Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio acquisto brutale 750 Opzioni · Visualizza
micio4051
Inviato: lunedì 15 agosto 2011 18:37:38



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
Ciao a tutti vorrei chiedervi chiarimenti e difetti su una brutale 750 del 2003 a 5200 euro quali difetti ha ? La manutenzione cosa costa ? La moto ha 31000 km fatemi sapere di tutto perché ne sono innamorato vi ringrazio in anticipo per le risposte grazie !!!!!Shhh

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
wolfale
Inviato: lunedì 15 agosto 2011 19:23:40



Iscritto: 18/05/2011
Locazione: cassano magnago
ciao io ho 1 brutale 989r e f4 1000rr che ti posso dire i tagliandi sono 1 po piu costosi di altre marche (giappan) e consuma tanto !!!! difetti bo... dipende 1 po da come la tenuta il tipo ! quindi... se la prendi devi sapere che nn devi lamentarti dei soldi che tirerai fuori!
micio4051
Inviato: lunedì 15 agosto 2011 22:14:45



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
d'oh! No non mi lamento per il prezzo ma vorrei sapere se questa moto a 30000 km bisogna fare qualche intervento straordinario tipo catena di distribuzione o altro anche perché oramai le japan le conosco questa proprio non saprei dove mettere le mani grazie !!

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
micio4051
Inviato: sabato 27 agosto 2011 21:20:41



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
Bene ragazzi acquistata ieri be' che dire : moto fantastica ciclistica perfetta molto guidabile un gran bel carattere a parte una piccola perdita di olio ,credo sia un paraolio del cambio spero !!! Qualcuno di voi ha già avuto questo problema ?

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
luca.campo dall orto
Inviato: lunedì 29 agosto 2011 14:45:39



Iscritto: 30/12/2009
Locazione: provincia di varese
..pessimo acquisto, mi spiace, ma la 750 è stata un vero fiasco, estetica e componentistica a parte.
Il motore è fiacco, molto meglio il 750 della Z, senza paragoni, con 30000km se non gli hanno mai fatto niente prevedi pure interventi pesanti e onerosi, controlla il mozzo posteriore, la lubrificazione errata o non fatta portava al grippaggio del cuscinetto, questo vale anche per le altre MV.
Perdite di olio da un motore così tirato richiedono intervento immediato, prima che spacchi tutto.
Dovevi aspettare e chiedere a più gente che l'ha avuta, rivendila subito se riesci.



luke the duke
PG
Inviato: martedì 30 agosto 2011 07:55:45



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
il difetto nello specifico direi che è il prezzo. roba da chiodi.
username__133006
Inviato: martedì 30 agosto 2011 14:04:41



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
qualcuno del '66 direbbe che per sopperire al "vuoto" che il 750 ha ai bassi basta scalare una marcia e far salire sto benedetto contagiri.....

Cmq ti auguro di divertirti molto con il tuo nuovo acquisto.se usata a dovere nn dovrebbe avere eguali in fatto di ciclistica.

Io nn avrei mai comprato una moto che sanguina olio,a meno che nn avessi appurato che si tratti di un'intervento da 2 soldi.

Mi ricordo la prima moto che volevo comprare,una Suzuki tl 1000,che motore!!!!me la fece provare e ogni volta che mi fermavo lasciava la pozza .....mi disse:ma noooo ho appena oliato la catena!.......
ah si? con l'olio motore?? làsa sta và.....

Uovogsxr
Inviato: martedì 30 agosto 2011 17:18:01



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da bobo1978
Mi ricordo la prima moto che volevo comprare,una Suzuki tl 1000,che motore!!!!me la fece provare e ogni volta che mi fermavo lasciava la pozza .....mi disse:ma noooo ho appena oliato la catena!.......
ah si? con l'olio motore?? làsa sta và.....


Un Genio del male..ha ha ha ha ha ha

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

micio4051
Inviato: martedì 30 agosto 2011 20:38:29



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
Volevo solo dirvi comunque che a parte quel piccolo trasudamento di olio già risolto da me facendo serraggi con dinamometrica che non l ho pagata assolutamente 5200 molto meno e un piccolo difetto ci puo stare ma comunque la moto va molto bene monta scarichi tamburini corse ed eprom e canta come una viola

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
anonym_4124176
Inviato: martedì 30 agosto 2011 20:56:03



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da bobo1978

Mi ricordo la prima moto che volevo comprare,una Suzuki tl 1000,che motore!!!!me la fece provare e ogni volta che mi fermavo lasciava la pozza .....mi disse:ma noooo ho appena oliato la catena!.......
ah si? con l'olio motore?? làsa sta và.....



Certe moto non perdono olio.....segnano il territorio! Inoltre io usavo per le catene dei 125 olio usato della macchina....a differenza di altri che lo usano per friggereSilenced . mai comprto una bomboletta di spray,sul kawa...grasso! Comunque è uno dei rari esempi di 4 cilindri italiano ed è giusto che giri e dia soddisfazioni. P.S. qualcuno sa che motore monta la tuono? Sono stato sverniciato brutalmente su una delle mie strade da local...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

micio4051
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 18:55:28



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
Alla fine ho dato ascolto a voi l ho cambiata perche non ne potevo piu sono riuscito a venderla avevate proprio ragione a parte la bellezza e" un vero e proprio catenaccio

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
username__133006
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 20:06:51



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da micio4051
Alla fine ho dato ascolto a voi l ho cambiata perche non ne potevo piu sono riuscito a venderla avevate proprio ragione a parte la bellezza e" un vero e proprio catenaccio


Ragazzi! Questo è un post da incorniciare e da attaccare sulla bakeka in prima pagina!!
L'amico qui è un uomo da ammirare.pochi parlano con cotanta sincerità e oggettività dei propri amori-errori!

Micio.....t'è al migliùr!!

Ma spiegaci se hai voglia.come mai?
diaavel
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 20:33:23



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da micio4051
Alla fine ho dato ascolto a voi l ho cambiata perche non ne potevo piu sono riuscito a venderla avevate proprio ragione a parte la bellezza e" un vero e proprio catenaccio


Applause Applause Applause hai fatto bene ti piaceva la hai voluta,ora ti sei stufato e la vendi perche' e' piena di rogne capita,ma per me piuttosto che avere il chiodo fisso tutta la vita hai fatto bene,tanto si puo' cambiare e penso non ci abbia rimesso cifre astronomiche

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
micio4051
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 20:46:14



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
Allora l ho cambiata per un po' di motivi: quando la lavavo avevo sempre il terrore che dopo il lavaggio andasse a p.... E la centralina a molti e" successo comunque a me dopo 2 lavaggi da quando l ho presa quando attaccava la ventola le freccie di sinistra non andavano dopo il lavaggio mezzo fanale pieno d acqua che appena lo vedevi godevi come un riccio senza considerare tutte le poche volte che andavo a fare un giro dovevo tirare i bulloni della coppa Dell olio altrimenti il garage si allagava di olio e poi volevo dirvi l ultima avere il terrore di andare dal gommista che se per sbaglio ti tirava di piu il bullone della gomma dietro ti giocavi la tredicesima forse sarò stato sfigato io ma di moto italiane non ne voglio piu sentire a parlare

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
Train/Train
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 21:01:46



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da micio4051
Allora l ho cambiata per un po' di motivi: quando la lavavo avevo sempre il terrore che dopo il lavaggio andasse a p.... E la centralina a molti e" successo comunque a me dopo 2 lavaggi da quando l ho presa quando attaccava la ventola le freccie di sinistra non andavano dopo il lavaggio mezzo fanale pieno d acqua che appena lo vedevi godevi come un riccio senza considerare tutte le poche volte che andavo a fare un giro dovevo tirare i bulloni della coppa Dell olio altrimenti il garage si allagava di olio e poi volevo dirvi l ultima avere il terrore di andare dal gommista che se per sbaglio ti tirava di piu il bullone della gomma dietro ti giocavi la tredicesima forse sarò stato sfigato io ma di moto italiane non ne voglio piu sentire a parlare


vabbè non generalizziamo..... anche una giapponese può nascere male oppure essere conservata male dal precedente proprietario, e mica per questo tutte le jap sono da sconsigliare, anzi..
io la mv ho sempre sentito che i tagliandi costano un patrimonio... magari l'ex proprietario per risparmiare la trascurava un po' o magari era proprio nata male lei... capita anche a quelle bellezze li di nascere male credo.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
micio4051
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 21:17:13



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
Si sono d accordo con te che poteva essere nata male ma secondo te un ingegnere oppure progettista che sia puo attaccare il cavalletto laterale direttamente sulla coppa Dell olio ? Secondo me no ! Sarà che sono solamente un povero artigiano ma secondo me ne capisco piu io del progettista e prova anche a guardare sui forum della mV per esempio revlimiter e vedrai che le nuove son forse peggio delle vecchie !!!! Povera Italia dove andremo a finire !!!!!

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
Train/Train
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 21:25:49



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da micio4051
Si sono d accordo con te che poteva essere nata male ma secondo te un ingegnere oppure progettista che sia puo attaccare il cavalletto laterale direttamente sulla coppa Dell olio ? Secondo me no ! Sarà che sono solamente un povero artigiano ma secondo me ne capisco piu io del progettista e prova anche a guardare sui forum della mV per esempio revlimiter e vedrai che le nuove son forse peggio delle vecchie !!!! Povera Italia dove andremo a finire !!!!!


Queste cose non le sapevo, e anche premettendo che non sarei in grado di giudicare a livello tecnico queste scelte, sembra facile capire che la forza provocata dalla leva del cavalletto non dovrebbe pesare sulla coppa dell'olio....
Pensavo che mv agusta progettasse alla perfezione le sue moto, anzi, con un perfezionismo esagerato.
Difetti o scelte del genere sarebbero novità sconcertanti per me, pensavo tutt'altro di questo marchio...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
micio4051
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 21:34:20



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
Prova ad andare su revlimiter .it e ne vedrai delle belle

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.