Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

centralina Opzioni · Visualizza
pietro.pcicognani
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 16:32:35



Iscritto: 01/12/2011
ho collegato male i cavetti dell blocchetto chiavi e mi sa che ho bruciato tutto cosa devo fare adesso che sono nella [beep]?cosa devo cambiare? quanto mi costa ?
fender1959
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 16:46:27



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da pietro.pcicognani
ho collegato male i cavetti dell blocchetto chiavi e mi sa che ho bruciato tutto cosa devo fare adesso che sono nella [beep]?cosa devo cambiare? quanto mi costa ?


io prenderei la moto e la darei in mano ad un meccanico, prima di fare ulteriori danni.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


reka
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 17:43:39



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
di solito ci sono i fusibili fatti apposta per bruciare loro...

firmato il reka
username__133006
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 18:19:49



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da reka
di solito ci sono i fusibili fatti apposta per bruciare loro...


elementare Watson!hi hi hi
Train/Train
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 19:14:53



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
d'oh!

senza offesa, ma sembri uno che l'ha rubata e ora la deve sistemare da sé....

ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
pietro.pcicognani
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 19:21:46



Iscritto: 01/12/2011
quindi al massimo ho bruciato il fusibile?
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 19:22:03



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Non credo,c'è sempre il bloccasterzo,io penso (poi correggimi se sbaglio)
-i genitori hanno punito qualcosa e non te la lasciavano usare? Alla mia epoca chi lo faceva la spingeva di notte sulla salita dei garage e poi via...giro serale all'insaputa dei tuoi. Però è più facile fare un doppione delle chiavi e nasconderlo nel neon sul soffitto.
-Le chiavi sono rimaste a casa di qualcuna dalla quale non puoi più andare a prenderle perchè c'è un ...ritardo? Spero di pochi giorni o saranno nove mesi?
-Come sopra ma con il ragazzo che aspetta vicino al letto con mazza da baseball
-hai fatto un giro il bar e non ti ricordi dove hai lasciato le chiavi?

Un consiglio,trovata la combinazione dei fili scrivitela su un foglio. E CONTROLLA il fusibile! Visto che sul blocchetto arrivano sia il + che la massa è facile fare un corto.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

pietro.pcicognani
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 19:32:06



Iscritto: 01/12/2011
comunque le chiavi le ho trovate e le combinazioni pure perche ho le foto,pero non funziona piu spero di avere bruciato solo i fusibile comunque come faccio a sapere se ho bruciato il fusibile o se ho bruciato qualcos'altro?
pietro.pcicognani
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 19:34:08



Iscritto: 01/12/2011
comunque ti ho mandato le foto che mi ha fatto un mio amico per sapere le combinazioni
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 19:36:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Il fusibile ha una linguetta interna che salta se bruciato,vai da un autoricambi,mi sembra che ne prendi 4 per 1 euro. Alza il sedile e guarda vicino al regolatore di corrente ci dovrebbe essere questo
<script src='http://img136.imageshack.us/shareable/?i=copiadicopiadihpim1249br0.jpg' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Nel tuo caso ce ne saranno solo uno o due ma non cambia la storia,è che non si trovano in pochi secondi foto su internet.
P.s ho visto le foto,non fare cavolate e collega come va fatto.Poi cerca il fusibile

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

PG
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 08:04:22



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
mitico. la saga continua.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.