Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

INCIDENTE EICMA 2011 Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: sabato 12 novembre 2011 18:54:18



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Perché in questo sito non se ne parla, o forse non ho visto io la notizia.....Think

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/lombardia/2011/11/12/visualizza_new.html_640190064.html

speriamo bene..

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

paolone7691
Inviato: sabato 12 novembre 2011 21:04:30



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Ho sentito dell'incidente al tg3 delle 19 ... in ogni caso sembra che sia uscito dalla situazione critica ed ora e' un " pochino " meglio ..grave ...ma un pochino meglio per fortuna Anxious
cixx78
Inviato: martedì 15 novembre 2011 14:14:23



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Pare essere stata la classica bufala per distogliere l'attenzione dal patetico scenario politico italiano, oppure per colpire, non so perchè, la fiera..... non è ben chiaro, quel che è certo è che il ragazzo non è mai stato in pericolo di vita ed è arrivato in ospedale cosciente. Ci è stato detto domenica alla fiera dai microfoni di Virgin radio.
Ciao.

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
quasar1968
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 13:57:26



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da cixx78
Pare essere stata la classica bufala per distogliere l'attenzione dal patetico scenario politico italiano, oppure per colpire, non so perchè, la fiera..... non è ben chiaro, quel che è certo è che il ragazzo non è mai stato in pericolo di vita ed è arrivato in ospedale cosciente. Ci è stato detto domenica alla fiera dai microfoni di Virgin radio.
Ciao.


Ovvio... un "banale scivolone con poche conseguenze" non fa notizia... un "14enne in coma e in prognosi riservata" si...

Comunque ciò non toglie che possa porgere all'infortunato un grosso IBAL!!!

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.