Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Xmax 250 Batteria Opzioni · Visualizza
miniguarra
Inviato: martedì 8 novembre 2011 17:39:47


Iscritto: 08/11/2011
Scusate ho la batteria del mio Yamaha xmax 250 a terra, vorrei caricarla ma non so dove si trova potete aiutarmi come si smonta?
Il Moderatore
Inviato: martedì 8 novembre 2011 17:52:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao,
magari si potrebbe salutare e presentarsi prima di porre domande

grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
miniguarra
Inviato: martedì 8 novembre 2011 18:02:16


Iscritto: 08/11/2011
Ciao sono Gianni e vivo a Milano, è la prima volta che scrivo in un forum e non volevo essere ineducato-
Sono possesore di Xmax Yamaha dal 2008 ho un problema con la batteria e vorrei o caricarla o sostituirla ma non so dove si trova. Qualcuno può aiutarmi dandomi spegazione di come devo operare?
Grazie a tutti e buona moto.
Gianni
brian_may
Inviato: martedì 8 novembre 2011 18:26:51



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da miniguarra
Ciao sono Gianni e vivo a Milano, è la prima volta che scrivo in un forum e non volevo essere ineducato-
Sono possesore di Xmax Yamaha dal 2008 ho un problema con la batteria e vorrei o caricarla o sostituirla ma non so dove si trova. Qualcuno può aiutarmi dandomi spegazione di come devo operare?
Grazie a tutti e buona moto.
Gianni

Dovrebbe essere dietro allo scudo anteriore. A quanto leggo, basta togliere le tre viti che lo tengono e rimuovere il cupolino (altre sei viti)

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.