Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PER VOI IL NATALE CHE SIGNIFICATO HA? Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011 21:28:27



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
per me il natale e' la festa piu' bella del mondo,anche per significato religioso io credo.
a me quando si avvicina il natale sono ancora piu' felice,se potessi farei regali a tutti,non voglio vedere nessuno triste.
io spendo tutti i soldi della tredicesima a fare regali,mi piace fare regali,mia moglie mi dice che sono matto,torno bambino.la mia macchina la ho comprata in dicembre e sono andato a ritirarla la vigilia di natale
io sono sempre sorridente,da quando mi alzo a quando vado a dormire,mi piace ridere e scherzare,ho 40anni e mia figlia quasi 6,gioco con lei salto canto mi rotolo in terra mi nascondo sotto i letti,mia moglie dice che sono come un bambino,io voglio vedere mia figlia sorridente sempre.
a natale questa gioia aumenta,non so come mai,oggi al lavoro cantavo le canzoni di natale e i mie colleghi mi guardano e ridono io sono felice.
il natale lo sento in maniera incredibile
poi a natale ho ricevuto il regalo piu' grande del mondo,e' nata mia figlia,proprio la notte di natale alle 3.58,un parto difficile per mia moglie,ma alla fine e' nata sana.
sapete che parlano di stress post parto per la donna,ecco lo ho avuto io e in sei mesi ho perso 12kg,pensavo di essere ammalato invece analisi ed era tutto ok,era solo stress da gioia forse non so,perche' mia figlia era bravissima dormiva e mangiava,forse apprensione.
W IL NATALE

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011 21:52:45



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Caro Corrado, sono bellissime parole le tue e bellissima deve essere la tua famiglia! Sono fortunate loro ad avere un padre ed un marito così, ma altrettanto fortunato sei tu ad avere loro, vi meritate a vicenda. L'età anagrafica non conta, l'importante è come ci sentiamo dentro e il Natale fa venire ancora di più la voglia di stare allegri e di voler bene agli altri, anche se due giorni dopo qualcosa cambia. Rimani sempre così, un ragazzino di quaranta anni che sa come divertirsi e far divertire gli altri.
brindisi festa soddisfatto


mi spezzo ma non piego ...
anonym_4124176
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011 22:54:07



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Vorrei non essere così cattivo,per mè natale sono le ferie e la tredicesima.
Non metto più piede in chiesa dall'86 e forse sono un pò imbufalito dalla manovra monti e da tutti quelli che venivano prima e probabilmente verranno dopo.

P.S. ancora nessun fiocco di neve,non ho acceso l'albero (vedi post precedenti)

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011 23:49:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da icaro
Caro Corrado, sono bellissime parole le tue e bellissima deve essere la tua famiglia! Sono fortunate loro ad avere un padre ed un marito così, ma altrettanto fortunato sei tu ad avere loro, vi meritate a vicenda. L'età anagrafica non conta, l'importante è come ci sentiamo dentro e il Natale fa venire ancora di più la voglia di stare allegri e di voler bene agli altri, anche se due giorni dopo qualcosa cambia. Rimani sempre così, un ragazzino di quaranta anni che sa come divertirsi e far divertire gli altri.
brindisi festa soddisfatto


ti quoto in pieno e mi congratulo anch'io con Corrado
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 00:08:58



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da diaavel
per me il natale e' la festa piu' bella del mondo,anche per significato religioso io credo.
a me quando si avvicina il natale sono ancora piu' felice,se potessi farei regali a tutti,non voglio vedere nessuno triste.
io spendo tutti i soldi della tredicesima a fare regali,mi piace fare regali,mia moglie mi dice che sono matto,torno bambino.la mia macchina la ho comprata in dicembre e sono andato a ritirarla la vigilia di natale
io sono sempre sorridente,da quando mi alzo a quando vado a dormire,mi piace ridere e scherzare,ho 40anni e mia figlia quasi 6,gioco con lei salto canto mi rotolo in terra mi nascondo sotto i letti,mia moglie dice che sono come un bambino,io voglio vedere mia figlia sorridente sempre.
a natale questa gioia aumenta,non so come mai,oggi al lavoro cantavo le canzoni di natale e i mie colleghi mi guardano e ridono io sono felice.
il natale lo sento in maniera incredibile
poi a natale ho ricevuto il regalo piu' grande del mondo,e' nata mia figlia,proprio la notte di natale alle 3.58,un parto difficile per mia moglie,ma alla fine e' nata sana.
sapete che parlano di stress post parto per la donna,ecco lo ho avuto io e in sei mesi ho perso 12kg,pensavo di essere ammalato invece analisi ed era tutto ok,era solo stress da gioia forse non so,perche' mia figlia era bravissima dormiva e mangiava,forse apprensione.
W IL NATALE


hai fatto una bella e dolce sintesi!
per me e' prima di tutto una festa religiosa, la seconda per "importanza" dopo la pasqua. poi vengono tutti gli aspetti allegri e delicati che hai descritto, soprattutto in famiglia. e fare regali, almeno quando si puo' e finche' si potra', e' piu' bello che riceverli, se fatti con il cuore e se l'obiettivo e' rendere felice chi ci e' caro.
poi anche per me, come per la tua bimba, natale e' il giorno del compleanno....... beh, questo aspetto, ogni anno che passa, e' sempre il meno gradito del mio natale.....ha ha ha
auguroni doppi alla tua piccola!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 06:59:50



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
doppi auguri anche a té,dai che é bello invecchiare in un giorno cosi speciale

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 10:23:28



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
questo è il primo natale che non faccio come Diaavel, prima in auto cambiavo i cd mettevo quelli dei ragazzi o natalizi, magari ci scappava qualche cover metal natalizia,
mi dilettavo a pensare e ripensare ai regali giusti, non c'era occasione che non facessi gli auguri anticipati...

beh questo è il primo e spero l'ultimo ma come doc electro.. credo sia piu facile comportarsi così quando si è spensierati, non quando si è in balia di un paese governato di m... (cè chi la manovra la subisce di piu e chi di meno, e odio non respirare) anzi spedo di non dover fare un regalo allo stato x sto natale, vendere la mia diavel per pagarci le tasse.

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Giulio Claudio.Colli
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 10:48:30



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Posso capire il punto di vista del padre di famiglia come diavel che in occasione del natale dedica tutte le sue attenzioni a moglie e figlia e gioisce nel vedere in lei la felicità che la pervade in questi giorni. I bambini hanno uno sguardo incantato sul mondo e chiaramente interpretano luci e colori natalizi come quello che definiamo lo spirito natalizio. L'abbiamo provato tutti, per lo meno da bambini. Quindi chi ha famiglia trae gioia dalla felicità dei bambini e dunque prolunga lo "spirito natalizio" anche in età adulta.

Io che non ho ancora figli, invece, vedo il natale in ben altro modo: una frenesia consumistica alla quale non possiamo sottrarci per non apparire antisociali e un ottimo periodo per le attività commerciali di fare (giustamente, di questi tempi) cassa.
nainonumberone
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 11:17:02



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Grande Corrado, io ho perso un pò quello spirito ma non del tutto, quando ero più piccolino lo sentivo di più, spero ritorni,
un abbraccio e Buon Natale a TUTTI!!!!babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo festa festa festa festa festa festa festa festa festa festa festa festa festa festa ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

RedAce
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 12:46:00



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Sei un bel papà Diaavel, tua figlia è molto fortunata.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 14:25:19



Iscritto: 28/04/2003
Applause
Corrado, sei un mito Amico mio, sei davvero un grande ... ma immaginarti sotto un letto ... AH AH AH ha ha ha ha ha ha ha ha ha



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Robi38
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 16:41:54



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Il natale tafazzi

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
riche
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 16:44:44



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Corrado, sei fantastico....

Per me invece Natale è un giorno lavorativo come un altro...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
gianni1966
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 17:20:21


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Mi associo al "rimbambinimento" natalizio dovuto a figlia (la mia ne compie 5 a febbraio) e approfitto dell'occasione per fare a tutti i miei più calorosi auguri di Buon Natale!!

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
paolo_53
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 19:03:41



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Corrado, sei fantastico, non cambiare e cerca di rimanere sempre così.
auguriciao


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
diaavel
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 19:16:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
hei ragazzi una cosa vi dico magari dovro' fare delle rinunce,tirare la cinghia,vendere moto macchina e chissa ma la gioia e la felicita' di questo giorno non me la puo' togliere nessuno,il giorno che non potro' essere felice o far ridere mia figlia e chi mi sta vicino,beh vuol dire che e' giunta la mia ora.
aggiungo che almeno noi andiamo in giro a testa alta e dormiamo sonni tranquilli,invece LORO in questo periodo non so come abbiano il coraggio di andare in giro.
ora basta,se no diventa retorica.
AUGURI DI CUORE AMICI DEL FORUM,IL NATALE E' SEMPRE NATALE

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 19:31:06



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Bravo Corrado!
Anche a me piacerebbe sentire il Natale come una volta.
Purtroppo quell'atmosfera è da un po' che non la sento più.
però gioco anche io con mia figlia, proprio come te, mi rotolo e facciamo le lotte sul letto... uno spasso... e poi ridere come lei, mettendomi proprio al suo livello, e poi essere sicuro e deciso quando si tratta di educazione.
farei di tutto per vederla ridere.
bello essere papà, soprattutto quando son piccoli.ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
aquilasolitaria9225
Inviato: sabato 24 dicembre 2011 14:31:08



Iscritto: 06/01/2011
boh
Natale ? ......= tradizione !!!
Sento di più la festività del capodanno !

........a diaavel , comunque, auguro di non cambiare mai brindisi

lampsssssssss

aquilasolitaria
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.