Iscritto: 09/08/2010 Locazione: oltrepò pavese
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ciao ragazzi ultimamente ho un'idea balzana: un tenere, quindi accetto consigli al riguardo di quale versione scegliere e quali il prezzo "congruo". Per alcuni aspetti (avviamento ele & linea parte posteriore) preferirei acquistare la seconda versione. voi cosa consigliate prima o seconda versione? grazie a tutti coloro che parteciperanno con l'occasione AUGURI x un 2012 ricco di KM ! ciao
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Ce ne sono di vari tipi,se intendi quella "classica" ossia con faro singolo,serbatoio grande e avviamento a pedale. beh,il mono yamaha non è dei più facili da accendere.Ma con la giusta tecnica non dovresti avere problemi. C'è poi quella a doppio faro con avviamento elettrico. Alcune versioni di quella a faro singolo lo avevano l'avviamento,ma non è un modello che ho studiato molto bene. Tieni presente che si tratta di mezzi molto vecchi e a volte molto kilometrati. L'ideale sarebbe provare la compressione perchè con mezzi sopra i 40 mila km si può consumare in maniera ovale la camicia del cilindro (capitava su quasi tutti i mono). Oppure comprarne uno molto "usato" e rifargli il motore"in casa". Tieni comunque presente che su mezzi di oltre 20 anni è da aspettarsi qualche perdita di olio ed è NORMALE un controllo SETTIMANALE dello stesso. Il 50 % di quei motori di solito spaccava perchè il proprietario girava basso d'olio.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 09/08/2010 Locazione: oltrepò pavese
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l'avviamento non mi spaventa ( avevo l ' XT600 4v ), parlo anche da un punto di vista economico.... Originariamente inviato da doc elektroCe ne sono di vari tipi,se intendi quella "classica" ossia con faro singolo,serbatoio grande e avviamento a pedale. beh,il mono yamaha non è dei più facili da accendere.Ma con la giusta tecnica non dovresti avere problemi. C'è poi quella a doppio faro con avviamento elettrico. Alcune versioni di quella a faro singolo lo avevano l'avviamento,ma non è un modello che ho studiato molto bene. Tieni presente che si tratta di mezzi molto vecchi e a volte molto kilometrati. L'ideale sarebbe provare la compressione perchè con mezzi sopra i 40 mila km si può consumare in maniera ovale la camicia del cilindro (capitava su quasi tutti i mono). Oppure comprarne uno molto "usato" e rifargli il motore"in casa". Tieni comunque presente che su mezzi di oltre 20 anni è da aspettarsi qualche perdita di olio ed è NORMALE un controllo SETTIMANALE dello stesso. Il 50 % di quei motori di solito spaccava perchè il proprietario girava basso d'olio.
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