Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoMorini all'EICMA Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: domenica 20 novembre 2011 17:43:52



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Nel mio veloce giro al salone non sapevo se la neoacquisita ci sarebbe stata.
Non è che mi sono informato molto,quindi fino a quando nn ho avuto in mano l'elenco espositori ero un po sulle spine.
Ci saranno!!! Oppure no.mah...secondo me ci saranno.....

Invece no.
Non sono d'accordo.certo,chissà cosa costa avere anche un chiosco di 3 mq dentro al salone.....peró....

Ecco io,al posto loro,sarei stato presente,con un piccolo stand,anche senza moto,ma con personale addetto a rispondere alle domande.magari a dirci cosa bolle in pentola,a dirci che il magazzino ricambi è partito,oppure no.
Anche un semplice. "arrangiatevi!" mi sarebbe andato bene.
Ne hanno sempre avuto parecchio di dialogo e customer care....pure troppo.
Ma che ci voleva???? Avete speso una boiata x comprarvi un marchio ,che saranno anche 50mila € per un pidocchiosissimo stand al salone? Quattro foto delle moto,due gnocche e 3/4 addetti a raccontare frottole...e tutti felici.
Cominciate male.....
ma almeno cominciate????mah.....
anonym_4124176
Inviato: domenica 20 novembre 2011 18:28:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Probabilmente non hanno frottole da raccontare,io ho fatto un giro nel salone lo ho trovato molto deludente. Troppo deludente. A cominciare dagli sguardi che ho ricevuto nel parcheggio Sono partito alle 6 ,ovviamente in moto e ovviamente senza fare autostrada,così mi godo il viaggio. Meno male che in molti posti il freddo mi impediva di tirare,avrò contato una ventina di pattuglie da casa mia all'eicma! Tra autovelox telelaser e quant'altro! Ma per avere un pò di sconto sull'ingresso si fa questo e altro.
Cosa ho notato,tante cose e troppe che non mi piacevano. A prescindere dal fatto che all'ingresso del parcheggio sono stato squadrato dalla testa ai piedi da tanti "motociclisti" . Sarà per l'harley infangata,del resto ieri sono andato a vedere dove il pò ha rovinato l'argine.
E' il salone delle delusioni,ma non è il primo così. Non ho visto un cinquantino con le marce,tutti scooter più o meno belli,con qualche carena in più o in meno,e colori sempre più vivaci.....bleah! Se non fosse per i vari 50 /125 a ruote artigliate,alcuni di marche "strane" ma comunque sempre belli e "sopravvissuti" al mondo del variatore imperante. Poi tutto deve essere sicuro e visibile....quattro ore di viaggio da dimenticare. Lo stand della dainese era da vomito. In teoria io non sarei neanche arrivato vivo a sentire loro.
Ho provato PENA per green planet,scassate prima i petrolieri se volete vendere!
Andiamo agli stand dei "grandi",cominciamo da guzzi,la V7 è piccola,non mi piace,sebbene sia ben fatta. Possibile che le idee non arrivino? Andiamo a yamaha,le solite stradali,va be non mi piaciono,poi un 450 motard/polivalente. Ma con motore da manutenzione settimanale Ovvio senza posto del passeggero e portapacchi...passiamo oltre. . i tempi cambiano!
Harley ha portato poco,e tutta roba con freni brembo e abs....CONTAMINATI. Resta solo headbanger...ma costa troppo!
L'unica per il quale mi sono gasato era l'harley da fuoristrada su base sporty. Che si aspetta a produrla

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

reka
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 08:43:08



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
forse perchè la parte "industriale" è ancora in mano al curatore mi pare... non credo che abbia interesse a spendere nella fiera.

firmato il reka
bymaxx
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 11:15:06



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' la solita manovra di acquisto vendita di marchi per guadagnarci qualcosa e basta.
beciu
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 11:52:43


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da doc elektro
Probabilmente non hanno frottole da raccontare,io ho fatto un giro nel salone lo ho trovato molto deludente. Troppo deludente. A cominciare dagli sguardi che ho ricevuto nel parcheggio Sono partito alle 6 ,ovviamente in moto e ovviamente senza fare autostrada,così mi godo il viaggio. Meno male che in molti posti il freddo mi impediva di tirare,avrò contato una ventina di pattuglie da casa mia all'eicma! Tra autovelox telelaser e quant'altro! Ma per avere un pò di sconto sull'ingresso si fa questo e altro.
Cosa ho notato,tante cose e troppe che non mi piacevano. A prescindere dal fatto che all'ingresso del parcheggio sono stato squadrato dalla testa ai piedi da tanti "motociclisti" . Sarà per l'harley infangata,del resto ieri sono andato a vedere dove il pò ha rovinato l'argine.
E' il salone delle delusioni,ma non è il primo così. Non ho visto un cinquantino con le marce,tutti scooter più o meno belli,con qualche carena in più o in meno,e colori sempre più vivaci.....bleah! Se non fosse per i vari 50 /125 a ruote artigliate,alcuni di marche "strane" ma comunque sempre belli e "sopravvissuti" al mondo del variatore imperante. Poi tutto deve essere sicuro e visibile....quattro ore di viaggio da dimenticare. Lo stand della dainese era da vomito. In teoria io non sarei neanche arrivato vivo a sentire loro.
Ho provato PENA per green planet,scassate prima i petrolieri se volete vendere!
Andiamo agli stand dei "grandi",cominciamo da guzzi,la V7 è piccola,non mi piace,sebbene sia ben fatta. Possibile che le idee non arrivino? Andiamo a yamaha,le solite stradali,va be non mi piaciono,poi un 450 motard/polivalente. Ma con motore da manutenzione settimanale Ovvio senza posto del passeggero e portapacchi...passiamo oltre. . i tempi cambiano!
Harley ha portato poco,e tutta roba con freni brembo e abs....CONTAMINATI. Resta solo headbanger...ma costa troppo!
L'unica per il quale mi sono gasato era l'harley da fuoristrada su base sporty. Che si aspetta a produrla
Da un po' di tempo a sta parte ho come l'impressione che alle case produttrici ,dei pareri dei motociclisti,non gliene freghi una mazza,(anzi:"ma che vogliono questi!?)vogliono solo possessori di motocicli.Vuoi mettere rispondere a domande del tipo:"la fanno anche verde?"al posto di"bella lo e' ,ma 20nm a 5000rpm per questa cilindrata non le sembrano un po' pochini?"(esempio)ciao
cixx78
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 21:26:52



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Bobo, questa ti è sfuggita?





cool

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
PG
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 14:15:11



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da bymaxx
E' la solita manovra di acquisto vendita di marchi per guadagnarci qualcosa e basta.


al momento no.

tutti gli ex dipendenti lasciati a casa hanno ricevuto la liquidazione, le ferie arretrate e mi sembra quantomeno, fosse anche finita qua, una notizia particolarmente positiva. ma ai giornalisti di moto queste cose non interessano.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.