Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Si avvicina capodanno..... Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 17:43:40



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Piace molto anche a me il bull terrier. Ne ho visto uno una volta e me ne sono innamorato. Però non avrei abbastanza tempo da dedicargli.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
renzo153
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 23:38:29


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Ho cani da tanti anni; attualmente cinque. Praticamente da sempre, circa 20-30 minuti attorno alla mezzanotte del 31/12 li passo cercando di calmare i cani che, tremanti, cercano rifugio venendomi il più vicino possibile. Quella dei botti è un’usanza che non mi piace. Purtroppo è incoraggiata dagli amministratori di ogni razza, visto che non c’è festa che ne è esente.
ermes_85
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 08:47:58



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da renzo153
Ho cani da tanti anni; attualmente cinque. Praticamente da sempre, circa 20-30 minuti attorno alla mezzanotte del 31/12 li passo cercando di calmare i cani che, tremanti, cercano rifugio venendomi il più vicino possibile. Quella dei botti è un’usanza che non mi piace. Purtroppo è incoraggiata dagli amministratori di ogni razza, visto che non c’è festa che ne è esente.


WOW Renzo, abbiamo in comune il n. di cani, ed il modello di moto. :-)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Da.Ni
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 15:40:43



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da fender
e come ogni anno, mi premuro di suggerire di evitare l'uso di botti ed affini (con la crisi, poi, si tradurrebbe anche in un bel risparmio) che spaventano gli animali, in primis i cani ed i gatti, a volte fino alla morte.
si sentono gia' i primi botti e mi e' gia' capitato di vedere persone alla rincorsa del cagnetto terrorizzato in fuga.
facciamo proseliti e consigliamo a chi conosciamo di lasciar perdere e che ci sono mille altri modi soddisfacenti ed intelligenti per salutare il nuovo anno!
per chi ha con se un animale particolarmente sensibile a questa brutalita' che diverte solo noi umani, ricordo che il veterinario puo' consigliare specifici medicinali o integratori che lo aiutino a superare la difficolta'; stiamogli comunque vicini, pur senza ingigantire con eccessi di coccole e smancerie, quella che per loro e' una condizione di grande disagio: tranquilli noi di fronte a cio' che li spaventa e tranquilli loro in nostra compagnia.
in fondo, poi, la festa e' "piu' festa" se non arreca danno ad altre creature!


Fender, ti hanno ascoltato: http://www.corriere.it/animali/11_dicembre_28/torino-vieta-botti-capodanno-spaventa-animali%20_59d55422-3132-11e1-b43c-7e9ccdb19a32.shtml magico

Ps: non è che potresti provare a chiedere se abbassano anche le tasse, vedessi mai...
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ciao
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 16:26:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
A prescindere che a me botti e non botti non cambia niente,i botti li facciamo virtuali con lo stereo e suoni di guerra: MA:
-possibile che ogni anno quando arrivano le feste c'è sempre qualcosa/qualcuno che le rovina? (che poi dei botti a me non frega niente)
-un anno lo tsunami ( tutti a fare i finti buonisti e a raccogliere soldi na non io!)
-un anno la tyssen (di questo mi dispiace perchè successo vicino a casa,ma già all'epoca si mandavano i vigili a "punire duramente" chi festeggiava in strada.ma non per rumore o pericolostà,solo perchè "si doveva essere tristi". Difatti c'era gente a cambiano,nichelino,moncalieri,grugliasco che con aria di sfida sparava i botti a 2 metri dai cartelli con tanto su video su youtube.
-un anno la manovra (e vedremo cosa si inventano)
Io non ho fatto da almeno 15 anni botti "reali" e non farò botti reali,neanche quest'anno ma la giudico una persecuzione. E se qualcuno li fa non andrò di sicuro a chiamare "la maestra" .
E se poi qualcuno ci lascia dita,mano,braccio non mi riguarda. Ciamparino....prrrrrr! Come sono contento di fare capodanno in una casupola in mezzo ai monti...cosa? Colpi di doppietta? No era la fagiolata!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

renzo153
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 18:38:45


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da renzo153
.


WOW Renzo, abbiamo in comune il n. di cani, ed il modello di moto. :-)

Ermes, sono contento. E deduco che sei un ragazzo a posto!
fender1959
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 19:48:56



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Da.Ni
Originariamente inviato da fender
e come ogni anno, mi premuro di suggerire di evitare l'uso di botti ed affini (con la crisi, poi, si tradurrebbe anche in un bel risparmio) che spaventano gli animali, in primis i cani ed i gatti, a volte fino alla morte.
si sentono gia' i primi botti e mi e' gia' capitato di vedere persone alla rincorsa del cagnetto terrorizzato in fuga.
facciamo proseliti e consigliamo a chi conosciamo di lasciar perdere e che ci sono mille altri modi soddisfacenti ed intelligenti per salutare il nuovo anno!
per chi ha con se un animale particolarmente sensibile a questa brutalita' che diverte solo noi umani, ricordo che il veterinario puo' consigliare specifici medicinali o integratori che lo aiutino a superare la difficolta'; stiamogli comunque vicini, pur senza ingigantire con eccessi di coccole e smancerie, quella che per loro e' una condizione di grande disagio: tranquilli noi di fronte a cio' che li spaventa e tranquilli loro in nostra compagnia.
in fondo, poi, la festa e' "piu' festa" se non arreca danno ad altre creature!


Fender, ti hanno ascoltato: http://www.corriere.it/animali/11_dicembre_28/torino-vieta-botti-capodanno-spaventa-animali%20_59d55422-3132-11e1-b43c-7e9ccdb19a32.shtml magico

Ps: non è che potresti provare a chiedere se abbassano anche le tasse, vedessi mai...
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ciao


Bravissimi a Torino; un bel segno di civilta'!
Per le tasse, pero', mi sa che non basterebbe nemmeno San Francesco, santo che ammiro immensamente!

ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


brian_may
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011 14:29:06



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Trovata in internet...


https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/389423_10150464203904051_30766999050_8793936_2111941952_n.jpg



@Otto: ho linkato l'immagine piuttosto che postarla direttamente, se pensi sia inadatta cancellala pure.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
ermes_85
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011 15:10:41



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da renzo153
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da renzo153
.


WOW Renzo, abbiamo in comune il n. di cani, ed il modello di moto. :-)

Ermes, sono contento. E deduco che sei un ragazzo a posto!


No ma faccio di tutto per sembrarlo ;-D scherzo ovviamente :-).

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011 15:52:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da brian_may
Trovata in internet...


https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/389423_10150464203904051_30766999050_8793936_2111941952_n.jpg



@Otto: ho linkato l'immagine piuttosto che postarla direttamente, se pensi sia inadatta cancellala pure.


è un po' forte ma rende l'idea
ha ha ha minacciosa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011 15:56:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
pare che anche a milano saranno vietati i botti (fonte: corriere di oggi)

sarebbe giustissimo per gli animali ma, al di là di questi, che senso ha godere nel sentire un petardo che fa "pum!"? io trovo che sia da decerebrati





















pum




























pum























pum



uuuh che bello

confuso confuso confuso

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011 16:07:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
pum.....brang via la mano!


Scaldiamo le casse....e prepariamo il cd!amore prima che ci vietino anche quello!


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

xfred17
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011 16:38:58



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da doc elektro
pum.....brang via la mano!


Scaldiamo le casse....e prepariamo il cd!amore prima che ci vietino anche quello!

masterizza e spedisci!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Il Moderatore
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011 09:49:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
a milano c'è ora il divieto di botti e fuochi d'artificio, però quanti ne sono informati? i negozi sono pieni di clienti e continuano a stravendere; quindi presumo che anche quest'anno ci sarà un'ora di pim-pum-pam

il divieto è però scattato per il superamento delle soglie di pm10 per oltre 7 giorni consecutivi e non per la salute degli animali

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011 11:43:01



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
il divieto, che naturalmente non sara' rispettato dalla maggior parte dei "civilissimi" cittadini italiani, e' esteso a diverse citta' in tutta Italia.

Per chi pensa che si tratti di un provvedimento inutile, do un numero: nello scorso capodanno gli animali domestici morti a cusa dei botti sono stati 5.000, cinquemila, in Italia. naturalmente questo e' il numero degli animali microcippati, regolarmente accuditi e registrati. Ma pensiamo a quanti altri cani, ad esempio, sconosciuti all'anagrafe che se ne sono andati, senza che sia stata ufficilizzata la loro morte. E pensiamo anche a tutti gli animali selvatici scomparsi ogni anno, di cui non sapremo mai il numero.

Chi ancora non ha raggiunto la sensibilita' al problema mi auguro sappia mettersi una mano sul cuore e cerchi altri modi per divertirsi...... ce ne sono tanti incruenti!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Da.Ni
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011 15:48:21



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Per Fender e tutti gli interessati: a questo link (http://aidaa-animaliambiente.blogspot.com/) ci sono alcuni consigli ed altre iniziative interessanti per aiutare i nostri amici animali a sopportare meglio la notte di san silvestro.

ciao
anonym_4124176
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011 16:17:43



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
perdonatemi la cattiveria:in stile south park
-mamma mamma facciamo un cane petardo?
-si chartman eccolo qui
-ma non è chefa troppo rumore?
No,solo il giusto...pensa che me lo hanno regalato...
http://www.youtube.com/watch?v=8PbZnZy1qr8&feature=related
P.S. a una mia amica hanno impallinato il cane stamattina....come sono incivili! E non è ancora capodanno! Gli abbiamo tolto due pallini "0" adesso zoppicherà in pò...e per un pò!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: domenica 1 gennaio 2012 12:47:39



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Devo dire che quest'anno e' andata meglio del solito! La sparatoria, almeno qui da noi, e' stata piuttosto contenuta; una buona mezz'ora dalla fatidica mezzanotte con una raffica di botti ma con poche bombe atomiche che si sentivano esplodere gli altri anni.
Gli scoppi , poi, non hanno preceduto il capodanno dei soliti 10gg e, spero, non continueranno per i 10 successivi.
Non so se sia l'effetto di una certa sensibilizzazione, francamente non credo; penso abbia inciso maggiormente la mnore disponibilita' economica per l'acquisto dei botti.
Sono contento per il mio Zeus che e' stato molto tranquillo e, a parte un accettabile livello di agitazione, non ha manifestato il terrore che esternava in precedenza (ma questo fa parte del processo di recupero e rieducazione che sta dando i sui frutti..... e' meraviglioso!).
Alla una siamo usciti io lui Omar e mio cognato per un bel giretto al parco...... e stamattina mi sono potuto permettere un paio d'ore di sonno in piu'.

Buon anno a tutti i nostri amici con la pelliccia!

ti offro un drink

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


anonym_4124176
Inviato: domenica 1 gennaio 2012 17:39:49



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Da noi anche abbastanza tranquillo,ho deviato il segnale dalle casse interne a quelle esterne e abbiamo riempito la mezzanotte con suoni di obici,mortai e cannoni contraerei.
Nessuno qui ha perso parti del corpo,e ciò è importante. Il vecchio bracco dello zio non ha fatto una piega. Ciliegino invece si agitava un pò<script src='http://img832.imageshack.us/shareable/?i=hpim1649x.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript> e non vorrei che si togliessero i punti sul muso.
In compenso nello sgauzzino abbiamo trovato una scatola di scarpe diventata nido di topi....giù di fucile da soft-air!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.