Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

"ferie" finite Opzioni · Visualizza
riche
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 18:46:12



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
sono ritornato oggi da 3 gg di ferie a Ortisei. questa volta, viste le temperature, il tragitto Ortisei- val Venosta- val Monastero- St. Moritz me lo sono fatto in macchina, ma se il prossimo anno trovo qualcuno che mi porta la moglie fino in albergo me lo faccio in moto,,,,

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
icaro
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 20:12:07



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
beato te che ti sei fatto le ferie ad Ortisei, anche se in macchina! Certo che quelle strade in moto sono molto meglio ...
L'anno prossimo puoi far guidare la macchina a tua moglie e così sei libero di andarci in moto senza bisogno di nessuno!

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 20:23:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da riche
sono ritornato oggi da 3 gg di ferie a Ortisei. questa volta, viste le temperature, il tragitto Ortisei- val Venosta- val Monastero- St. Moritz me lo sono fatto in macchina, ma se il prossimo anno trovo qualcuno che mi porta la moglie fino in albergo me lo faccio in moto,,,,

ciao davide, due settimane fa' sono stato a selva di val gardena a fare la ferrata sandro pertini.
hem hem,se vuoi te la porto io la moglie in albergocornuto ,poi non ti lamentare pero'.
ciao davide siamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Robi38
Inviato: martedì 1 novembre 2011 18:26:52



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da riche
, ma se il prossimo anno trovo qualcuno che mi porta la moglie fino in albergo me lo faccio in moto,,,,[/size][/i]


Si può avere una foto di lei ? Whistle

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 1 novembre 2011 18:40:22



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da riche
, ma se il prossimo anno trovo qualcuno che mi porta la moglie fino in albergo me lo faccio in moto,,,,


Si può avere una foto di lei ? Whistle


della moto o della moglie?

banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 1 novembre 2011 20:41:33



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ecco la foto ma io mi sono prenotato e offerto per primo

aspettate il vostro turno,poi io e davide siamo amici e degli amici ci si fida semprecornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
riche
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 04:49:49



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
xkè come si dice... "con la moglie degli amici, siamo tutti più felici..."


Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 07:13:22



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Bè dai c'è chi finisce le ferie ,chi le inizia e chi va sul ghiacciaio dello jandry per un corso maestri sulle tavole da snowboard a chamber inverso. L'importante è essere tranquilli e divertirsi,Inoltre se qualcuno GUFA all'inizio delle ferie
-tanto piove
-tanto tra un mese siamo ancora qui
-tanto va tutto storto....
...........bè raddrizzargli la schiena!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

icaro
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 10:07:21



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
ecco la foto ma io mi sono prenotato e offerto per primo

aspettate il vostro turno,poi io e davide siamo amici e degli amici ci si fida semprecornuto

ah bhè, pensavo meglio ...
guarda diavolone che con le mogli degli amici non si può fare niente per rispetto, io invece non lo conosco ... he he he he he he he he he
naturalmente si scherza, eh Davide! siamo amici

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.