Originariamente inviato da Puddu03Ciao a tutti, ho da poco compiuto 18 anni e ho iniziato a pensare di comprarmi la moto...
sono molto indeciso poichè non so cosa comprare, mi piacerebbe una moto sportiva pensavo alla zx-6r della kawasaki ma per ora sono nelle tenebre più totali...
potete consigliarmi qualcosa??
hai mai portato una moto? sai cosa vuol dire passare da 0, ad una SS da 130 e più cavalli? Ti consiglierei una brevissima gavetta con un altro 125 - 250 e poi passi al 600.
altra cosa importante, è lo stile di guida che hai...ma se è la prima moto....beh non sai neanche te se una SS è quella giusta.
fa come me, parti con un RS 125, stile SS e impari ad usare cambio, freni, pieghe e spinta.
poi chiedi a qualche amico con qualche moto più grossa, ma di stile differente, di farti fare qualche giro (stradale, enduro), in modo da poter vedere le reazioni differenti e imparare ad avere sotto le mani, qualcosa che va molto più veloce di un 125 - 250.
infine prendi e ti prendi un 600-1000 e preghi *io di non lasciarci le penne ^-^
diodeibarbari
>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>