|
Iscritto: 08/10/2011 Locazione: pescara
|
consiglio:nuova honda crosstourer 1200 o bmw gs1200?
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ci sono tonnellate di interventi su questi argomenti. usare la funzione RICERCA non è una vergogna, anzi.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
secondo il mio parere sceglierei la honda crosstourer,molto bella e curiosa e aggiungo qualcosa di nuovo,poi sul come va lascio la parola agli esperti ma e' molto bella
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
risposta impossibile, dato che una non è mai uscita su strada sin qua.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Dico senza dubbio GS 1200, la mia è una considerazione puramente statistica.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
La Honda ha quattro cilindri di nuova concessione raffreddato a liquido, l' altra è un bicilindrico raffreddato ad aria e spremuto al massimo. Esteticamente entrambe non mi fanno impazzire
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
DUCATI MULTISTRADA 1200! é la miglior moto da strada che oggi c'é ,e sul mercato . provata,anche il BMW GS,crossrunner no ma non la considero al livello delle altre 2. PS il GS é migliore se fai qualche sterrato
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ciao, tra le due da te citate direi bmw gs. Lo dico per un fattore puramente estetico
|
|
Iscritto: 04/12/2011
|
Indubbiamente BMW, senza paragoni! Io sn di parte peró! Chi mette il sedere su una BMW, difficilmente ci scende!
Ogni viaggio è vivere una nuova avventura, vivere emozioni uniche..emozioni INDELEBILI!
Simone
|
|
Iscritto: 20/11/2010
|
multistrada 1200....e basta!
|
|
Iscritto: 04/12/2011
|
Originariamente inviato da am72multistrada 1200....e basta! ....mmmmm....sicuro????
Ogni viaggio è vivere una nuova avventura, vivere emozioni uniche..emozioni INDELEBILI!
Simone
|
|
Guest |