Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

yamaha bulldog 1100 bt Opzioni · Visualizza
novenovetre
Inviato: martedì 26 aprile 2011 18:20:56


Iscritto: 26/10/2010
Ciao a tutti!! Sono nuovo: Sono intenzionato all'acquisto di YAMAHA BULLDOG 1100 BT, cosa ne pensate della moto? C'è qualcuno che mi può dare consigli? sopratutto coloro che la possiedono , pregi, difetti costi di manutenzione e sopratutto quanto dovrò sborsare per averla all'incirca, senza incorrere nella classica bidonata che è sempre dietro l'angolo. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno notizie sulla moto in questione. di nuovo SALUTI A TUTTI!! Novenovetre,
Il Moderatore
Inviato: martedì 26 aprile 2011 18:56:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao 993
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: martedì 26 aprile 2011 21:12:24



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
complimenti guardati la prova e i commenti su moto.it capirai molte cose e che hai fatto secondo me' un ottima scelta complimenti ancora

http://www.moto.it/prove/prova4422asp-4422.html
ecco il link

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
bagio02
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 20:05:16


Iscritto: 02/03/2008
Locazione: FE
banana io ho una bulldog ed e' eccezzionale la consiglio a tutti consuma poco,ha un sound magnifico,comoda anche in coppiaBoo hoo!
Train/Train
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 20:08:55



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
cavolo, che bella! amore


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
xfred17
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 22:52:24



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
una bella maxi naked da passeggio. come si alza il ritmo non regge bene le sollecitazioni.
ma è sempre meglio di quel aborto della mt01

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
bymaxx
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 10:26:37



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E ma da noi, da un 1100 di quel tipo, si pretendono 180 hp e 0-100 in un nanosecondo. Anche secondo me sarebbe una moto che farebbe riscoprire il gusto di viaggiare.
Una specie di monster con la meccanica della griso...........................azz che idea vuoi vedere che Colaninno me la ruba?...................no non c'è pericolo non farebbe cassa....
però.......
bagio02
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 20:03:04


Iscritto: 02/03/2008
Locazione: FE
con tutti i velox che ci sono in giro, e con le strade piene di buche, che ritmo vuoi alzare? comunque va giu in piega fino a toccare le pedane serve solo un po' di esperienza e guida di forza e aprire il gas in curva gira da sola che e' una meraviglia , frena con un dito, e basta un filo di gas per viaggiare a 100 km/h. questa e' la quarta moto che cambio!!!!!!!!!!!!!!! la migliore, in montagna va su che e' una meraviglia,le finiture sono ottime la mia ha gia' 9 anni ma sembra ancora nuova!!!!!!
bagio02
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 22:39:30


Iscritto: 02/03/2008
Locazione: FE
Boo hoo!
Originariamente inviato da bagio02
con tutti i velox che ci sono in giro, e con le strade piene di buche, che ritmo vuoi alzare? comunque va giu in piega fino a toccare le pedane serve solo un po' di esperienza e guida di forza e aprire il gas in curva gira da sola che e' una meraviglia , frena con un dito, e basta un filo di gas per viaggiare a 100 km/h. questa e' la quarta moto che cambio!!!!!!!!!!!!!!! la migliore, in montagna va su che e' una meraviglia,le finiture sono ottime la mia ha gia' 9 anni ma sembra ancora nuova!!!!!!
banana
xfred17
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 23:33:13



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da bagio02
con tutti i velox che ci sono in giro, e con le strade piene di buche, che ritmo vuoi alzare? comunque va giu in piega fino a toccare le pedane serve solo un po' di esperienza e guida di forza e aprire il gas in curva gira da sola che e' una meraviglia , frena con un dito, e basta un filo di gas per viaggiare a 100 km/h. questa e' la quarta moto che cambio!!!!!!!!!!!!!!! la migliore, in montagna va su che e' una meraviglia,le finiture sono ottime la mia ha gia' 9 anni ma sembra ancora nuova!!!!!!

se abiti a Ladropoli in provincia della Luna che ci posso fare io.
tutte le moto toccano le pedane.
se guidi una moto di forza c'è qualcosa che non va nella moto, o nello stile di guida.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 12:58:58



Iscritto: 28/04/2003
Non mi fa impazzire, e 1100cc per soli 65cv mi sembra una follia, va bene su un custom ma una moto che vuole essere intelligente non deve avere prestazioni da SBK, ma nemmeno essere un chiodo, e magari garantire anche discreta protezione aerodinamica per qualche viaggetto.

Se proprio dovessi prendere una moto con un motore reciclato, guarderei alla Crossrunner, ha un manubrio inguardabile, ma almeno il motore consente qualunque uso, può essere usata come scooterone, per viaggiarci, nell'uso quotidiano, e sicuramente consente di surclassare la Bulldog per qualunque genere di utilizzo, anche quello rilassato guardando il panorama.

boh
ma il mondo - e il forum - è bello perchè è vario, e se ti piace, fai bene a prenderla

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.