Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

opinionisti.... Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 15:31:10



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da RedAce
Mi manca e non scherzo. Gli ho mandato un PM, senza risposta però.


Sicuro di aver mandato l'MP alla persona giusta? :-DD

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 15:38:02



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ermes_85
..... il romano di Roma, si dai quello ......


Ultimamente leggo. Mi sono fatto una approfondita opinione di molti di voi. Credo di esprimiere e di aver espresso in passato la mia opinione come gli altri, con gli stessi presupposti e diritti di espressione; ne più ne meno. L'opinione è tale; la sua validità è sempre opinabile ma ad ogni modo rientra sempre nell'ambito di un certo ordine del discorso che si accentra sull'oggetto di cui si parla. La moto. Non so se mi sono capito.

Buon Anno al forum ed a tutti gli amici che qui ho conosciuto che mi hanno sempre dimostrato il loro affetto nonostante i miei difetti di nascita.


Eccoti qui, finalmente, ma non è che non scrivendo più Nicola, tu non abbia più avuto i dovuti stimoli? Scherzo dai, cmq fa piacere sentirti.


da quando n66 non frequenta più il forum ? (scusa l'nioranza)

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

RedAce
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 15:51:25



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da ermes_85
Sicuro di aver mandato l'MP alla persona giusta? :-DD


Direi di sì, ma non posso vedere i messaggi inviati purtroppo. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 15:54:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
vai su "il mio profilo" e poi su "elementi inviati"

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 15:55:54



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ermes_85
..... il romano di Roma, si dai quello ......


Ultimamente leggo. Mi sono fatto una approfondita opinione di molti di voi. Credo di esprimiere e di aver espresso in passato la mia opinione come gli altri, con gli stessi presupposti e diritti di espressione; ne più ne meno. L'opinione è tale; la sua validità è sempre opinabile ma ad ogni modo rientra sempre nell'ambito di un certo ordine del discorso che si accentra sull'oggetto di cui si parla. La moto. Non so se mi sono capito.

Buon Anno al forum ed a tutti gli amici che qui ho conosciuto che mi hanno sempre dimostrato il loro affetto nonostante i miei difetti di nascita.


Eccoti qui, finalmente, ma non è che non scrivendo più Nicola, tu non abbia più avuto i dovuti stimoli? Scherzo dai, cmq fa piacere sentirti.


da quando n66 non frequenta più il forum ? (scusa l'nioranza)


Può darsi legga, ma è da parecchio che non scrive, cmq non da un fatto particolare, non scrive e basta.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 15:56:16



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da ermes_85
Sicuro di aver mandato l'MP alla persona giusta? :-DD


Direi di sì, ma non posso vedere i messaggi inviati purtroppo. Angel


Non vedi nel tuo profilo la voce "elementi inviati" ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 16:08:42



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ermes_85
..... il romano di Roma, si dai quello ......


Ultimamente leggo. Mi sono fatto una approfondita opinione di molti di voi. Credo di esprimiere e di aver espresso in passato la mia opinione come gli altri, con gli stessi presupposti e diritti di espressione; ne più ne meno. L'opinione è tale; la sua validità è sempre opinabile ma ad ogni modo rientra sempre nell'ambito di un certo ordine del discorso che si accentra sull'oggetto di cui si parla. La moto. Non so se mi sono capito.

Buon Anno al forum ed a tutti gli amici che qui ho conosciuto che mi hanno sempre dimostrato il loro affetto nonostante i miei difetti di nascita.


Eccoti qui, finalmente, ma non è che non scrivendo più Nicola, tu non abbia più avuto i dovuti stimoli? Scherzo dai, cmq fa piacere sentirti.


da quando n66 non frequenta più il forum ? (scusa l'nioranza)


Può darsi legga, ma è da parecchio che non scrive, cmq non da un fatto particolare, non scrive e basta.


Curioso. Non sai le date però sostieni scherzando che io abbia interrotto di scrivere dopo di lui. Mi manderesti in galera per mezzo denaro.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Train/Train
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 16:10:01



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
scusate, ma già che ci siamo vorrei chiedere: come si fa a quotare più messaggi quando rispondi? io quando ne quoto uno non mi fa più quotare...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 16:14:36



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Train/Train
scusate, ma già che ci siamo vorrei chiedere: come si fa a quotare più messaggi quando rispondi? io quando ne quoto uno non mi fa più quotare...


Io li copio e li incollo. SE è una cosa complessa uso word in appoggio. Però potrebbe essereci qualche metodo più efficace che non conosco. (8 fa prima.......)

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

ermes_85
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 16:31:21



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Mezzo denaro? Così tanto? :-)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 16:47:27



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ermes_85
Mezzo denaro? Così tanto? :-)



Grazie del benvenuto Erpes. Sei sempre molto caro. :-)

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

RedAce
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 17:06:10



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Trovati i messaggi inviati. Colpa mia che sono andato alla voce "inbox".

Quanto al quote del quote (o quote ricorsivo), basta quotare un messaggio che a sua volta ne quota uno. Nei forum è però pratica sconsigliata, meglio quotare un messaggio alla volta, migliorà la leggibilità generale e la comprensione specifica.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: giovedì 5 gennaio 2012 08:28:36



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ermes_85
Mezzo denaro? Così tanto? :-)



Grazie del benvenuto Erpes. Sei sempre molto caro. :-)


ha ha ha ha ha ha

Vedi che ti siamo mancati? Si lo so sopratutto io, PIGsurfnero che non sei altro.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
pigsurfnero
Inviato: giovedì 5 gennaio 2012 12:26:27



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ermes_85
Mezzo denaro? Così tanto? :-)



Grazie del benvenuto Erpes. Sei sempre molto caro. :-)


ha ha ha ha ha ha

Vedi che ti siamo mancati? Si lo so sopratutto io, PIGsurfnero che non sei altro.


Quelli importanti non me li sono fatti mancare affatto.

Io contatto volentieri (e ho continuato per tutto il tempo a farlo) coloro che ho conosciuto qui sul forum che hanno dimostrato di avere un cuore da cui non sgorga merrdda 364 giorni all'anno. Mentre per coloro che sono bravi solo il giorno di Natale non sono e non sarò mai disponibile. Tanto per farti intuire che uso ritengo debba farsi di un forum e che importanza possa il sottoscritto attribuire ai rapporti possibili nella comunità virtuale.

Poi ! Per carità ! Tutti possono scrivere ! Però non tutti scrivono per gli stessi scopi. Ciao Erp.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

ermes_85
Inviato: giovedì 5 gennaio 2012 15:14:07



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ermes_85
Mezzo denaro? Così tanto? :-)



Grazie del benvenuto Erpes. Sei sempre molto caro. :-)


ha ha ha ha ha ha

Vedi che ti siamo mancati? Si lo so sopratutto io, PIGsurfnero che non sei altro.


Quelli importanti non me li sono fatti mancare affatto.


Sono contento per te, cmq fai bene sentirli, ed è bello sapere che frequentare un forum ha dei pro così interessanti.

però qui

Quote:
Io contatto volentieri (e ho continuato per tutto il tempo a farlo) coloro che ho conosciuto qui sul forum che hanno dimostrato di avere un cuore da cui non sgorga merrdda 364 giorni all'anno. Mentre per coloro che sono bravi solo il giorno di Natale non sono e non sarò mai disponibile. Tanto per farti intuire che uso ritengo debba farsi di un forum e che importanza possa il sottoscritto attribuire ai rapporti possibili nella comunità virtuale.


noto dell'astio, spero proprio che non sia anche nei miei confronti, perchè proprio non me ne capaciterei.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: giovedì 5 gennaio 2012 15:30:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
piantatela

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
pigsurfnero
Inviato: giovedì 5 gennaio 2012 17:16:37



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ermes_85
.....
noto dell'astio, spero proprio che non sia anche nei miei confronti, perchè proprio non me ne capaciterei.[/size][/i]


No No nessun astio ! Ci mancherebbe ! Infatti non capisco la bacchettata di Otto. Arrivederci.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.