Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

crossrunner Opzioni · Visualizza
leonida1979
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 18:02:33


Iscritto: 25/10/2011
Locazione: legnano
Ciao a tutti.
Sono un fiero possessore di una crossrunner da poco acquistata. Mi stupisco nel leggere le varie opinioni non su questo forum, ma sulle prove di altre moto ad esmpio le nuove honda, dove viene spesso valutata la moto (crossrunner) come un flop. Io sinceramente prima di acquistarla ho letto varie inserzioni nei giornali di moto,ho parlato con persone esperte e ho letto anche l'ottima descrizione fatta su questo forum da zeljko e mi hanno dato tutti l'idea che fosse un ottima moto. Provandola poi, mi sono reso conto che era cosi, facile da gestire ma con tantissimi pregi da essere pienamente soddisfatto. Mi domando allora perchè viene vista come un flop. Voi cosa ne pensate ? grazie ciao
xfred17
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 18:43:08



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
perchè siamo in italia!
non siamo contenti se sotto alle ciapet non abbiamo un missile terra-aria
o un endurone mangia tasselli
poi mettici i tester di parte, i giornali pagati dalle case e la gente che non capisce una beata cippa di moto.

il croosrunner è un ottima moto,stai tranquillo e goditela alla faccia di chi ne parla male.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
motodome
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 18:51:16



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Ciao, la sto usando da maggio, mi piace molto andare in giro con nla mia cr. Sono stato in corsica per una settimana, una curva dietro l'altra, sotto la pioggia, moto mooolto piacevole. La trovo sana di ciclistica, con un motore divertente. Il mio amico concessionario di lodi, ha avuto a disposizione una decina di cr, che non rimanevano in concessionaria più di una settimana... Il mio caro amico possessore di varadero, appena ha provato la mia, ha venduto il vara e si è preso una cr rossa...intenditore.
Ottima moto Boo hoo!

motodome
enry47
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 20:37:33



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Perche' ci sono in giro troppi sofisticati esperti.
Esteticamente a me pare bella, non l'ho mai guidata ma mi fido di quello che dici..
Quindi fregatene e goditela...se tu sei contento....direi che non ci sono problemi...ciao

MIRANDA4833
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 20:56:58


Iscritto: 05/11/2011
Locazione: mantova
è una moto valida lascia che dicano quello che vogliono
Fu746913
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 22:21:21



Iscritto: 26/07/2010
Oggi all'EICMA l'ho ammirata molto nonostante ci fosse un solo modello esposto,suppongo perchè non era una novità.
A me piace moltissimo e poi è l'unica di quel settore con il 4 a V.
Bellissima a mio parere anche la NC 700 X,finalmente una concorrente di Versys e V-Strom 650.
xfred17
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 22:50:47



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Fu746913
Oggi all'EICMA l'ho ammirata molto nonostante ci fosse un solo modello esposto,suppongo perchè non era una novità.
A me piace moltissimo e poi è l'unica di quel settore con il 4 a V.
Bellissima a mio parere anche la NC 700 X,finalmente una concorrente di Versys e V-Strom 650.

concorrenti economiche vorrai dire,ma comunque mi sembrano ottime moto, direi intelligenti per chi non ha grosse pretese, vuole la comodità e non deve spendere un salasso in acquisto, manutenzione, consumi ecc ecc

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Fu746913
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 22:57:11



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Fu746913
Oggi all'EICMA l'ho ammirata molto nonostante ci fosse un solo modello esposto,suppongo perchè non era una novità.
A me piace moltissimo e poi è l'unica di quel settore con il 4 a V.
Bellissima a mio parere anche la NC 700 X,finalmente una concorrente di Versys e V-Strom 650.

concorrenti economiche vorrai dire,ma comunque mi sembrano ottime moto, direi intelligenti per chi non ha grosse pretese, vuole la comodità e non deve spendere un salasso in acquisto, manutenzione, consumi ecc ecc


Bè,guida alta,ruote stradali,cilindrata,numero cilindri e come dici giustamente tu il prezzo,più concorrente di così......
beciu
Inviato: giovedì 10 novembre 2011 09:19:23


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da xfred17
perchè siamo in italia!
non siamo contenti se sotto alle ciapet non abbiamo un missile terra-aria
o un endurone mangia tasselli
poi mettici i tester di parte, i giornali pagati dalle case e la gente che non capisce una beata cippa di moto.

il croosrunner è un ottima moto,stai tranquillo e goditela alla faccia di chi ne parla male.
Leonida,ascolta il Fred,soprattutto le ultime 9 paroleciao
faimas
Inviato: giovedì 10 novembre 2011 10:52:39



Iscritto: 10/09/2011
Locazione: Trento / Verona
La Honda VFR vtec dalla quale deriva la tua ottima moto, è l'evoluzione di un progetto che nel tempo si puo considerare quasi perfetto.
Un mio caro amico ha la vfr ed ha provato il cross rimanendo colpito molto positivamente.
Certo in Italia se non hai un missile non sei nessuno, poi te lo dice uno con un motard da 37 cavalli che fa schifo a tutti ma se andiamo a fare quattro tornanti in montagna, se ne riparla.
Goditi la tua moto che è uno spettacolo!

f
Robi38
Inviato: giovedì 10 novembre 2011 11:30:53



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Non curarti degli altri, goditi la tua moto soddisfatto

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
zeljko
Inviato: venerdì 11 novembre 2011 09:47:34



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
perché è brutta come la fame e, per essere un integrale riciclone sul piano tecnico, è decisamente cara.

inoltre non ha un pregio fondamentale di molte cossidette crossover, imbarcare buche in successione con grande disinvoltura. la moto è secca e duretta, e nonostante vada molto bene, diventa complicato spiegarsi per quale motivo non preferirle una naked o una semicarenata stradale pura, per es. una Z 1000 SX che di fatto costa lo stesso ma offre più roba.
ha inoltre una posizione molto sportiva per gli abituati allo pseudoenduro, e poco "coerente" per gli stradaioli più tradizionali.

questa è la mia opinione sulla risposta alla tua domanda.

ti ringrazio molto dell'apprezzamento per la prova che scrissi con passione ed entusiasmo, sicuramente delle moto provate nel 2011 è quella che mi ha lasciato più elettrizzato sul momento, anche se non direi a mente fredda che è la migliore.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

leonida1979
Inviato: venerdì 11 novembre 2011 12:16:23


Iscritto: 25/10/2011
Locazione: legnano
Concordo con te che è cara. Per quanto riguarda l'estetica subentra la soggetività che a volte non è un parametro fondamentale per avere successo.
Io vengo da una naked e sinceramente cercavo una moto che mi permettesse di fare tanti km senza essere ammazzato dall'aria e con la possibilitò di divertirsi a livello sportivo. le semicarenate sono un ottima alternativa ma nessuna mi ha entusiasmato esclusa la z1000sx che è stupenda . Solo che c'è una differenza di prezzo tra le due anche se non eccessiva.La mia cr l'ho pagata 11200 prezzo finito. L z1000sx versione abs costa 12500€ senza messa in strada . Avendo già superato il miobudget masssimo aggiungere altri 1300/1500 euro in più sarebbe stato troppo per me . Quindi ho preferito la cr che credo sia cmq ottima anche se cara.

grazie delle vostre opinioni
motodome
Inviato: venerdì 11 novembre 2011 15:23:19



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Originariamente inviato da zeljko
perché è brutta come la fame e, per essere un integrale riciclone sul piano tecnico, è decisamente cara.

inoltre non ha un pregio fondamentale di molte cossidette crossover, imbarcare buche in successione con grande disinvoltura. la moto è secca e duretta, e nonostante vada molto bene, diventa complicato spiegarsi per quale motivo non preferirle una naked o una semicarenata stradale pura, per es. una Z 1000 SX che di fatto costa lo stesso ma offre più roba.
ha inoltre una posizione molto sportiva per gli abituati allo pseudoenduro, e poco "coerente" per gli stradaioli più tradizionali.

questa è la mia opinione sulla risposta alla tua domanda.

ti ringrazio molto dell'apprezzamento per la prova che scrissi con passione ed entusiasmo, sicuramente delle moto provate nel 2011 è quella che mi ha lasciato più elettrizzato sul momento, anche se non direi a mente fredda che è la migliore.


Sul fatto di bella o brutta, giudicare una moto è come la donna, molto soggettivo. L'equilibrio per forcelle e ammortizzatore che dimostra sulla strada, visto che non è una enduro, ben venga che sia sostenuta, visto che è una moto da strada ed è normale che sia anche giustamente rigida in presenza di avvallamenti. Perchè scegliere una naked visto che è più comoda e meno caricata sui polsi.
Non trovo nulla di male utilizzare un motore e un telaio che si sono dimostrati validi e lo sono ancora.
Il prezzo, beh, caro per mè è il tmax a 10.000 euro o il tdm che ancora lo vendono scontato a 9.000.

La moto è passione, amore, poi la si compra anche se è morbida; rigida; da pista; da enduro; alta o bassa; per l'aperitivo o per l'avventura. Credo che nessuno possieda la moto perfetta.

ciao
motodome
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.