|
Iscritto: 08/01/2007 Locazione: VE
|
: moto guzzi: ma dov'è finita la nuova california vista brevemente a da lontano in foto qualche tempo fa??? vedo tutte le marche e le nuove moto ampiamente pubblicizzate in ogni sito di moto per la prossima EICMA ma di LEI nessuna traccia. Ne sapete qualcosa?
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Originariamente inviato da storto02 : moto guzzi: ma dov'è finita la nuova california vista brevemente a da lontano in foto qualche tempo fa??? vedo tutte le marche e le nuove moto ampiamente pubblicizzate in ogni sito di moto per la prossima EICMA ma di LEI nessuna traccia. Ne sapete qualcosa? All'EICMA niente nuova California,però ho letto un'intervista al direttore dello sviluppo e strategie di prodotto della Moto Guzzi e dice che dal 2012 ci sarà un nuovo modello ogni anno per quattro anni,insieme a quella della California girano foto anche di una scrambler.
|
|
Iscritto: 01/09/2009 Locazione: genova
|
anche io attendo con curiosità l'uscita della nuova California che dall'unica foto che ho visto mi sembra molto bella
da alcuni amici Guzzisti ho sentito che se ne parla per il 2013.. speriamo non ritardino ulteriormente.
x Fu 746913: spero che il nuovo modello del 2012 non siano le V7 presentate all'EICMA dato che in realtà si tratta solo di un restyling ma il modello è identico al precedente
ciao
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Ho visto le foto della nuova california e,in piccolo,quella della scrambler su una rivista tempo prima dell'EICMA,però non la trovo più quindi non ricordo bene come fosse la scrambler. Ricordo invece che la california mi stupì perchè bella,e finalmente non aveva più quel serbatoio orrendo che si tira dietro da anni luce,parere mio.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Perché è bello quel serbatoio tagliato con la motosega per farci entrare le teste del 1400?
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da bymaxxPerché è bello quel serbatoio tagliato con la motosega per farci entrare le teste del 1400? anche a me non piace quel serbatoio, e non ne capisco neanche la ragione: va bene che il 1.400cc è grosso, ma potevano studiare una soluzione migliore e più bella esteticamente! E poi che bisogno c'era di un 1.400cc? non capisco questa rincorsa a cilindrate esagerate, forse per fare concorrenza a Kawa e Honda? mah ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|