|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 non ti preoccupare mai fatto, credimi! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
purtroppo la programmazione non dipende da chi, poi, ha fatto la telecronaca. hanno fatto rivedere tutto e credo fosse dipeso da Meda, Reggio, Porta e Beltramo, la diretta sarebbe iniziata ieri sera...... giornata triste e sensazione che il Sic se ne sia andato definitivamente solo oggi. in ogni caso, a memoria non ricordo una cosa cosi' nel motomondiale; significa che Marco aveva seminato tanto in vita, in sella e giu' dalla moto, come pilota e come persona! poi le coincidenze: Pirro che non aveva mai vinto in moto2 oggi arriva primo; Vale che, purtroppo cadendo, ha finito a pari punti con il Sic, 139 per entrambi; il Dovi ha fatto una bella gara con quel 58 sul cuore ed ha chiuso il suo ultimo mondiale in Honda con un buon terzo posto. Che qualcuno guardasse davvero da lassu? Io credo di si! Ma io credo all'esistenza degli angeli.......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Secondo me è stato bello che a fare gli onori al Sic siano stati si tutti i piloti ma anche tutti gli spagnoli oragnizzatori e spettatori a Valencia. Proprio la nazione con la quale il Sic aveva fatto più scintille.... Bravi tutti.. Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Voglio assolutamente pensare che tutto quello che è stato fatto oggi fosse davvero sentito da tutti. Però lasciatemi essere perplesso sul fatto che Rossi sia considerato un ipocrita da molti perchè non ha esternato il proprio dolore come hanno fatto molti altri, invece Lorenzo che ha attaccato il Sic per mezza stagione, Pedrosa che si è schierato con la santa inquisizione, il Dovi che non ha certo difeso il connazionale ... anzi ... e non ultimo il pubblico spagnolo che pochi mesi fa minacciava di morte proprio il Sic, beh, tutta questa gente no, tutti loro erano sentitamente affranti. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
preferisco pensare che ogni persona si possa revvedere...... anche dopo aver passato la riga quando il momento era quello della competizione con tutti gli annessi e connessi del caso. non essersi simpatici puo' essere normale ed esternarlo sinceramente... lo stesso Sic cosa diceva di Dovi? Ma sono sicuro che se la storia fosse andata al contrario, lui si sarebbe comportato allo stesso modo. Io credo che il padre di Sic abbia indicato la via; seguiamola e lasciamo i rancori per sempre. Credo che questa sia stata una lezione per tutti, spagnoli in primis!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
grande fender, quoto totalmente le tue parole!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
I bambini moderni sanno a che ora partono le 125 e la madre da' loro ragione.Indoviniamo da che parte stanno i programmatori fininvest?Sponsor rule!Esi sa che i bambini comprano.Anzi no,fanno comprare.
|
|
Guest |