Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

l'eicma e il ricordo di Simoncelli Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 6 novembre 2011 16:56:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
spero tanto che la prossima edizione dell'eicma (salone moto a milano) non si trasformi in un grosso business che si consuma sull'immagine di Simoncelli che, sarò cinico forse, sembra che valga più ora che prima

spero che non abbondino le foto e i video che lo riguardano

spero che non si arrivi a stravolgere l'idea dell'uomo e del personaggio che ognuno di noi si era fatto di lui

spero di non vederlo su magliette, felpe, cappellini, bandiere, stendardi, adesivi, ecc...

spero che non si arrivi a mercificare sulle altrui disgrazie

spero che non ci siano altri raduni, cortei, motorate all'insegna di Marco

perché chi lo vuole ricordare può farlo benissimo nel proprio intimo, senza necessariamente esternare i propri (veri?) sentimenti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
PG
Inviato: domenica 6 novembre 2011 17:15:52



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
condivido. avete un vantaggio voi di moto.it, conoscete e dialogate col direttore Caliari. fategli arrivare messaggi di vigilanza contro gli abusivi.
username__228422
Inviato: domenica 6 novembre 2011 17:17:50



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
scommettete che invece sarà proprio il contrario??!



nuvole rapide
icaro
Inviato: domenica 6 novembre 2011 17:53:28



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da gaekut
scommettete che invece sarà proprio il contrario??!

penso anch'io che sarà così: in questi giorni staranno facendo turni di 24 h per stampare magliette, adesivi, cappellini con l'immagine del Sic o almeno il suo numero.
Però confesso che se troverò in giro un adesivo piccolo col 58 come quello che ho visto ai piloti oggi me lo prendo e lo attacco sulla moto.

mi spezzo ma non piego ...
Il Moderatore
Inviato: domenica 6 novembre 2011 18:15:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da gaekut
scommettete che invece sarà proprio il contrario??!


certo, sono sicuro, anch'io
purtroppo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: domenica 6 novembre 2011 18:50:30



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
mi sa che sara' tipo una gara a chi fara' di piu' per ricordarlo a suo modo.
comunque spero non si esageri.
basterebbe,non so magari una gigantografia all'entrata con una bella dedica e basta

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 6 novembre 2011 20:00:27



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
spero tanto che la prossima edizione dell'eicma (salone moto a milano) non si trasformi in un grosso business che si consuma sull'immagine di Simoncelli che, sarò cinico forse, sembra che valga più ora che prima

spero che non abbondino le foto e i video che lo riguardano

spero che non si arrivi a stravolgere l'idea dell'uomo e del personaggio che ognuno di noi si era fatto di lui

spero di non vederlo su magliette, felpe, cappellini, bandiere, stendardi, adesivi, ecc...

spero che non si arrivi a mercificare sulle altrui disgrazie

spero che non ci siano altri raduni, cortei, motorate all'insegna di Marco

perché chi lo vuole ricordare può farlo benissimo nel proprio intimo, senza necessariamente esternare i propri (veri?) sentimenti



Otto, concordo quasi su tutto, concordo appieno quando dici che speri che non si faccia business sulla pelle del Sic, ma non vedo che male ci sia in un eventuale raduno, proprio perchè ciascuno di noi vive i sentimenti a modo proprio, anche se qualcuno avesse voglia di parlarne con gli amici e magari in suo ricordo farsi anche una uscita in moto che male ci sarebbe?
Personalmente ti assicuro che ne ho parlato tanto, con amici e non, molto più di quello che avrei mai pensato, ho vissuto la cosa come se ad andarsene sia stato un caro amico, ma non mi sento affatto di aver speculato sulla cosa.

Sul discorso business, beh, ho già detto che concordo in toto, ma purtroppo sarà inevitabile che sia così

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: domenica 6 novembre 2011 20:23:18



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Chi ci fa business e basta e' immediatamente riconoscibile e basta allontanarlo come la peste.
Purtroppo se ne accorge e lo puo' fare chi di moto "ne mastica", non certo il ragazzino o la persona che ha "conosciuto" la moto gp solo per la risonanza mediatica dell'incidente del Sic.
Teniamoci alla larga dagli speculatori che, sicuramente, spunteranno come funghi in ogni situazione.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


PG
Inviato: lunedì 7 novembre 2011 08:09:33



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da icaro
[Però confesso che se troverò in giro un adesivo piccolo col 58 come quello che ho visto ai piloti oggi me lo prendo e lo attacco sulla moto.


eccallà.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.