Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

perbenismo,correttezza o cosa? Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 11:35:18



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ne ho appena letta una e sto per flammare sulle news di moto.it
Un soggetto (spero non motociclista) ha detto che solo perchè ha visto un ragazzino su un 50 fare un incidente con torto e scappare perchè senza assicurazione,da adesso lui prima gli toglie le chiavi poi gli chiede come stai...botte
Io ho risposto così la prima volta
"Cioè lasciami capire,io se boccio, (e se giro con un mezzo è perchè sono in regola altrimenti la mia moto sta in garage) tu prima mi togli le chiavi e poi mi chiedi come sto?
Lasciami capire diventi in un colpo solo giudice e giuria? C'è gente in divisa e armata che è pagata per fare ciò non devi farlo tu!
Allora spera che io stia male,se no dopo stai male TU!
Finiamola con i moralismi,fosse mio figlio il tipo del 50 ino (ma se era mio figlio l'assicurazione c'era o le chiavi già mancavano e il mezzo non si muoveva da casa) ti beccavi una denuncia per tentato furto!
C'è un mezzo che gira? Ci va l'assicuazione PUNTO! Tutto il resto è ZER0!
Mi ha detto che è GIUSTO che per uno ci rimettano tutti....banana

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RedAce
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 11:46:12



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Per rispondere alla tua domanda nel titolo: buonsenso. Se quello che crea l'incidente scappa, ci dovrebbe essere chi lo va a prendere.

Inoltre non capisco: uno con il suo mezzo a due ruote mi fa cadere e cade anche lui. Secondo quel tizio io dovrei tirarmi su al volo, togliere le chiavi di chi ha torto senza magari considerare che m'è rimasta ad esempio una gamba sotto la moto (come mi è successo...) e poi valutare la situazione?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
anonym_4124176
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 12:14:05



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Beh,mi immagino allora raccogliere un braccio staccato e cercare il bidone dell'umido per non inquinare....e il colpito muore dissanguato nel frattempo...comunque gli sto rispondendo. leggi sulle News al capitolo auto/moto non assicurate.Magari si rifferisce agli"spettatori" boh....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4124176
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 18:32:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Io sono al terzo flamm,e mi fa sempre più inca....biiip. Se otto mi autorizza riporto tutto,anche perchè forse c'è un account doppio per la stessa persona. Se no chisse....se no mi sa che sfondo il monitor a pugni!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

icaro
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 20:21:00



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
stai calmo doc, non te la prendere, come si dice "la mamma dei cret.ini è sempre incinta"!

mi spezzo ma non piego ...
anonym_4124176
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 20:23:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
E ho solo 5 monitor a tubo catodico funzionnti,devono durarmi per tutta la vita...o almeno finchè fanno le schede A T I per schermo piatto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Argo16
Inviato: martedì 1 novembre 2011 11:47:09



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Mi sembra improbabile la sequenza cronologica.
Mi spiego: se dopo un sinistro dovessi avvicinarmi a una persona e chiederle come sta, probabilmente quest'ultima non versa esattamente nelle condizioni di fuggire. Inutile quindi sfilare le chiavi dal quadro.
Nel caso la persona stia bene, e fosse per di più un poco di buono, non mi darebbe neanche il tempo di rendermi conto dell'accaduto e sarebbe già in fuga verso lidi lontani.
Comunque sia: che cinismo!
beciu
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 13:01:00


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Argo16
Mi sembra improbabile la sequenza cronologica.
Mi spiego: se dopo un sinistro dovessi avvicinarmi a una persona e chiederle come sta, probabilmente quest'ultima non versa esattamente nelle condizioni di fuggire. Inutile quindi sfilare le chiavi dal quadro.
Nel caso la persona stia bene, e fosse per di più un poco di buono, non mi darebbe neanche il tempo di rendermi conto dell'accaduto e sarebbe già in fuga verso lidi lontani.
Comunque sia: che cinismo!
Ti quoto al 100%,Argo.Per quanto riguarda il cinismo,da giovane ti giuro che non lo ero,ma adesso,sara' sta' societa' che degrada giorno per giorno,sara' che non scopo da un po',ma cinico lo sono diventato e purtroppo ,un bel po'ciao
Argo16
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 10:23:35



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Il cinismo non mi affascina. Non nascondo che in passato tentazioni disfattiste e negative mi hanno sfiorato.
Preferisco comunque cercare il lato lucente di ogni persona. A volta la ricerca sembra ardua, ma alla fine il piatto della luce, insito in tutti, è sempre più pesante dell'oscurità.
beciu
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 11:02:06


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Argo16
Il cinismo non mi affascina. Non nascondo che in passato tentazioni disfattiste e negative mi hanno sfiorato.
Preferisco comunque cercare il lato lucente di ogni persona. A volta la ricerca sembra ardua, ma alla fine il piatto della luce, insito in tutti, è sempre più pesante dell'oscurità.
Grazie Argo,cerchero d'imitarti.Si perche' se queste parole mi arrivano da uno che sta a Milano ,che diritto ho io di lamentarmi visto che abito in provincia dove (si spera) ci dovrebbe essere piu' umanita'ciao
Argo16
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 11:23:36



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da Argo16
Il cinismo non mi affascina. Non nascondo che in passato tentazioni disfattiste e negative mi hanno sfiorato.
Preferisco comunque cercare il lato lucente di ogni persona. A volta la ricerca sembra ardua, ma alla fine il piatto della luce, insito in tutti, è sempre più pesante dell'oscurità.
Grazie Argo,cerchero d'imitarti.Si perche' se queste parole mi arrivano da uno che sta a Milano ,che diritto ho io di lamentarmi visto che abito in provincia dove (si spera) ci dovrebbe essere piu' umanita'ciao

Poi, magari, ci si vede in un moto-aperitivo e ci si fa una birra alla faccia del cinismo.
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 11:51:15



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da Argo16
Il cinismo non mi affascina. Non nascondo che in passato tentazioni disfattiste e negative mi hanno sfiorato.
Preferisco comunque cercare il lato lucente di ogni persona. A volta la ricerca sembra ardua, ma alla fine il piatto della luce, insito in tutti, è sempre più pesante dell'oscurità.
Grazie Argo,cerchero d'imitarti.Si perche' se queste parole mi arrivano da uno che sta a Milano ,che diritto ho io di lamentarmi visto che abito in provincia dove (si spera) ci dovrebbe essere piu' umanita'ciao

Poi, magari, ci si vede in un moto-aperitivo e ci si fa una birra alla faccia del cinismo.



E figurati se non si butta subito li l'idea di andare a mangiare e a bere d'oh!

Ma che è ... un forum di motociclisti o l'alcolisti anonimi?

Comunque PRESENTE !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
bymaxx
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 12:30:53



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E se il ragazzino il 50ino lo prendeva lo stesso, arrivava a sera lo scapaccione terapeutico, perché quando ci vuole ci vuole sempre con dimostrazioni di coerenza inoppugnabili da parte dei genitori, e buon esempio sempre da parte di noi adulti. Marachelle le abbiamo fatte tutti, e punizioni e o castighi sempre in proporzione al "reato" commesso.
Sfilare la chiave da un veicolo incidentato è reato.
beciu
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 13:52:58


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da bymaxx
E se il ragazzino il 50ino lo prendeva lo stesso, arrivava a sera lo scapaccione terapeutico, perché quando ci vuole ci vuole sempre con dimostrazioni di coerenza inoppugnabili da parte dei genitori, e buon esempio sempre da parte di noi adulti. Marachelle le abbiamo fatte tutti, e punizioni e o castighi sempre in proporzione al "reato" commesso.
Sfilare la chiave da un veicolo incidentato è reato.
E' reato sebanana ti prendono
beciu
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 13:54:49


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da Argo16
Il cinismo non mi affascina. Non nascondo che in passato tentazioni disfattiste e negative mi hanno sfiorato.
Preferisco comunque cercare il lato lucente di ogni persona. A volta la ricerca sembra ardua, ma alla fine il piatto della luce, insito in tutti, è sempre più pesante dell'oscurità.
Grazie Argo,cerchero d'imitarti.Si perche' se queste parole mi arrivano da uno che sta a Milano ,che diritto ho io di lamentarmi visto che abito in provincia dove (si spera) ci dovrebbe essere piu' umanita'ciao

Poi, magari, ci si vede in un moto-aperitivo e ci si fa una birra alla faccia del cinismo.



E figurati se non si butta subito li l'idea di andare a mangiare e a bere d'oh!

Ma che è ... un forum di motociclisti o l'alcolisti anonimi?

Comunque PRESENTE !
Grazie "bocie" per l'invito,ma fino a milani la vedo duretta,ma chissa',la vita e' lungaciao brindisi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.