Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

buon anno Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: domenica 1 gennaio 2012 15:23:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Le mie sono riflessioni ad alta voce.. E mi piace malignare. E non mi piace si ricorra ai divieti per partito preso. Quando sento che molte persone oltre a spendere soldoni per i botti poi ci rimettono anche un arto penso...si gli stupidi in questo paese fioriscono come le margherite al sole! Ma comunque arrivarci per intelligenza e non per divieto. Il "perchè no" o il "perchè si" mi fanno alterare. Come anche le posizioni da checca isterica di certi sindaci. che addirittura vogliano ricorrere alle telecamere per punire anche i proprietari dei balconi dalla quale si tirano i botti....fanno pena.
Sono sempre stato un anti ecologista (entro miei seri limiti comunque) e quando sento le varie voci del tipo "capodanno di preghiera,di astinenza,di divieto dei botti" mi sale la carogna,e faccio partire un cd,poi un altro e poi un altro. Cosa è metal satanico....bè allora mettiamone ancora...Vado con amici in una vecchia casa e ci divertiamo,anche se qualcuno da qualche parte del mondo non ha di che vivere. Tutto quello che è stato messo sul tavolo lo abbiamo comperato,e oggi mi ritrovo con un mal di testa cane,la bocca impastata e almeno 2 kg più pesante.
Più che altro io non mi spego il perchè delle ....pallottole vaganti. Una pallottola non vaga....parte e arriva (o se è abbastanza veloce rimbalza).
E poi ci sarebbe da dire di tutto e di più sugli "inesplosi" e su chi va a stuzzicarli con l'accendino.
Ci sono stati due morti,bè penso che possono bastare. Non ho ancora acceso un tg....dal 23 dic che ho staccato il cavo,fino al 7 /8 niente tv a guastarmi le vacanze con notizie tristi. Sono 10 anni che non guardo più il discorso di fine anno,e nè dei vari potenti,(maledetto sedicesimo compreso). A capodanno ci siamo divertiti ( di botti reali ce ne erano pochi pochi) cool l imporante è quello

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

ReyTS
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012 11:48:48



Iscritto: 26/04/2011
Locazione: Ts
Auguri di buon anno a tutti :)
devil2008
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012 15:30:15



Iscritto: 31/10/2011
Buon Anno a tutti...a belli e bruttifesta
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.