Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il n. 58 Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 09:21:30



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
pare proprio che sara' ritirato dal mondiale.
ieri sera a "griglia di partenza" Carlo Florenzano ha detto che Dovizioso gli ha chiesto di fargli avere un 58 da mettere sulla moto ed uno da mettere sulla tuta per Valencia.
io vorrei metterne uno non troppo vistoso sulla mia moto.... dove lo trovo un adesivo ben fatto che non si stacchi? (non ridete ma non ho mai attaccato un adesivo in vita mia sulle moto).

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ego70
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 09:39:27



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da fender
pare proprio che sara' ritirato dal mondiale.
ieri sera a "griglia di partenza" Carlo Florenzano ha detto che Dovizioso gli ha chiesto di fargli avere un 58 da mettere sulla moto ed uno da mettere sulla tuta per Valencia.
io vorrei metterne uno non troppo vistoso sulla mia moto.... dove lo trovo un adesivo ben fatto che non si stacchi? (non ridete ma non ho mai attaccato un adesivo in vita mia sulle moto).


lo cerco anche io, piccolo da mettere sulla parte sx del casco, dato che a dx c'è il 46, tra l'altro non riesco a trovare in nessun negozio di accessori moto il 65 di capirossi...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
motodome
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 11:15:40



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Sto cercando anch'io un n. 58 da mettere sulla mia moto a ricordo del Sic. mi piace ricordarlo così.

motodome
Ego70
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 12:32:44



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da motodome
Sto cercando anch'io un n. 58 da mettere sulla mia moto a ricordo del Sic. mi piace ricordarlo così.

motodome


era da un pò che lo cercavo come quello di capirex, ma non li trovo...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Kramig
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 13:48:27



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
vedrai che adesso ne produrrano a iosa
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 14:18:33



Iscritto: 28/04/2003
EBAY ne è pieno ... ma mi fa schifo solo l'idea di dare un centesimo a degli squali che immediatamente dopo l'incidente hanno cominciato questa macabra vendita.

Voglio - come voi - mettere il numero di Marco su entrambe le mie moto, ma piuttosto aspetto dei mesi, a costo di farmelo da solo con una bomboletta spray


disaccordo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 14:20:28



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
EBAY ne è pieno ... ma mi fa schifo solo l'idea di dare un centesimo a degli squali che immediatamente dopo l'incidente hanno cominciato questa macabra vendita.

Voglio - come voi - mettere il numero di Marco su entrambe le mie moto, ma piuttosto aspetto dei mesi, a costo di farmelo da solo con una bomboletta spray

disaccordo


Mamma mia quanto mi hai tolto le parole di bocca...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Ego70
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 14:47:35



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
EBAY ne è pieno ... ma mi fa schifo solo l'idea di dare un centesimo a degli squali che immediatamente dopo l'incidente hanno cominciato questa macabra vendita.

Voglio - come voi - mettere il numero di Marco su entrambe le mie moto, ma piuttosto aspetto dei mesi, a costo di farmelo da solo con una bomboletta spray


disaccordo


gia visti ma non erano originali, piuttosto faccio come con vale, al primo giro nella zona interessata, vado e lo compro al negozio ufficiale.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
fender1959
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 16:24:25



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ma non si troveranno da qualche rivenditore di componenti ed accessori per moto?
a me basterebbero anche un 5 ed un 8 rossi da unire....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ego70
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 16:35:25



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da fender
ma non si troveranno da qualche rivenditore di componenti ed accessori per moto?
a me basterebbero anche un 5 ed un 8 rossi da unire....


si di quelli ne trovi a iosa nei negozi gia citati...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
icaro
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 17:08:02



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
mi pare che i numeri da soli si possano trovare anche nei negozi che vendono cose da disegno, tipo tempere e acquerelli, almeno io quando ne ho avuto bisogno li trovavo ora non so. Però li avevo trovati anche in negozi di ricambi per moto (per es. a Milano in via Vitruvio, per non fare il nome) e nei centri commerciali nei reparti auto/moto/bici.

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 20:01:52



Iscritto: 28/04/2003
Dato che a tutti noi fa schifo che si possa fare businness sulla morte di un povero ragazzo di 24 anni, ma al contempo vorremmo poterlo ricordare portando sulle nostre moto o sui caschi il suo numero ...

... perchè ...


... dato che moto.it distribuisce in edicola una rivista, perchè non allegare un set di adesivi?




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 20:07:36



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
avete una stampante laser in casa o al lavoro? potete stamparlo da voi!

grande Jarno!




Uploaded with ImageShack.us






nuvole rapide
diaavel
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 22:02:00



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
EBAY ne è pieno ... ma mi fa schifo solo l'idea di dare un centesimo a degli squali che immediatamente dopo l'incidente hanno cominciato questa macabra vendita.

Voglio - come voi - mettere il numero di Marco su entrambe le mie moto, ma piuttosto aspetto dei mesi, a costo di farmelo da solo con una bomboletta spray


disaccordo


ma certa gente dire che fa schifo e' un complimento,almeno aspettare un po',incredibile

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
frency2000
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 01:56:43


Iscritto: 22/10/2011
un 58 per tutti....sarebbe uno spettacolo
riche
Inviato: domenica 30 ottobre 2011 17:59:59



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
con l' ideuzza che mi passa per la testa.... un posto x il 58 lo trovo di sicuro....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Wormbike
Inviato: domenica 30 ottobre 2011 18:19:10



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Carta adesiva, taglierino et voilà...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
lucvib
Inviato: domenica 30 ottobre 2011 20:12:26


Iscritto: 20/01/2011
Siamo in molti a volere i numeri del Sic.Quando ebbe l'incidente Kato una rivista del settore ci aveva dato il 74.La scorsa settimana ci è stato regalato il poster di Marco,speriamo ci regalino anche il numero 58.................a dire il vero io la richiesta al direttore di tale rivista l' ho gia fatto richiesta........speriamo sia accolta
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.