Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

suszuki gsr 600 come prima moto Opzioni · Visualizza
dante791
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 23:56:21


Iscritto: 04/05/2011
Locazione: GR
salve a tutti, è da un pò che non scrivo ma, dopo vari problemi, ho iniziato le pratiche per prendermi la patente A3. fino ad ora non ho mai guidato mezzi a due ruote con motore,(solo tanta-tanta-tanta bici). chiaramente sto pensando alla mia prima moto e proprio oggi un collega di lavoro mi ha detto che avrebbe da vendermi a 3000 euro una suzuki gsr 600 di 4 anni con 10000 km , che ne dite come prima moto???
username__133006
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 00:07:05



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Se hai proprio "zero esperienza" magari si potrebbe cominciare con qualcosa di più tranquillo.
Cmq i 600 quattrocilindri perdonano quasi tutto,motore lineare e con poca potenza se usato a bassi regimi.
Con un Po di testa si può anche cominciare da qui.
Sicuramente il manubrio alto tipo enduro delle naked da molta più confidenza e richiede meno malizia.
Dipende anche dall'uso che n'e vuoi fare.
Diciamo che come le altre del suo segmento fanno mediamente bene ogni cosa,città,autostrada fino a 130,curve curvose,e anche pista,perche no?il limite delle moderne moto è il pilota.
Gite di 3/400 km anche in coppia con moderati bagagli.poi dipende anche dalla sopportazione degli occupanti.
Almeno ti piace? 10000 km non sono niente.come prezzo mi sembra buono.
username__475554
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 00:10:23



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
mi è capitato di provarla e secondo me può andare bene: il motore spinge bene ed essendo un 4 cilindri di media cilindrata è morbido nell'erogazione, sempre che tu non dia palate di gas e gli tiri le marce... allora si mette ad andare forte...

se la moto è a posto, personalmente dico che è ok ed anche il prezzo è buono (e 10.000 km sono pochi)

ciao

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

zeljko
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 09:23:42



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
una meravigliosa moto, adesso e dopo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

dante791
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 18:38:22


Iscritto: 04/05/2011
Locazione: GR
intanto grazie a tutti, diciamo che mi attira di più una moto tipo versys però prima di comparla nuova vorrei farmi le ossa(senza rompermele) su una moto usata. proprio oggi ho saputo che la moto non è del mio collega ma della ragazza che, pur non essendo alta e nemmeno molto robusta, mi ha detto che riusciva a portarla senza problemi. per il rischio di tirarla non credo anche perchè ad oggi ho ancora un certo timore verso le moto che però mi attirano tanto, ragion per cui la volgio guidare ma andando piano e tranquillo
zeljko
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 19:19:44



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
se vuoi andare piano prendi una roba con le gomme più strette e i bassi più pronti.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__228422
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 19:26:03



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da dante791
intanto grazie a tutti, diciamo che mi attira di più una moto tipo versys però prima di comparla nuova vorrei farmi le ossa(senza rompermele) su una moto usata. proprio oggi ho saputo che la moto non è del mio collega ma della ragazza che, pur non essendo alta e nemmeno molto robusta, mi ha detto che riusciva a portarla senza problemi. per il rischio di tirarla non credo anche perchè ad oggi ho ancora un certo timore verso le moto che però mi attirano tanto, ragion per cui la volgio guidare ma andando piano e tranquillo


se vuoi puoi andare piano anche con il gsr, ho un caro amico che l'ha comprata senza avere nessuna esperienza motociclistica, e non ha mai avuto problemi di sorta! dipende tutto da te!



nuvole rapide
dante791
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 22:23:19


Iscritto: 04/05/2011
Locazione: GR
alla fine la persona che mi doveva vendere la moto ci ha ripensato e io sono rimasto al palo......mi sto guardando e tra le altre moto usate ho trovato una transalp 650 a 3500 euro del 2006, una aprilia pegaso 650 del 2007 a 2500 euro e varie versys usate sui 4500 euro. devo ammettere che la translap mi attira ma pure la pegaso mi piace come linea, voi cosa mi consigliate?
Ego70
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 10:39:05



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
una meravigliosa moto, adesso e dopo.


la esalti sempre sta moto, dici che dovrei prenderla in cosiderazione anche io in un prossimo futuro cambio??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
beciu
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 12:37:44


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da dante791
alla fine la persona che mi doveva vendere la moto ci ha ripensato e io sono rimasto al palo......mi sto guardando e tra le altre moto usate ho trovato una transalp 650 a 3500 euro del 2006, una aprilia pegaso 650 del 2007 a 2500 euro e varie versys usate sui 4500 euro. devo ammettere che la translap mi attira ma pure la pegaso mi piace come linea, voi cosa mi consigliate?
Il primo aquisto lo si fa con gli occhi,ma se fossi in te prenderei il transalp ;e' bicilindrico e di conseguenza vibra meno, e diciamocelo,l'ciao off che fai col pegaso ,lo fai anche con l'Honda
dante791
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 23:59:44


Iscritto: 04/05/2011
Locazione: GR
ci sono salito proprio oggi sulla transalp detta, l'ho sentita davvero comoda, tocco perfettamente a terra con tutta la pianta, insomma mi sa che prenderò quella.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.