Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la moto e le 4 stagioni Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 22:42:51



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
avete per caso delle foto di moto e panorami che rappresentino le varie stagioni?
mi e' venuta in mente a vedere la foto del franz in mezzo alla neve con la sua moto


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 22:58:19



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Avessi avuto la macchina fotografica l'anno scorso alla frazione I croes ero con l'americana piantata nella neve (e non ti dico i cristi per toglierla) Ho continuato a salire a piedi e ho incontarto un cervo,fantastico.....e SENZA macchina foto. Comunque scriverò un racconto.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 23:03:33



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da doc elektro
Avessi avuto la macchina fotografica l'anno scorso alla frazione I croes ero con l'americana piantata nella neve (e non ti dico i cristi per toglierla) Ho continuato a salire a piedi e ho incontarto un cervo,fantastico.....e SENZA macchina foto. Comunque scriverò un racconto.

ok doc i tuoi racconti sono sempre dettagliati che sembra di riviverliciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 23:04:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
l'inverno e aggiungo stagione glaciale


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 23:13:08



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
autunno,quando ho fatto provare il kawa a davidino su un terreno privato e recintato,aveva scritto questo.
<script src='http://img12.imageshack.us/shareable/?i=hwscan00017.png&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Un viaggio in campagna, solo in compagnia del vento, chi se ne frega delle leggi e del tempo, in mezzo alle luci e rumori della notte, con la fredda aria in faccia.

Ma sono caldo dentro, in me scorre la vita che come una eruzione di magma mi scalda il corpo le mani e la mente, mentre tutti intorno a me dormono e diventano freddi come il ghiaccio.

Le mani aggrappate a questo manubrio largo e dritto che vibra,a destra la manetta e a sinistra la frizione.

Una sgasata, un calcio al cambio e via.

Mi basta poco per restare vivo, un litro di benza, un strada sterrata che corre e sobbalza sotto le ruote di una moto che non potrei guidare ma che è venuta al mondo prima di me, e mi tiene vivo, mentre gli altri miei coetanei muoiono dentro:al bar e in discoteca.


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4124176
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 23:18:30



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
INVERNO
<script src='http://img847.imageshack.us/shareable/?i=0304111557q.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Cadi bianca dal cielo
E copri la terra che dorme.
Ti aspettiamo già prima di natale
Noi che vogliamo surfare

Svegli la mente di un bambino
Fai lavorare le gambe di un adolescente
Fai divertire chiunque ti sa apprezzare
Come solo la donna giusta sa fare

Ci hanno detto che siamo esagerati
Ci hanno detto che siamo drogati
Noi che ai colori e alle mode
Non ci siamo mai piegati

Perché noi scendiamo senza cronometro
Perché siamo vivi senza essere primi
La nostra tavola scorre veloce
E per tutti gli altri è solo una croce

Verremo da te con ogni mezzo
Dalle nostre gambe a un motocoltivatore
Che spara scoppi verso il cielo
Verremo a segnare il tuo vergine velo

La nostra è passione passione pura
Attento dà dipendenza e non esiste la cura
Potranno proibire potranno vietare
Ma alla fine riusciremo a passare










per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 23:22:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
belle docApplause Applause Applause Applause foto e parole

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 23:23:23



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Primavera.

<script src='http://img253.imageshack.us/shareable/?i=0015o.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Ti ho rivisto ieri sera nei dintorni della stazione,ma sei diverso da come ti ho conosciuto e ti ricordavo

Mi contestavi quando a dodici anni rovistavo nei bidoni a cercare radio da smontare e materiale elettrico.

Mi contestavi quando a quattordici andavo alle giostre a divertirmi,facevo rissa e ti parlavo delle autopiste,catene,aerei e tagadà,dicevi che le giostre sono una [beep],tutte!

Mi contestavi quando dicevo che se hanno tette o ruote te le faranno girare in ogni momento,ma se girano è perché si hanno!

Mi contestavi quando a sedici anni tornavo a casa fradicio d’acqua per un acquazzone preso in moto e appendevo il chiodo gocciolante in garage.

Mi contestavi quando a 18 anni perdevo le giornate a smontare e rimontare la 127 della mamma e non credevi che arrivava a 180 all’ora

Mi contestavi quando con il passare degli anni i miei divertimenti continuavano ad avere tette,ruote,stereo e motori

E che dovrei dire ora io che ti vedo così?

Che fine hanno fatto i tuoi occhi luminosi che guardavano il mondo senza lenti,spenti e vuoti come quelli di un morto!

Che fine ha fatto il tuo faccino da eterno sedicenne,senza barba e sempre pulito? Mi ricordi il nonno della mia ex,cinese e con ottanta anni!

Che fine ha fatto il tuo naso così perfetto, ora gonfio e pieno di bubboni. Preferisco il mio,rotto in più punti e segnato dagli occhiali

Che fine ha fatto la tua carnagione sempre abbronzata,ora sei pieno di eruzioni cutanee e giallo come la luce delle vecchie lampadine!!

Che fine ha fatto la tua dignità,quando mi chiedi mille lire per un panino,vestito come quelli che tu volevi eliminare dal mondo e che io ho sempre ignorato.

Proprio per questo quando ti vedo al semaforo mentre sto andando in ferie,in questo stato,metto la prima e ti saluto con il rombo della mia moto,carica come un mulo che sembra un carrozzone di gitani,non mi guardo indietro con l’intento di dare via a un supersonico,non mi fermo a vedere chi era un dio e ora è zero!
Sono sempre stato un decimo e continuo ad esserlo,tieniti le stelle a me vanno bene anche le stalle:penserò a te ogni volta che pulirò il pavimento!


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4124176
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 23:32:15



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ESTATE (nella foto il responsabile dello studio selvaggi,mio amico da tempo)
<script src='http://img263.imageshack.us/shareable/?i=0036xh.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Siamo pronti a muovere,un ultima chiamata,io sto bene tu come stai ci vediamo tra 5 giorni,più abbronzati e più allegri anche se con le tasche vuote e si e no il necessario per tornare a casa

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

il franz
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 00:39:24



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ce ne ho di tutti i tipi.
Mi vanto di questo articolo dei Norvegesi che si meravigliano di vedere, li da loro, degli Italiani in moto in inverno :-)

http://www.nrk.no/nyheter/distrikt/hedmark_og_oppland/hedmarken/1.4839922

R1250RT - 70.000 km
icaro
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 08:21:29



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da il franz
Ce ne ho di tutti i tipi.
Mi vanto di questo articolo dei Norvegesi che si meravigliano di vedere, li da loro, degli Italiani in moto in inverno :-)

... degli italiani ... di UN italiano, non penso ce ne siano stati molti ... ciao

mi spezzo ma non piego ...
icaro
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 10:06:21



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
caspita doc, sei un vero poeta! soddisfatto
sono tue o le hai prese da qualche parte? comunque complimenti per averle postate e fatte leggere anche a noi.
Mi hai fatto ricordare un vecchio frequentatore del forum che stava a Venezia ed ogni tanto scriveva cose bellissime sui motociclisti o sulle sensazioni che provava andando in giro, il suo nick era Poti, forse qualche vecchietto (di appartenenza al forum) se lo ricorda ancora. il saggio dice e ammonisce

mi spezzo ma non piego ...
il franz
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 10:30:01



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da icaro
Mi hai fatto ricordare un vecchio frequentatore del forum che stava a Venezia ed ogni tanto scriveva cose bellissime sui motociclisti o sulle sensazioni che provava andando in giro, il suo nick era Poti


Certo che me lo ricordo, ci ho fatto un sacco di viaggi insieme oltre a 2 Elefanti :-)
Qui in una foto durante una cavalacata del Monferrato, così mettiamo anche una foto di inizio primavera.
Poti a sx e io a dx.



R1250RT - 70.000 km
lumachina
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 17:27:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da diaavel
l'inverno e aggiungo stagione glaciale


Fammi capire ti sei dovuto inventare un post per pubblicare una foto così ridicola, visti anche i risultati.....Think

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 18:37:40



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Le foto sono tutte delle mie moto,nei vari anni ,i racconti e le poesie nel "libro di doc" la mia riedizione in chiave ruspante del mein kampf!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 20:23:59



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da diaavel
l'inverno e aggiungo stagione glaciale


Fammi capire ti sei dovuto inventare un post per pubblicare una foto così ridicola, visti anche i risultati.....Think

infatti era ironica e scherzosa,no il post mi e' venuto in mente,come ho gia' detto,perche' ho visto una foto del franz sotto la neve in moto.
infatti il mio commento stagione glaciale era riferito ai risultati ducati.ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 20:39:59



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
metà luglio 2004, sul passo Albula, temperatura -2°



settembre 2004, Bolgheri la strada dei famosi "cipressi", temperatura 28°



agosto 2010, con amici alle Gole del Verdon, temperatura 38°



31 dicembre 2010, lago di Lecco, temperatura -6



... ne corre ad arrivare al Franz!





mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.