Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

multistrada 1200 vs BMW GS Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012 21:24:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
diciamo che sono le moto piu' vendute in italia.
voi tra le due quale scegliereste e perche'?
se ne sapete qualcosa pregi e difetti.
motivo del grande successo di queste due moto.
e' solo,diciamo, moda o forse sono le moto piu "intelligenti e utili"?

io non serve che vi dica la mia preferenza,anche perche' del gs ne so veramente poco,mentre l'altra prima di fare il patto con il diavolo era la mia scelta,praticamente era gia' mia,ma poi ........

il mio pensiero e' che con la MTS1200 ci fai tutto e bene,oltre a essere nuova come linee

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012 22:31:54



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
scusa se rispondo anche se ignoro le caratteristiche precise di entrambe e potrei dire eresie, ma so che il multistrada ha 4 centraline più un'altra che le ''dirige'' tutte.... 5 centraline.... se ti si accende la spia gialla per un guasto elettrico non ti gira la capoccia? io fossi l'elettrauto ducati mi farei di quei mal di testa.... cosa dicono quelli che ce l'hanno? problemi su centraline? si oppure no?
bmw in generale per il mio immaginario (mai posseduto bmw, me moto ne macchine) è sinonimo di efficenza, qualità superiore e resistenza nel tempo, superiore anche a ducati.
ma è il mio immaginario e il sentito dire, niente più.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
riche
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 08:49:35



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
se posso dire la mia... BMW solo a 4 ruote (magari un bel 330xd coupè)... ducati solo a 4 cilindri (se nn costasse 60.000€)...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.