Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Il signoraggio esiste oppure è una fandonia? Commenti in merito al video? Opzioni · Visualizza
Da.Ni
Inviato: venerdì 4 novembre 2011 15:50:32



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ermes_85
No figurati Da.ni,, ho capito che non sono così stupidi come ci vogliono far capire... PS a mia nonna senza lo sapesse gli ho mangiato tutti i soldi, perciò niente bot da canto suo ;-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD



In effetti, caro Ermes, temo che più che stupidi, molti siano "solo" incompetenti.. fortuna che qualcuno con un po' di voglia di lavorare (e di studiare) ogni tanto si trova..

ti offro un drink alla nonna che sacrifica i suoi bot per l'amato nipote!


ciao
renzo153
Inviato: venerdì 4 novembre 2011 19:02:16


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Ermes, io non ho detto di far fallire le banche centrali, ma quelle ordinarie che hanno male utilizzato i fondi loro affidati dai clienti. Le banche centrali andrebbero abolite come "stampasoldi" e il loro ruolo limitato a sorveglianza del sistema di banche ordinarie. Se la banca d'Italia avesse sorvegliato bene, non avremmo avuto i fallimenti di Banco Ambrisiano, Banco di Napoli e Banco di Sicilia in circa dieci anni, fallimenti pagati con soldi miei e tuoi. E chi era alla guida allora, passa ora per un mito! Ma non c'è niente da fare, se continui a leggere sotto.

…..quel progetto che David Rockefeller espose in breve nella riunione del Bilderberg del 1991. Anzitutto, ringraziò la libera stampa pagata:
«Siamo grati», esordì, «al Washington Post, al New York Times, a Time Magazine e alle altre grandi pubblicazioni i cui direttori sono stati presenti alle nostre riunioni e hanno rispettato la promessa di discrezione per quasi 40 anni. Sarebbe stato impossibile per noi sviluppare il nostro piano per il mondo se fosse stato messo sotto le luci dell’attenzione pubblica in questi anni. Ma oggi il mondo è più sofisticato e disposto a marciare verso un governo mondiale. La sovranità sovrannazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile alla auto-determinazione nazionale praticata nei secoli passati.

Meditiamoci, sopratutto quando si auspicano"privatizzazioni" cioè vendere (o regalare?) assets dello stato ai soliti noti.
ermes_85
Inviato: sabato 5 novembre 2011 09:19:08



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da renzo153
Ermes, io non ho detto di far fallire le banche centrali, ma quelle ordinarie che hanno male utilizzato i fondi loro affidati dai clienti. Le banche centrali andrebbero abolite come "stampasoldi" e il loro ruolo limitato a sorveglianza del sistema di banche ordinarie. Se la banca d'Italia avesse sorvegliato bene, non avremmo avuto i fallimenti di Banco Ambrisiano, Banco di Napoli e Banco di Sicilia in circa dieci anni, fallimenti pagati con soldi miei e tuoi. E chi era alla guida allora, passa ora per un mito! Ma non c'è niente da fare, se continui a leggere sotto.

…..quel progetto che David Rockefeller espose in breve nella riunione del Bilderberg del 1991. Anzitutto, ringraziò la libera stampa pagata:
«Siamo grati», esordì, «al Washington Post, al New York Times, a Time Magazine e alle altre grandi pubblicazioni i cui direttori sono stati presenti alle nostre riunioni e hanno rispettato la promessa di discrezione per quasi 40 anni. Sarebbe stato impossibile per noi sviluppare il nostro piano per il mondo se fosse stato messo sotto le luci dell’attenzione pubblica in questi anni. Ma oggi il mondo è più sofisticato e disposto a marciare verso un governo mondiale. La sovranità sovrannazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile alla auto-determinazione nazionale praticata nei secoli passati.

Meditiamoci, sopratutto quando si auspicano"privatizzazioni" cioè vendere (o regalare?) assets dello stato ai soliti noti.


Tutto più chiaro Renzo, in effetti avevo capito pan per polenta.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
pigsurfnero
Inviato: domenica 6 novembre 2011 00:40:50



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da renzo153
Ermes, io non ho detto di far fallire le banche centrali, ma quelle ordinarie che hanno male utilizzato i fondi loro affidati dai clienti. Le banche centrali andrebbero abolite come "stampasoldi" e il loro ruolo limitato a sorveglianza del sistema di banche ordinarie. Se la banca d'Italia avesse sorvegliato bene, non avremmo avuto i fallimenti di Banco Ambrisiano, Banco di Napoli e Banco di Sicilia in circa dieci anni, fallimenti pagati con soldi miei e tuoi. E chi era alla guida allora, passa ora per un mito! Ma non c'è niente da fare, se continui a leggere sotto.

…..quel progetto che David Rockefeller espose in breve nella riunione del Bilderberg del 1991. Anzitutto, ringraziò la libera stampa pagata:
«Siamo grati», esordì, «al Washington Post, al New York Times, a Time Magazine e alle altre grandi pubblicazioni i cui direttori sono stati presenti alle nostre riunioni e hanno rispettato la promessa di discrezione per quasi 40 anni. Sarebbe stato impossibile per noi sviluppare il nostro piano per il mondo se fosse stato messo sotto le luci dell’attenzione pubblica in questi anni. Ma oggi il mondo è più sofisticato e disposto a marciare verso un governo mondiale. La sovranità sovrannazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile alla auto-determinazione nazionale praticata nei secoli passati.

Meditiamoci, sopratutto quando si auspicano"privatizzazioni" cioè vendere (o regalare?) assets dello stato ai soliti noti.


Renzo torniamo al nostro progetto iniziale di aprire una fabbrica di soldi !?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.