Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio Opzioni · Visualizza
Heron79
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 16:37:04


Iscritto: 13/04/2005
Locazione: TV
Per la Kawa trovi una valanga di info su http://www.er6italia.com , cerca o chiedi (ma cerca prima!) e troverai risposte ;-)

In particolare per le prime serie (mi par 2005-2007) ti segnalo che c'è stato un richiamo importante al telaio, assicurati che sia stato eseguito se la moto rientra fra quelle richiamate (trovi tutte le info sul forum di cui sopra).

Ciao
aledigiu
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 17:19:10



Iscritto: 20/07/2011
Locazione: MILANO
Grazie mille per tutte le dritte!!mi siete stati di grandissimo aiuto!!
Grazie a tutti
=)

"...Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera..."

Cit.Sic58
Protettore dei Motociclisti
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 17:35:18



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train
al venditore glielo dici: ''senza offesa ma voglio essere sicuro, prima del passaggio di proprietà possiamo farla provare al mio meccanico?''
già se ti fa problemi inizia ad insospettirti...


Se ti fa problemi NON insospettirti ... vattene!
Di moto usate è pieno il mercato. In questo momento tu devi comprare ed hai il coltello dalla parte del manico

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
aledigiu
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 17:52:16



Iscritto: 20/07/2011
Locazione: MILANO
Senz'altro!quoto perfettamente quello che hai detto!!grazie carlo :)

"...Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera..."

Cit.Sic58
Protettore dei Motociclisti
hiroshi.gig
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 21:58:38



Iscritto: 30/12/2009
Locazione: Portici(NA)
ciao aledigiu, benvenuto anche da parte mia.
hiroshi.gig
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 22:07:31



Iscritto: 30/12/2009
Locazione: Portici(NA)
So che adesso ti porterò fuori strada, ma io la butto lì lo stesso: con 1500-2000 euro potresti trovare(se ti piace) una kawasaki zr7 in buono stato.
Sarò di parte(è la mia vera prima moto) ma a dispetto della cilindrata 750 un pò più alta di quelle da te citate, non ha molti cavalli per essere un quatrro cilindri( 76 per la precisione).
Il motore non è scorbutico, non strappa e ti permette di andare sia a 40 km/h in 5°, sia spingerti oltre i 200; certo pesucchia un pò ma una volta preso confidenza ti può dare tante soddisfazioni.
Io sono alto 1,86 ed in sella ci sto comodissimo. Pensaci!
Lamps
aledigiu
Inviato: giovedì 10 novembre 2011 14:36:28



Iscritto: 20/07/2011
Locazione: MILANO
ti ringrazio molto della scelta che mi hai proposto ma esteticamente non mi piace affatto e il fatto che pesi un pò di più non mi attira molto...
grazie mille lo stesso! :)

grazie anche del benvenuto!
lamps

"...Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera..."

Cit.Sic58
Protettore dei Motociclisti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.