Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un film da vedere Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012 23:04:07



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ciao a tutti, ho visto stasera la pubblicità di un film che faranno mercoledì sera su RAI3: si tratta di "Indian" con John Hopkins e parla della vita di un pilota che riporta in gara la sua vecchia moto, tratto da una storia vera.
Io l'ho visto un paio di anni fa e, anche se non è molto famoso, l'ho trovato molto bello e fatto bene per cui mi sembrava giusto segnalarvelo, se non altro perchè parla della nostra passione.
caricaaa

mi spezzo ma non piego ...
bymaxx
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012 23:06:38



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
"Indian la grande sfida" ho il dvd che è quasi consumato dalle volte che l'ho visto. Lo inserirei tra i film mitici a soggetto motociclistico.
Wormbike
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012 23:13:25



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Visto. Grande film. E grandissimo Hopkins!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: martedì 3 gennaio 2012 09:12:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: martedì 3 gennaio 2012 09:16:29



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
C'è l'ho in videocassetta ORA....anche se effettivamente sul lago salato,non sapendo qual'è il limite penso che un ZZR molto pompato possa ancora batterlo il record.
Notevole sono le soluzioni "tecniche".
Sarà solo un fim ma quello andava a 320 su ruote tutte crepe e senza battistarada. Noi ci facciamo le raspe mentali se la gomma ha due anni e un giorno...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: martedì 3 gennaio 2012 12:02:22



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Me lo rivedro' molto volentieri!
Grazie della segnalazione Icaro.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


RedAce
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 23:17:45



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
È appena finito, purtroppo. Davvero bello, molto bravo Hopkins. Un inno alla tenacia. Grazie per averlo segnalato. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Fu746913
Inviato: giovedì 5 gennaio 2012 01:24:05



Iscritto: 26/07/2010
Anche io appena visto,bello bello.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.