Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sesso. Moto. Mangiare. Bere. Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 28 novembre 2011 17:22:26



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
una cosa impossibile da spiegare, meglio di un orgasmo.



Se lo dico io che ho 45 anni ci può anche stare, ma te sei un po' giovine per tali affermazioni ciuk

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: lunedì 28 novembre 2011 18:10:54



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da icaro
ho visto la ricetta, deve essere buonissima vi credo sulla parola, però non l'avevo mai sentito. In quel modo (più o meno) ho mangiato il brasato, la lepre, capriolo ecc. ma mai l'asino. boh


Sai Icaro cos'ha l'asino di buono? Ha una carne tenera e dolce, molto dolce, e cotto in questa maniera si scioglie in bocca, lasciando trasudare dalla carne un sugo dal mix di sapori inebriante, una cosa impossibile da spiegare, meglio di un orgasmo.

ora mi hai fatto venire la voglia di assaggiarlo!
Non avrei creduto che l'asino avesse carne tenera e dolce ... gò la panza

mi spezzo ma non piego ...
ermes_85
Inviato: lunedì 28 novembre 2011 18:47:32



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
una cosa impossibile da spiegare, meglio di un orgasmo.



Se lo dico io che ho 45 anni ci può anche stare, ma te sei un po' giovine per tali affermazioni ciuk


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

http://www.youtube.com/watch?v=kuyUKdJccgM&feature=related

eccomi qua quando mangio la pastizzà.


Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
centocellerider
Inviato: lunedì 28 novembre 2011 23:59:36



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
1) Passeggiata in moto in una giornata soleggiata ma fresca,con lei (come lessi su questo forum: e molto piu difficile condividere una sella, che il letto)
2)Casa libera, con la scusa di scaldarsi vicendevolmente sotto le coperte...
3)Pasto sfizioso senza volersi impegnare...magari sul divano sotto un plaid
4)Un bicchierino di Rum per concludere la serata...
...
5) visto ke stiamo sul divano sotto una copertina dopo un Rum...riprendere il p.to 2)

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 29 novembre 2011 09:30:37


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da icaro
ho visto la ricetta, deve essere buonissima vi credo sulla parola, però non l'avevo mai sentito. In quel modo (più o meno) ho mangiato il brasato, la lepre, capriolo ecc. ma mai l'asino. boh


Sai Icaro cos'ha l'asino di buono? Ha una carne tenera e dolce, molto dolce, e cotto in questa maniera si scioglie in bocca, lasciando trasudare dalla carne un sugo dal mix di sapori inebriante, una cosa impossibile da spiegare, meglio di un orgasmo.


Ragazzo, dobbiamo fare un lungo discorso...

Neapolitan power - Anima terrona
icaro
Inviato: martedì 29 novembre 2011 09:43:36



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da centocellerider
1) Passeggiata in moto in una giornata soleggiata ma fresca,con lei (come lessi su questo forum: e molto piu difficile condividere una sella, che il letto)
2)Casa libera, con la scusa di scaldarsi vicendevolmente sotto le coperte...
3)Pasto sfizioso senza volersi impegnare...magari sul divano sotto un plaid
4)Un bicchierino di Rum per concludere la serata...
...
5) visto ke stiamo sul divano sotto una copertina dopo un Rum...riprendere il p.to 2)

Ho come l'impressione che tu abbia un'idea fissa, o sbaglio??? he he he he he he he he he

mi spezzo ma non piego ...
icaro
Inviato: martedì 29 novembre 2011 09:45:52



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da icaro
ho visto la ricetta, deve essere buonissima vi credo sulla parola, però non l'avevo mai sentito. In quel modo (più o meno) ho mangiato il brasato, la lepre, capriolo ecc. ma mai l'asino. boh


Sai Icaro cos'ha l'asino di buono? Ha una carne tenera e dolce, molto dolce, e cotto in questa maniera si scioglie in bocca, lasciando trasudare dalla carne un sugo dal mix di sapori inebriante, una cosa impossibile da spiegare, meglio di un orgasmo.


Ragazzo, dobbiamo fare un lungo discorso...

hei ermes, con quella frase ormai ti sei giocato la reputazione! ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi spezzo ma non piego ...
Ego70
Inviato: martedì 29 novembre 2011 10:00:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da Ego70

panzanella, stracotto d'asino, creme brulee

scusa ego, questo non l'ho mai sentito! Cosa è lo stracotto d'asino? boh

ps: la strada in Austria da che parte era? a pagamento o no?


è tipo un brasato ma fatto con la carne di asino, che viene stra cotta, quindi appena la inforchi con la forchetta si disfa e si scioglie in bocca, mangiato qualche anno fa a mantova alla trattoria dell'oca, noto ristorante all'interno del centro storico...

1 kg di reale d’ asino
1 lt di vino rosso
2 carote
2 coste di sedano
1 cipolla
burro, pomodoro

Tagliare il reale a pezzettini e farlo rosolare per bene in una pentola. Aggiungere le verdure, precedentemente macinate e il pomodoro. Coprire il tutto con vino rosso e bollire a volontà, circa quattro ore, a fuoco lento, rigirare di tanto in tanto e aggiungere, quando occorre,con qualche mestolino dell'acqua calda, finché la carne non va in poltiglia.
Nel frattempo preparare la polenta e servire il tutto in un piatto ben caldo.


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
ermes_85
Inviato: martedì 29 novembre 2011 10:13:44



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da icaro
ho visto la ricetta, deve essere buonissima vi credo sulla parola, però non l'avevo mai sentito. In quel modo (più o meno) ho mangiato il brasato, la lepre, capriolo ecc. ma mai l'asino. boh


Sai Icaro cos'ha l'asino di buono? Ha una carne tenera e dolce, molto dolce, e cotto in questa maniera si scioglie in bocca, lasciando trasudare dalla carne un sugo dal mix di sapori inebriante, una cosa impossibile da spiegare, meglio di un orgasmo.


Ragazzo, dobbiamo fare un lungo discorso...

hei ermes, con quella frase ormai ti sei giocato la reputazione! ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Ho visto ho visto, adesso sto pensando seriamente, se continuare con la mia teoria o ravvedermi, per farvi tutti contenti ha ha ha ha ha ha ha ha ha però se penso al stracotto mangia gò la panza rktmlwbdzxz (pazzo)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
bymaxx
Inviato: martedì 29 novembre 2011 10:45:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' buonissimo, a Sommo (PV) a Luglio fanno la sagra dell'asino, ripeto è ottimo. Poi un giorno un ciuchino mi ha dato una musata nella schiena, non violenta ma è bastato a farmi ripensare su alcune cose di cucina.
icaro
Inviato: martedì 29 novembre 2011 11:00:06



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Ego70

è tipo un brasato ma fatto con la carne di asino, che viene stra cotta, quindi appena la inforchi con la forchetta si disfa e si scioglie in bocca, mangiato qualche anno fa a mantova alla trattoria dell'oca, noto ristorante all'interno del centro storico...

1 kg di reale d’ asino
1 lt di vino rosso
2 carote
2 coste di sedano
1 cipolla
burro, pomodoro

Tagliare il reale a pezzettini e farlo rosolare per bene in una pentola. Aggiungere le verdure, precedentemente macinate e il pomodoro. Coprire il tutto con vino rosso e bollire a volontà, circa quattro ore, a fuoco lento, rigirare di tanto in tanto e aggiungere, quando occorre,con qualche mestolino dell'acqua calda, finché la carne non va in poltiglia.
Nel frattempo preparare la polenta e servire il tutto in un piatto ben caldo.

non sembra neanche troppo complicata la ricetta, proverò a convincere la moglie o la sorella a farmelo, altrimenti in primavera andrò in qualche trattoria!
mangia

mi spezzo ma non piego ...
Ego70
Inviato: martedì 29 novembre 2011 11:20:29



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da Ego70

è tipo un brasato ma fatto con la carne di asino, che viene stra cotta, quindi appena la inforchi con la forchetta si disfa e si scioglie in bocca, mangiato qualche anno fa a mantova alla trattoria dell'oca, noto ristorante all'interno del centro storico...

1 kg di reale d’ asino
1 lt di vino rosso
2 carote
2 coste di sedano
1 cipolla
burro, pomodoro

Tagliare il reale a pezzettini e farlo rosolare per bene in una pentola. Aggiungere le verdure, precedentemente macinate e il pomodoro. Coprire il tutto con vino rosso e bollire a volontà, circa quattro ore, a fuoco lento, rigirare di tanto in tanto e aggiungere, quando occorre,con qualche mestolino dell'acqua calda, finché la carne non va in poltiglia.
Nel frattempo preparare la polenta e servire il tutto in un piatto ben caldo.

non sembra neanche troppo complicata la ricetta, proverò a convincere la moglie o la sorella a farmelo, altrimenti in primavera andrò in qualche trattoria!
mangia


meglio gustarlo nella stagione fredda...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
nainonumberone
Inviato: martedì 29 novembre 2011 11:37:33



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da RedAce
Credo che il tuo ordine sia "obbligato" per un'ottima resa della giornata, ma attendo le risposte degli altri.

1) Quattr'ore in pista, dalle 8 alle 12, temperatura esterna 25° C, temperatura dell'asfalto 35° C.
2) Letto matrimoniale "king size", molte posizioni da provare, la maggior parte delle quali attive per la controparte femminile.
3) Bucatini all'amatriciana con molto pomodoro, molto olio, molto pecorino, molto guanciale. Spaghetti alla carbonara con molta pancetta. Cotoletta alla milanese sottile con patate arrosto. Insalata, tiramisù, caffè e limoncello.
4) Birra bionda.


praticamente uguale...con piccole eccezioni...
al punto 2 preferisco comandare io... ;-)
al punto 3 metterei una bella "pasta con le sarde" come primo, caponata di melenzane come antipasto e secondo...non so se arriverei al secondo con i kili di pasta che mangerei...
al punto 4 metteri un bel rosso piemontese o del centro italia.... (quanto mi paice il montepulciano d'abruzzo)
aggiugerei un punto 5 come "ripasso del punto 2...."
adesso mi è venuta fame di "tutto"...mannaggia a voi che mi fate scrivere ste cose

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

bymaxx
Inviato: martedì 29 novembre 2011 14:08:58



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
sei tu che hai innescato il discorso
bymaxx
Inviato: martedì 29 novembre 2011 14:10:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
scusa non sei stato tu
roby1098
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011 17:34:59



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
per me è così, passo della cisa, passo del cerreto, sosta con degustazione di tagliere di affettati artigianali e pane fatto in casa, dopodiche sosta nel bosco con plaid in terra e via, un ritorno in tutto relax a pennellare le curve come una danza morbidaamore

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.