Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Buell Lightning XB12S Opzioni · Visualizza
Denny4238
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 09:44:59

Iscritto: 30/10/2011
Voglio acquistare una Buell in particolare la XB12S

Ma sapendo che la casa madre non c'è più ci sono problemi con i pezzi di ricambio? dite che una [beep] acquistare una moto della quale non esiste più la casa madre... anche se poi è quasi tutta HD?
In oltre la moto a cui sono iteressato è messa bene tranne un problemino che non so ce è un problemino o un problemone "a volte capita che non resti inserita la prima marcia in fase di ripartenza" e il venditore mi dice che è sufficiente fare una regolazione in concessionaria.
Qualcuno di voi mi può aiutare?
Grazie brindisi

Renato.Ferraioli
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 10:38:29

Iscritto: 21/08/2011
non penso che avrai problemi per i pezzi di ricambio, tempo fà anche a me era stata proposta una e informandomi in giro tutti mi hanno rassicurato
brian_may
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 11:09:03

Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Renato.Ferraioli
non penso che avrai problemi per i pezzi di ricambio, tempo fà anche a me era stata proposta una e informandomi in giro tutti mi hanno rassicurato

Quoto, in questa discussione più di un utente ha confermato che i pezzi di ricambio sono garantiti da HD.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.