|
Iscritto: 01/08/2011 Locazione: milano
|
Ho da poco scoperto che la v7 classic è depotenziabile e (dato che mi piace moltissimo) mi interessava sapere se è adatta ad un principiante come me. ho 18 anni e sono alto 1,82m, la userei in città e per qualche viaggetto. che ne dite?
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
è una moto tranquilla, con potenza modesta. E' adatta alla guida in città e si presta bene a piccoli viaggi. Sia inteso che ci puoi fare anche lunghi viaggi, dipende sempre dallo spirito di adattamento del pilota, le moto se in ordine fanno il giro del mondo ! La guzzi è poco assetata, ha un marchio che è una leggenda, e se la curi bene sarà con tè per molti anni.
ciao
motodome
|
|
Iscritto: 01/09/2009 Locazione: genova
|
l'ho provata ma in versione non depotenziata: sorprende per il buono spunto nonstante i cavalli non siano tanti molto maneggevole e quindi adatta ad un principiante come Guzzista sono un pò di parte.. ma a me piace molto. ciao Remoge
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ha le quote ciclistiche di una moto degli anni '70, troppo piccina, una volta quello passava il convento, ma oggi... comunque se ti piace!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 01/08/2011 Locazione: milano
|
a me importa che sia facile, leggera, intuitiva e, di conseguenza, adatta ad un principiante come me. per il resto io la comprerei anche domani, ma l'importante è che abbia queste caratteristiche
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|