|
Iscritto: 27/12/2010
|
Oggi ho acquistato il completo [testo rimosso] un'ottima giacca triplo strato ed un pantalone doppio strato sono riuscito a trovare il modello del 2008 a 300 euro sono degli ottimi capi ben fatti protezioni [testo rimosso] ed i nuovi hanno le protezioni [testo rimosso] che sono un altro pianeta e poi tante altre giacche e pantaloni questo e' il sito." [testo rimosso] " ,oppure se volete andare di persona da alberto,luca e giorgio sono delle persone gentilissime e disponibili e sapranno consigliarvi.La vendita diretta e' a [testo rimosso] in provincia di [testo rimosso] ,fidatevi sono una garanzia
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Acquistata oggi e già sai che è un buon prodotto, senza averla mai usata o usato un giorno.
NON SEI ATTENDIBILE !!!
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
come primo messaggio non c'è male mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Odio l'abbigliameto specifico.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 27/12/2010
|
dico questo perche' gia' lo hanno acquistato altri amici e so che e' un ottimo prodotto dopo averlo usato per 2 settimane quindi sono piu' che credibile!!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
no, non sei credibile se come primo messaggio inserisci una pubblicità a cui ho dovuto togliere tutti i riferimenti
prima ci si presenta e soprattutto si legge il regolamento
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|