Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da PGiniziamo dalle basi. a quando risale l'ultima (in km e data) gonfiata alle gomme? Q8 in pieno, spesso ci si preoccupa SOLO di quel che posson combinare gli altri dando per scontato di essere noi i perfetti "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Di solito sono SEMPRE gli altri tirarci giù infatti,io non pretendo di essere perfetto e la mia moto neppure,sicuramente le gomme sono sgonfie,hanno più di 5 anni,ma a me dell'età non frega nulla,ne avessero anche 10 però devono avere il battistrada per legge. Altrimenti le cambio. I freni sono quello che sono e contento di non avere l'abs! Le mie moto non frenano,rallentano e ciò mi basta. Da quando c'è l'ho questa cadute ZERO (ma moltri spaventi) ovvio. Con il kawa cadute un paio,causa me stesso e non il mezzo. E quando sono finito in un mucchio di letame è stata davvero...sporca! Un giorno ne ho vista una bella,un vecchietto in bici che frenando ha cominciato a sbacchettare in rettilineo. Gomma davanti sgonfia,ovvio... In quel caso lì sono satto contento che sulla mia mtb il freno davanti e dietro fosse da 8 pollici!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 20/07/2011 Locazione: MILANO
|
QUOTO TOTALMENTE UOVO...Sei un genio hai descritto l'80 % dei pericoli cittadini!Bisogna avere 700occhi almeno a Milano è così un pericolo dopo l'altro...allucinante!
"...Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera..."
Cit.Sic58 Protettore dei Motociclisti
|