Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

HONDA NC 700 Opzioni · Visualizza
spillo877227
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011 17:50:55



Iscritto: 08/06/2011
ciao ragazzi un'amico mi ha fatto vedere il catalogo della Honda NC 700 non è male a vedersi qualcuno ha mai provato questa moto? dicono che ha anche il vano integrato nella moto per metterci il casco integrale....che ne dite siccome sto aspettando che finiscono le feste per ordinare il V-Storm tra queste due moto sarà meglio il Suzuki?? un saluto a tutti e buon anno brindisi
xfred17
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011 18:29:27



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
indubbiamente suzuki e costa anche meno.
la honda è una moto per chi non ha molte pretese e non vuole spendere soldi dopo. e specialmente la usa come scooter, anche con il cambio manuale si presta comunque per un uso cittadino, e casa-mare-casa.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
spillo877227
Inviato: venerdì 30 dicembre 2011 23:09:34



Iscritto: 08/06/2011
ciao scusami quindi la Suzuki ha bisogno di molta piu' manutenzione dell' Honda??
utenteanonimo01
Inviato: sabato 31 dicembre 2011 09:43:00



Iscritto: 28/04/2003

Dubito che la moto possa esser già stata provata da qualcuno del forum, non mi pare sia già disponibile in concessionario per i test clienti.

Per quanto ne so, sulla base di sole info lette e quindi non di prima mano, dire che :

cerchi una valida alternativa allo scooter vai sulla piccola Hondina
cerchi una moto versatile e polivalente non pensarci due volte e V-Strom tutta la vita

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
spillo877227
Inviato: sabato 31 dicembre 2011 11:42:29



Iscritto: 08/06/2011
ciao Carlo no non cerco una moto che sostituisca uno scooter anche perche' ce l'ho in garage e non lo uso l'ho regalato a papà per fare casa ufficio, io cercavo na moto che sostituisca addirittura la macchina come avevo scritto in altri topic la utilizzo per tutto viaggi nella vita quotidiana quindi nel traffico della città pezzo di raccordo e un pajo di curve per arrivare a casa, quindi mi hanno consigliato propio qui la V-Storm che vado a prenotare il 10.Guardando il catalogo Honda mi è piaciuta esteticamente , ma non penso sia la moto adatta a me. Ragà me spiegate perchè i meccanici consigliano solo Honda?
Train/Train
Inviato: sabato 31 dicembre 2011 12:38:43



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da spillo877227
ciao Carlo no non cerco una moto che sostituisca uno scooter anche perche' ce l'ho in garage e non lo uso l'ho regalato a papà per fare casa ufficio, io cercavo na moto che sostituisca addirittura la macchina come avevo scritto in altri topic la utilizzo per tutto viaggi nella vita quotidiana quindi nel traffico della città pezzo di raccordo e un pajo di curve per arrivare a casa, quindi mi hanno consigliato propio qui la V-Storm che vado a prenotare il 10.Guardando il catalogo Honda mi è piaciuta esteticamente , ma non penso sia la moto adatta a me. Ragà me spiegate perchè i meccanici consigliano solo Honda?


in percentuale pare che la honda sia molto affidabile come prodotto, cioè meno manutenzione ecc, ma non è che la v-strom, a quanto mi dicano, sia così distante da queste caratteriistiche, anzi...
a me inizialmente la v-strom non piaceva esteticamente, adesso diciamo che ci ho fatto l'occhio....
comunque se dovessi prendere oggi una enduro stradale prenderei la v-strom


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: sabato 31 dicembre 2011 13:35:53



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da spillo877227
ciao Carlo no non cerco una moto che sostituisca uno scooter anche perche' ce l'ho in garage e non lo uso l'ho regalato a papà per fare casa ufficio, io cercavo na moto che sostituisca addirittura la macchina come avevo scritto in altri topic la utilizzo per tutto viaggi nella vita quotidiana quindi nel traffico della città pezzo di raccordo e un pajo di curve per arrivare a casa, quindi mi hanno consigliato propio qui la V-Storm che vado a prenotare il 10.Guardando il catalogo Honda mi è piaciuta esteticamente , ma non penso sia la moto adatta a me. Ragà me spiegate perchè i meccanici consigliano solo Honda?


mai comprare qualcosa di nuovo e che quasi è ancora un progetto...
vai di v-strom e non te ne pentirai

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: sabato 31 dicembre 2011 14:36:40



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da spillo877227
perchè i meccanici consigliano solo Honda?


Si tratta ormai di retaggio dato dal passato, le Honda storicamente sono dei muli, per farle andare basta benzina e chivi, tutte le altre rincorrevano l'affidabilità della casa dell'ala dorata.

Questa situazione ormai è davvero superata, la mia precedente suzuki (Gixxer600) l'ho strapazzata più in pista che in strada (certo, il pilota è quello che è ...) ma non ho mai avuto una rogna, a meno della frizione che ho dovuto cambiare proprio nei giorni in cui la stavo vendendo, ma alla fine mi sono reso conto che il problema è nato da una mia superficialità.

Quindi vai sereno

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
spillo877227
Inviato: sabato 31 dicembre 2011 14:57:54



Iscritto: 08/06/2011
ok ragazzi ora tutto è più chiaro che mai...in concessionario però ho visto due V-Storm l'ultima uscita e il modello precedente per intenderci secondo voi quale mi conviene di piu' sotto tutti i punti di vista??? l'ultimo modello mi piace di più esteticamente a me sembra un po più comoda un saluto a tutti e tanti auguri
Ego70
Inviato: sabato 31 dicembre 2011 15:22:47



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da spillo877227
ok ragazzi ora tutto è più chiaro che mai...in concessionario però ho visto due V-Storm l'ultima uscita e il modello precedente per intenderci secondo voi quale mi conviene di piu' sotto tutti i punti di vista??? l'ultimo modello mi piace di più esteticamente a me sembra un po più comoda un saluto a tutti e tanti auguri


provale ma sono ugual da quel punto vista, comode entrambe

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
MIRANDA4833
Inviato: sabato 31 dicembre 2011 16:36:46


Iscritto: 05/11/2011
Locazione: mantova
il motore della nuova è sempre lo stesso ha 1 cv in piu cambia il serbatoio piu snello nella nuova e il muso . il resto come comodita e guidabilita mi sembra simile.la vecchia ti costa sicuramente meno.
PG
Inviato: sabato 31 dicembre 2011 18:50:12



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
impara a chiamarla col suo nome: è meno facile che chi te la vende ti freghi.

tanti auguri a tutti.
sempre in sella
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012 22:13:10



Iscritto: 03/01/2012
Non c'è la possibilità di fartela provare la V-strom?così puoi nrenderti conto se è la moto adattav a tè

Il motociclista è come un Lupo può far parte di un branco o essere un solitario ,importa solo sentirsi liberi e rispettare chi ti stà intorno
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.