|
Iscritto: 28/04/2003
|
Un'altra importantissima tessera di questo puzzle che lascia inesorabilmente il mondiale delle derivate di serie. Un plauso al team manager F. Battà che tanto ha fatto per rendere grande questo sport, spero vivamente di rivederlo presto al muretto, quegli improbabili occhiali mi mancheranno ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
c'era da spettarselo visto che Suzuki ormai ha abbandonato sia la Motogp che la SBK in modo ufficiale, e pensare che a detta dello stasso Batta, sarebbe bastato un pò più di impegno da parte della casa per rendere ancora competitiva la moto ... anche quì ormai la case ufficiali sono ridotte a 4: Honda, Aprilia, Kawa e BMW, fino a che dureranno ...
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Batta lamentava situazioni insostenibili gia' da un paio di anni ma non e' stato ascoltato e Suzuki molla pure in SBK. Ormai e' una gara a chi molla tutto..... largo alle CRT che, temo, diventeranno l'anticamera della fine della SBK.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Spero in un anno sabbatico. E lo vedo bene ad organizzare un clamoroso ritorno con una CRT fatta bene. Magari mettendosi sotto un bel 1000 MV Agusta? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da icaroc'era da spettarselo visto che Suzuki ormai ha abbandonato sia la Motogp che la SBK in modo ufficiale, e pensare che a detta dello stasso Batta, sarebbe bastato un pò più di impegno da parte della casa per rendere ancora competitiva la moto ... anche quì ormai la case ufficiali sono ridotte a 4: Honda, Aprilia, Kawa e BMW, fino a che dureranno ... scusate se vado fuori argomento,ma non sapevo che anche suzuki molla la moto gp,mamma mia fra un po' rimane solo la honda in tutte e tre le classi,paura
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
a dire il vero suzuki rimane, l'ha fatta un po' sporca a batta appoggiando un nuovo team.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da icaroc'era da spettarselo visto che Suzuki ormai ha abbandonato sia la Motogp che la SBK in modo ufficiale, e pensare che a detta dello stasso Batta, sarebbe bastato un pò più di impegno da parte della casa per rendere ancora competitiva la moto ... anche quì ormai la case ufficiali sono ridotte a 4: Honda, Aprilia, Kawa e BMW, fino a che dureranno ...
scusate se vado fuori argomento,ma non sapevo che anche suzuki molla la moto gp,mamma mia fra un po' rimane solo la honda in tutte e tre le classi,paura Il prossimo anno in MotoGP ci saranno solo 12 prototipi (4 Honda, 4 Yamaha e 4 Ducati) ed un lotto di CRT che faranno gara a se per chi viene doppiato meno ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da icaroc'era da spettarselo visto che Suzuki ormai ha abbandonato sia la Motogp che la SBK in modo ufficiale, e pensare che a detta dello stasso Batta, sarebbe bastato un pò più di impegno da parte della casa per rendere ancora competitiva la moto ... anche quì ormai la case ufficiali sono ridotte a 4: Honda, Aprilia, Kawa e BMW, fino a che dureranno ... scusate se vado fuori argomento,ma non sapevo che anche suzuki molla la moto gp,mamma mia fra un po' rimane solo la honda in tutte e tre le classi,paura
Il prossimo anno in MotoGP ci saranno solo 12 prototipi (4 Honda, 4 Yamaha e 4 Ducati) ed un lotto di CRT che faranno gara a se per chi viene doppiato meno se non sbaglio però di Honda solo 3 ufficiali (2 HRC e 1 Gresini), di Yamaha 2 (Lorenzo e Spies, mentre Tech3 avrà la moto ma senza gli ultimi aggiornamenti che arriveranno una o due gare dopo) e 2 Ducati (Vale e Hayden, mentre per le altre due vale il discorso Yamaha), a meno che le case non ci ripensino. E visto che se per caso qualcuno non potrà correre per problemi vari, gli ufficiali saranno anche meno ... che tristezza!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da rekaa dire il vero suzuki rimane, l'ha fatta un po' sporca a batta appoggiando un nuovo team. si è vero, ma non so se faranno una moto nuova o useranno quella vecchia aggiornandola un pò. mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Il team Crescent era gia partner Suzuki da qualche anno, e ha sempre avuto un rapporto più diretto con Hamamatsu rispetto alla Alstare. Del resto, anche le Honda della SBK inglese sono ufficialissime, mentre nel WSBK corrono le Ten Kate.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
http://www.moto.it/Superbike/alstare-cerca-di-riportare-mv-agusta-nelle-competizioni-con-luca-scassa.html Questa si che è una notiziona! Spero davvero che tutto riesca al meglio. In effetti, gli ingredienti ci sono, e sono tutti di gran livello. Una squadra organizzatissima e capace di gestire un programma d'alto livello anche solo con le sue forze (vedi stagione SBK 2010, con Haslam), un pilota efficace e veloce, con una gran voglia di riscatto ed una moto che, sulla carta, dovrebbe essere in grado di dire la sua, forte anche del suo blasone sportivo ineguagliabile e del fascino di un marchio mai dimenticato dagli appassionati di corse. In effetti sembra la trama di un classico film americano, con l'uomo che riparte da zero ritornando sui suoi passi e ritrovando la vetta. Batta cominciò il suo rapporto con la Suzuki in Supersport, arrivando a far vincere la GSXR 600 con Pirovano e Chambon; proprio a seguito di questi trionfi gli venne affidato il compito di gestire le GSXR 750 per la Superbike. Compito che svolse al meglio, fino al trionfo del 2005 con Corser. Sarebbe bello rivedere un cammino altrettanto proficuo, e possibilmente più breve, per arrivare in cima. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
scassa ha molto smentito però.
firmato il reka
|
|
Guest |