Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

EICMA Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: giovedì 10 novembre 2011 15:02:39



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
C'è tanta carne sul fuoco, molte le novità in tutti i settori e sul forum non leggo nulla. Tra le novità BMW entra nel settore scooter con due modelli mica male! Anche l'Honda torna nel settore grosse Enduro/Multiuso, un segmento in crescita visto che si sono lanciate anche due marchi come Triumph con il nuovo Tiger1200 e Kawasaki con il Versys1000.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Giulio Claudio.Colli
Inviato: giovedì 10 novembre 2011 17:24:01



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
C'è tanta carne sul fuoco, molte le novità in tutti i settori e sul forum non leggo nulla. Tra le novità BMW entra nel settore scooter con due modelli mica male! Anche l'Honda torna nel settore grosse Enduro/Multiuso, un segmento in crescita visto che si sono lanciate anche due marchi come Triumph con il nuovo Tiger1200 e Kawasaki con il Versys1000.

lamps


A lumachì, già sei passato alla vasca idromassaggio e te la facciamo passare....ma mo' che lo segnali pure tra le novita stai a esaggerà...

Cmq io ci sarò sabato. Voglio vedere la panigale, la nuova R1 e la Guzzi V7 da vicino. Che, da roma qualcuno di voi fa un salto?
lumachina
Inviato: giovedì 10 novembre 2011 18:00:07



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
Originariamente inviato da lumachina
C'è tanta carne sul fuoco, molte le novità in tutti i settori e sul forum non leggo nulla. Tra le novità BMW entra nel settore scooter con due modelli mica male! Anche l'Honda torna nel settore grosse Enduro/Multiuso, un segmento in crescita visto che si sono lanciate anche due marchi come Triumph con il nuovo Tiger1200 e Kawasaki con il Versys1000.

lamps


A lumachì, già sei passato alla vasca idromassaggio e te la facciamo passare....ma mo' che lo segnali pure tra le novita stai a esaggerà...

Cmq io ci sarò sabato. Voglio vedere la panigale, la nuova R1 e la Guzzi V7 da vicino. Che, da roma qualcuno di voi fa un salto?


ma che dichi davvero.....comunque se so quelle le moto io me ne starei a casa!!!

senza offesa:-)))


lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
LeoSiba
Inviato: sabato 12 novembre 2011 22:06:26



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
rieccomi dopo lunga assenza.
io sono stato oggi e... caro cowboy, non ho visto la nuova r1 nei dettagli, purtroppo, ma le altre le lascerei davvero perdere :(
per il resto si è visto un salone non vivissimo, le novità non erano tantissime, o comunque non erano particolarmente pubblicizzate (a parte la panigale, bleah). mi ha invece colpito la mv agusta f3, bellissima pur in quel buco che è lo stand di mv...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
bymaxx
Inviato: domenica 13 novembre 2011 14:45:11



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Crisi eco, onde evitare seghe mentali ho risparmiato tragitto e ingresso.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.