Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cronaca Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 21:49:32



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da doc elektro
Scoprire la causa di tutto questo stress? E poi sopprimerla


Quella scatola che trasmette stro nzate ogni secondo?può essere?

Si arriva al GRANDE FRATELLO 45a. Edizione e poi si oscura un canale di libera informazione libera quale era CURRENT!

Ma anche ciò che ho appena detto non c'entra.
Se ti manca una rotella non è colpa ns...

Io non ho mai accoltellato nessuno,nonostante abbia crediti a 4 zeri che mai riavrò ...

Il 3D mi pare sia bloccato ma vorrei dire cmq la mia.

anonym_4124176
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 22:05:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Cominciamo dall'inizio,se no facciamo un buco fuori vena ( e scusatemi l'espressione crips,qui ci va,se non piace fatela cambiare da otto).
Il problema è un livello di stress esageratamente alto che attanaglia tutti. Scagli la prima pietra chi non ha visto qualcuno in auto contorcersi nel sedile urlando senza motivo o litigando rumorosamente tra loro.
Bene vogliamo fare un ESPERIMENTO? Avete una radio? No? fatevela prestare dal vicino di casa e questo lunedì sera dopo mangiato e visto il tg SPEGNETE la tv e accendete la radio. poi date via libera all'immaginazione,giochi di società. Modellismo,pittura,manutenzione di casa.
Scommettiamo che il tempo passa in fretta? Scommettiamo che siete più tanquilli? adesso ci sono le vacanze di natale? Staccate il cavo (dell'antenna) e per una volta lasciate che il mondo prosegua la corsa impazzita. io ho già messo a frenare un paio di performace machine da 10 pollici e cerchiamo di frenare tutti,anche con un tamburo....ma FERMIAMO la spirale omicida della fretta


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Fu746913
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 22:35:01



Iscritto: 26/07/2010
Per quanto riguarda spegnere la tv quoto il Doc,ma riguardo ai pazzi secondo me ci sono sempre stati solo che le tragedie non erano raccontate,oggi i cronisti d'assalto cercano i drammi e se non trovano chi li asseconda nelle interviste inventano loro i dettagli,ci hanno provato,chi più chi meno a secondo dell'emittente,anche con il Sic ma il papà è stato un grande nelle risposte.
Una volta da quello che mi raccontano i contadini si sparavano per le liti,ma non c'era la tv a dirtelo.
Persino Papa Giovanni XXIII° disse tanti anni fà:la televisione porta solo le brutte notizie. Ed eravamo solo all'inizio.che intuito.
sola
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 22:40:29


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
a me piace la televisione, e m'è sempre piaciuta.
Decisamente meno, invece, la radio.
Confesso poi la mia ignoranza in merito alle performance machine da 10 pollici: che sono?
E l'espressione crips? Cosa significa?
In compenso adoro le chips, intendasi patatine senza alcun doppiosenso giacchè queste ultime le lascio volentieri a qualcuno più vecchio ed immensamente più ricco di me.
username__228422
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 22:44:53



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
la televisione non può avere le colpe di chi la guarda! non può essere sempre colpa di qualcos'altro o di qualcun'altro.....il problema è nella testa delle persone che spengono il cervello ed accendono la tv!



nuvole rapide
diaavel
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 22:49:31



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da gaekut
la televisione non può avere le colpe di chi la guarda! non può essere sempre colpa di qualcos'altro o di qualcun'altro.....il problema è nella testa delle persone che spengono il cervello ed accendono la tv!


Applause Applause Applause Applause Applause Applause aggiungo solo che basta saper scegliere i programmi giusti


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 22:51:54



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Per la radio ,prova una sera a accendere una radio AM e sentire voci e musica da terre lontane. Ho lavorato in posti dove osceni dj di network radiofonici infestavano l'etere con la loro porcheria da discoteca.
Performance machine è una ditta che fa "pezzi particolari"
<script src='http://img366.imageshack.us/shareable/?i=mugenbrakesdemo8.jpg' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
mentre crips è una sorta di gang giovanili (ce ne sono tanti tipi e nomi diversi) non proprio di comportamento esemplare e con nei loro discorsi tematiche "urbane"

La Performance machine PER MOTO la trovi qui http://www.performancemachine.com/Catalog.aspx

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

username__228422
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 23:01:44



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
la televisione non può avere le colpe di chi la guarda! non può essere sempre colpa di qualcos'altro o di qualcun'altro.....il problema è nella testa delle persone che spengono il cervello ed accendono la tv!


Applause Applause Applause Applause Applause Applause aggiungo solo che basta saper scegliere i programmi giusti



infatti! io guardo la televisione ed ascolto la radio, ma sono io a scegliere.....oltretutto con l'avvento del digitale, è tutto più facile!



nuvole rapide
diaavel
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 23:06:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
la televisione non può avere le colpe di chi la guarda! non può essere sempre colpa di qualcos'altro o di qualcun'altro.....il problema è nella testa delle persone che spengono il cervello ed accendono la tv!


Applause Applause Applause Applause Applause Applause aggiungo solo che basta saper scegliere i programmi giusti



infatti! io guardo la televisione ed ascolto la radio, ma sono io a scegliere.....oltretutto con l'avvento del digitale, è tutto più facile!


vedi che ogni tanto siamo della stessa ideasiamo amici idem vale anche per me,ultimamente guardo il forum,ma un occhio lo butto alla tvha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.