purtroppo la programmazione non dipende da chi, poi, ha fatto la telecronaca. hanno fatto rivedere tutto e credo fosse dipeso da Meda, Reggio, Porta e Beltramo, la diretta sarebbe iniziata ieri sera......
giornata triste e sensazione che il Sic se ne sia andato definitivamente solo oggi. in ogni caso, a memoria non ricordo una cosa cosi' nel motomondiale; significa che Marco aveva seminato tanto in vita, in sella e giu' dalla moto, come pilota e come persona!
poi le coincidenze: Pirro che non aveva mai vinto in moto2 oggi arriva primo; Vale che, purtroppo cadendo, ha finito a pari punti con il Sic, 139 per entrambi; il Dovi ha fatto una bella gara con quel 58 sul cuore ed ha chiuso il suo ultimo mondiale in Honda con un buon terzo posto.
Che qualcuno guardasse davvero da lassu? Io credo di si! Ma io credo all'esistenza degli angeli.......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"