Iscritto: 10/11/2007 Locazione: BO
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Intanto non sei al telefono quindi se puoi non perdere le lettere per la strada. I cavi dell'impianto sono rimasti ? mi auguro di si e che non hai tagliato nulla. Il faro davanti in origine ha un filo di MASSA ( o ritorno) e può avere tre fili che portano corrente. uno per gli abbaglianti,uno per gli anabbaglianti e uno per la posizione. Il faro che andrai a mettere DEVE avere questi tre cavi più la massa. Verifica di non aver bruciato dei fusibili e di non aver strappato nessun filo procedendo allo smontaggio. Sul faro dietro avrai un cavo di MASSA (stesso colore del cavo anteriore di massa) un cavo della posizione e un cavo dello stop (questi tre cavi vanno al tuo fanale a led). Sappi che nelle moto attuali l'impianto "con due fili" come si faceva una volta non è possibile,occorrono regolatore per non cremare le lampadine e raddrizzatore per caricare la batteria. Ovvio che se vuoi togliere il cruscotto la cosa si complica. E i comandi sono rimasti? Altrimenti da dove le accendi le luci? Dimmi di più se puoi
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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