Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

help help x un nuovo arrivo nella comunity Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 11:04:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da beciu
Vento,di' la verita',sei arrivato l'altro ieri col barcone.banana




kattiveria.........
Eeeeh....,il buonismo l'abbiamo finito signore,stiamo aspettando il fornitore.Se vuole abbiamo un po' di cattiveria e finita quella resta l'indifferenza(che e' peggio)banana .Scherzi a parte Gaecut,quando ci vuole ci vuole ,eppoi diciamocela tutta:bastonarne uno per educarne cento!ciao


Stavo scorrendo questo argomento che non avevo ancora letto, ho cominciato con un sorriso...è stato un crescendo...mi avete fatto ridere tutti fino ad arrivare all'opeteosi (ridevo con le lacrime...) quando ho letto il tuo penultimo post che era una battuata forte ma cmq divertentissima...però beciu con qust'ultimo post non mi sei piaciuto proprio....
se ti fermavi a quello prima erie restavi il TOP del tread...ma il "bastonane" te lo potevi tenere.
PS L'Amerca sfruttando la multietinia (pure quella Italiana...) è stata per un secolo la prima potenza del pianeta....

in ogni caso....nessuno ha ancora risposto alla richiesta tecnica a "Vento dello Zingarelli", e dddai :-)


Ma, sinceramente, tutto questo accanimento verso il nuovo utente non mi ha mai fatto nemmeno sorridere, anzi tutti professori qui, e puntigliosi per giunta, mi piacerebbe che chi si ritenesse superiore, facesse qualcosa di costruttivo migliorando, non insultando, cmq nell'ultimo intervento di Beciu, non ho visto niente di razzista, anzi, probabilmente è stato l'unico intervento costruttivo, come dire, ignorantoni che scrivete qui dentro, sappiate che verrete trattati così, se non ripassate quelle cose studiate alle elementari.


"bastonane uno per educarne cento", ti sembra costruttivo, guarda che era riferito all' "uomo sul barcone", a me un attegiamento così fa schifo..... Scusa Ermes ma forse non hai intuito bene....

ps ovviamente se la bastonata era riferita solo al fatto di "scrivere male" chiedo scusa a Beciu se gli ho messo in bocca qualcosa che non voleva dire.....


Devo essere sincero, sarà perchè forse ho qualche anno in più, ma frasi tipo bastonarne uno per educarne cento mi fanno venire ricordi di periodi molto tristi...
Vallo a dire a mio nonno partigiano.Non ti proccupare Bonalex,era solo un modo di dire,te lo dice un pregiudicato per oltraggio a pubblico ufficiale.Ti sembro ancora un'ardito col fez?brindisi ciao
ermes_85
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 12:42:04



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da beciu
Vento,di' la verita',sei arrivato l'altro ieri col barcone.banana




kattiveria.........
Eeeeh....,il buonismo l'abbiamo finito signore,stiamo aspettando il fornitore.Se vuole abbiamo un po' di cattiveria e finita quella resta l'indifferenza(che e' peggio)banana .Scherzi a parte Gaecut,quando ci vuole ci vuole ,eppoi diciamocela tutta:bastonarne uno per educarne cento!ciao


Stavo scorrendo questo argomento che non avevo ancora letto, ho cominciato con un sorriso...è stato un crescendo...mi avete fatto ridere tutti fino ad arrivare all'opeteosi (ridevo con le lacrime...) quando ho letto il tuo penultimo post che era una battuata forte ma cmq divertentissima...però beciu con qust'ultimo post non mi sei piaciuto proprio....
se ti fermavi a quello prima erie restavi il TOP del tread...ma il "bastonane" te lo potevi tenere.
PS L'Amerca sfruttando la multietinia (pure quella Italiana...) è stata per un secolo la prima potenza del pianeta....

in ogni caso....nessuno ha ancora risposto alla richiesta tecnica a "Vento dello Zingarelli", e dddai :-)


Ma, sinceramente, tutto questo accanimento verso il nuovo utente non mi ha mai fatto nemmeno sorridere, anzi tutti professori qui, e puntigliosi per giunta, mi piacerebbe che chi si ritenesse superiore, facesse qualcosa di costruttivo migliorando, non insultando, cmq nell'ultimo intervento di Beciu, non ho visto niente di razzista, anzi, probabilmente è stato l'unico intervento costruttivo, come dire, ignorantoni che scrivete qui dentro, sappiate che verrete trattati così, se non ripassate quelle cose studiate alle elementari.


"bastonane uno per educarne cento", ti sembra costruttivo, guarda che era riferito all' "uomo sul barcone", a me un attegiamento così fa schifo..... Scusa Ermes ma forse non hai intuito bene....

ps ovviamente se la bastonata era riferita solo al fatto di "scrivere male" chiedo scusa a Beciu se gli ho messo in bocca qualcosa che non voleva dire.....


Ecco io l'ho capita così, però potrei sbagliarmi ti offro un drink

Originariamente inviato da RedAce
Ermes, non si tratta di essere puntigliosi. Lo fossi stato, avrei corretto tutti gli errori scritti dal nuovo utente. Ho fatto una battuta dal sapore amaro, anche se in fondo il beneficio del dubbio me lo voglio permettere: magari quest'utente è straniero, magari per problemi personali s'è fermato alla quinta elementare. Certo però che scrivere in quel modo nel 2011 è tragico, a prescindere dai trascorsi del singolo.

Ad ogni modo ho anche fatto una domanda diretta al nostro amico, assolutamente pertinente alla richiesta, ma non c'è stata risposta.

PS: Roby avrà pur scritto "ignezione" o "ingeniere", ma è nulla in confronto a quanto letto nel primo post di questa discussione secondo me. Se davvero dovessimo usare il precetto cristiano, qui non scriverebbe più nessuno, io in testa.


Non è il tuo messaggio in se che intendevo, ma l'accanimento generale, cmq non te la prendere ultimamente sono un po' cesarotto il saggio dice e ammonisce he he he

Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da beciu
Vento,di' la verita',sei arrivato l'altro ieri col barcone.banana




kattiveria.........
Eeeeh....,il buonismo l'abbiamo finito signore,stiamo aspettando il fornitore.Se vuole abbiamo un po' di cattiveria e finita quella resta l'indifferenza(che e' peggio)banana .Scherzi a parte Gaecut,quando ci vuole ci vuole ,eppoi diciamocela tutta:bastonarne uno per educarne cento!ciao


Stavo scorrendo questo argomento che non avevo ancora letto, ho cominciato con un sorriso...è stato un crescendo...mi avete fatto ridere tutti fino ad arrivare all'opeteosi (ridevo con le lacrime...) quando ho letto il tuo penultimo post che era una battuata forte ma cmq divertentissima...però beciu con qust'ultimo post non mi sei piaciuto proprio....
se ti fermavi a quello prima erie restavi il TOP del tread...ma il "bastonane" te lo potevi tenere.
PS L'Amerca sfruttando la multietinia (pure quella Italiana...) è stata per un secolo la prima potenza del pianeta....

in ogni caso....nessuno ha ancora risposto alla richiesta tecnica a "Vento dello Zingarelli", e dddai :-)


Ma, sinceramente, tutto questo accanimento verso il nuovo utente non mi ha mai fatto nemmeno sorridere, anzi tutti professori qui, e puntigliosi per giunta, mi piacerebbe che chi si ritenesse superiore, facesse qualcosa di costruttivo migliorando, non insultando, cmq nell'ultimo intervento di Beciu, non ho visto niente di razzista, anzi, probabilmente è stato l'unico intervento costruttivo, come dire, ignorantoni che scrivete qui dentro, sappiate che verrete trattati così, se non ripassate quelle cose studiate alle elementari.
Grazie Ermes stavo per rispondere a Daunio,ma le tue parole mi hanno precedutociao


No non mi sono sbagliato capito?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 12:44:53



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da ventoneicapelli3624
Ciao sono ventoneicapelli3624 vorrei chiedere un help o bisogno di sapere al più presto il più possibile su moto kawasaki EL 250 E che o appena preso ma non possiedo libretti di manutenzione chi lo avesse x poterci metterci le mani in modo adeguato grazie e in oltre anticipo che possiedo un Burgman 400 k 8 che forse in primavera e probbaile che decida di venderlo e bellissimo chi fosse interessato mi può contattare grazie Vento.n.c scusate se non sono corretto ma non uso da molto il pc.
zanichelli


Ultimissima cosa, roby, devi essere un gran manico, e non lo nego, però pensavo avessi capito la lezione quella volta che scrivesti iGnezione o ingeNIEre, e più nessuno pensava al succo del tuo discorso, ma ti prendeva per il cu.l.o solo per un probabile errore di battitura, RIPETO, CHI È SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.


Ermes, sei giovane (deduco leva '85) ma pieno di buon senso ed hai dato l'unica risposta degna che ho visto in questo thread...abbravo!


ti offro un drink

Peccato che con il mio buon senso, nessuno più voglia uscire con me perchè vado troppo piano ha ha ha ha ha ha per fortuna ho il GS500, così posso dare la colpa alla moto. he he he

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 12:57:15


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Veramente il colpirne uno per educarne cento a me faceva ricordare il periodo degli anni di piombo in Italia. Visto che si usava anche nel periodo fascista devo dire che uno o altro uguali sono...

Neapolitan power - Anima terrona
beciu
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 13:37:48


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Veramente il colpirne uno per educarne cento a me faceva ricordare il periodo degli anni di piombo in Italia. Visto che si usava anche nel periodo fascista devo dire che uno o altro uguali sono...
E qui hai ragionissima,sono io che faccio confusione con le camicie in tinta unita (nere,rosse,grigie,brune ecc.),cambiano i colori,ma non le teste.ciao
beciu
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 13:39:00


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ma Ventoneicapelli che fine ha fatto?banana
Train/Train
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 13:48:19



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da beciu
Ma Ventoneicapelli che fine ha fatto?banana


quando vedrà la bufera scatenata, nei capelli si metterà le mani. banana

(sempre che non sia già ripartito col barcone)

scherzo daaaaaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacio


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
roby1098
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 17:03:48



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
http://www.kawasaki.com/DefaultFrame.aspx?strContentURL=/SITE/VIVEHICLEINFORMATION/VICHOOSEVEHICLE.ASP

cerca qui prima che mi accusano di percosse aggravate da dizionariozanichelli

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 19:04:48



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
benvenuto vento nei capelli,non spaventarti son ragazziha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
beciu
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011 10:36:38


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Si, dai Vento,torna,non ti sarai mica offeso perche' abbiamo riso della tua ortografia.Guarda,abbiamo gia' finito. magari se metti una foto ricominciamoha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha P.Sscusa ,ma ormai sono dentro sto tunnel e non vedo l'uscita
username__228422
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011 12:21:59



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da beciu
Vento,di' la verita',sei arrivato l'altro ieri col barcone.banana




kattiveria.........
Eeeeh....,bastonarne uno per educarne cento!ciao


ot alla grande: credo che ormai sia troppo tardi!


se ot sta per quoto....senza parole nche questo intervento....

edit: io ho capito che la frase era a sfondo "razzista", se ho capito male chiedo scusa


naino, è meglio lasciar perdere, se ti ho offeso, scusami. volendo andare avanti si entrerebbe in un ginepraio inestricabile!



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.