Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sciata in compagnia? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 11:40:45



Iscritto: 28/04/2003
@Diaavel e per chi fosse interessato

Il 29 gennaio abbiamo il pranzo post-Natalizio, ma perchè non ci organizziamo anche una sciata in compagnia, magari verso metà febbraio?

Boh boh io la butto li, magari scopriamo che all'interno del forum c'è anche un piccolo gruppo di sciatori


ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 12:33:00



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
non sarebbe male! io quasi ogni anno vado a sciare a livigno..... uno sballo! spero di andarci anche quest'anno anche se la mia piccola avrà pochi mesi.. ma vuoi fare una sciata in giornata? tipo una domenica?


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
anonym_4124176
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 14:08:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Dalle mie parti zero neve per ora...contrariato contrariato contrariato un solo impianto aperto e con neve fasulla

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paolo_53
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 14:44:51



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
ottima idea Carlo, io ci sono.ciao


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 15:34:33



Iscritto: 28/04/2003
Aspettiamo notizie dall'amico Corrado, magari ci consiglia qualcosa di raggiungibile sia dalla lombardia che dal veneto, così che possa essere una moto-sciata

A me viene in mente la zona di Fai della Paganella, ci sono piste discrete e non è lughissimo da fare anche in giornata, oppure ci sarebbe la zona verso Madonna di Campiglio


Comunque si, pensavo ad una gita in giornata

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 21:27:21



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
mmmmm insomma non so se vengo,sono troppo vicino a casa,devo pensarci.cornuto
ragazzi siiiiiiiiiiiii idea fantastica,ustica utenteanonimo01,che idea.poi se viene anche Paolo53
per me si puo' andare dove volete,unico veto la paganella,non mi piace e mai mi piacera'.
io propongo questa localita' dove vado sempre e conosco bene
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=ski%20center%20latemar&source=web&cd=1&sqi=2&ved=0CCEQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.latemar.it%2F&ei=bST6TrL_MI7S4QSj3diNCA&usg=AFQjCNGcEioGr6u3AIuykWAO2kChMZkHiw&sig2=j5uH_V2IjFHvEuWh5UiELw
si tratta di andare fino a predazzo,si prende una telecabina e si comincia a sciare.aggiungo anche che alla fine della telecabina vi e' una baita da paura,la gardone',che definire fantastica e' riduttivo,poi si mangia benissimo a prezzi acessibili.dimenticavo,si arriva con autostrada fino a egna,ora,in un'oretta massimo,ma massimo siamo con gli sci hai piedi
le mogli se non sciano volendo possono prendersi il sole.
campiglio gran bel posto,ma prezzi alti soprattutto nelle baite,noi locali la evitiamo.
livigno,non sono mai stato ma rispetto ai nostri posti uno scalino sotto,a detta di amici che ci sono stati
io conosco bene plan de corones e pampeago,poi ho sciato in tutti i posti della mia regione,val gadena,val badia,madonna di campiglio,canazei ,il mitico sella ronda giro dei passi con gli sci,bello come panorama.
intanto mi alleno,ho un po' di ruggine,fino a sei anni fa praticamente vivevo con gli sci ai piedi,ora ho un po' mollato,sono passato da tutti i fine settimana con gli sci poche uscite stagionali.
il 29 se ne parla,intanto se avete proposte dite pure

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 16 gennaio 2012 21:31:46



Iscritto: 28/04/2003
UP


il 29 al pranzo ricordatevi dell'argomento e ne riparliamo, magari buttiamo giù una data ed una destinazione banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.