59:00



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... e se ognuno mangiasse quello che riesce a pescare??? he he he
Magari una buona medusa fritta, un gamberetto lesso o un'alga al vapore??? fame

Naturalmente per chi è in plancia il discorso non vale perchè deve badare alla nave ...
quindi mi vanno bene anche spaghetti allo scoglio e gamberoni alla griglia con un buon vinello fresco ... mangia

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi spezzo ma non piego ...
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 21:54:29


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da RedAce
La serata delle trenette è passata, ma qui tutti continuano a sedersi ai tavoli senza prima chiedermi se c'è posto. Parlerò col capitano.


C'è posto per domani nel ristornte della nave? Vorrei un tavolo con Otto, Icaro ( che le alghe bollite le mangia lui...), Quasar , Fender e qualche altro amico di Moto.it
Preferibilmente in un angolo abbastanza tranquillo ma centrale, con vista sul mare.

Neapolitan power - Anima terrona
Fu746913
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 22:33:23



Iscritto: 26/07/2010
Io faccio l'eroe che salva(e si salva)la maialona di turno dal naufragio.............causa persa
anonym_4124176
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 22:47:36



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Per halloween concerto rock,arriva la boy band dei figli dei miei vicini di casa,l'ultima volta che hanno suonato in pubblico sono venuti gli operai di una segheria dall'altra parte della strada a chiedere di abbassare un pò il volume. Ovvio arrivano in elicottero e dopo il concerto rivolano via,non sopportano il mal di mare

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 22:51:58


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da doc elektro
Per halloween concerto rock,arriva la boy band dei figli dei miei vicini di casa,l'ultima volta che hanno suonato in pubblico sono venuti gli operai di una segheria dall'altra parte della strada a chiedere di abbassare un pò il volume. Ovvio arrivano in elicottero e dopo il concerto rivolano via,non sopportano il mal di mare


Ma almeno mangiano con noi al ristorante oppure è solo un concerto e via?

Neapolitan power - Anima terrona
brian_may
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 02:11:33



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Sogliola in guazzetto, grazie. Per la serata prima di halloween si prevedono improvvisazioni jazz. Aavete preferenze tra Coltrane e Duke Ellington? Boo hoo!

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
icaro
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 09:48:57



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

C'è posto per domani nel ristornte della nave? Vorrei un tavolo con Otto, Icaro ( che le alghe bollite le mangia lui...), Quasar , Fender e qualche altro amico di Moto.it
Preferibilmente in un angolo abbastanza tranquillo ma centrale, con vista sul mare.

Volevo farvi provare la dieta "crociera-fai-da-te" per quello vi ho proposto le alghe ... solo per tenervi in forma!!! Whistle

... mai visto un "angolo centrale" con vista mare, al massimo te lo possiamo trovare con vista "diaavel"!!! he he he
per la musica fate voi ... basta che sia allegra ma melodica, rock ma blues e brani a scelta vostra, se mi piacciono! rock

ciao ciao ciao


mi spezzo ma non piego ...
Il Moderatore
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 11:09:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Fu746913
Io faccio l'eroe che salva(e si salva)la maialona di turno dal naufragio.............causa persa


ha ha ha ha ha ha ha ha ha


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
RedAce
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 13:24:08



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
C'è posto per domani nel ristornte della nave? Vorrei un tavolo con Otto, Icaro ( che le alghe bollite le mangia lui...), Quasar , Fender e qualche altro amico di Moto.it
Preferibilmente in un angolo abbastanza tranquillo ma centrale, con vista sul mare.


Mi chiede un tavolo molto ambito, ma visti i suoi ospiti vedrò di accontentarla. La serata proseguirà con musica dal vivo, ma adatta al contesto, come mi ha assicurato la persona che ci ha procurato la band.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
bymaxx
Inviato: domenica 30 ottobre 2011 14:31:50



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Icaro, il ristorante cino-giapponese è al ponte 4.
icaro
Inviato: domenica 30 ottobre 2011 15:21:26



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bymaxx
Icaro, il ristorante cino-giapponese è al ponte 4.

grazie, ma non posso andare ...

lo farei volentieri ma il dovere mi impone di rimanere in plancia e "accontentarmi" del menù che ho descritto, anche se l'altro è più salutista ... gò la panza

che rinunce mi tocca fare per il senso del dovere!!! he he he he he he he he he

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: domenica 30 ottobre 2011 16:12:59



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro12
Originariamente inviato da bymaxx
Icaro, il ristorante cino-giapponese è al ponte 4.

grazie, ma non posso andare ...

lo farei volentieri ma il dovere mi impone di rimanere in plancia e "accontentarmi" del menù che ho descritto, anche se l'altro è più salutista ... gò la panza

che rinunce mi tocca fare per il senso del dovere!!! he he he he he he he he he


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha furbo heee

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.