Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

kit forcelle z750 Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 11:13:53



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ciao a tutti! quale kit forcelle per z750 mi consigliereste? indicazioni nell'acquisto di un kit?
Ego70
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 11:58:51



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
poca spesa massima resa:
matris, fg, hyperpro

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
fender1959
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012 12:03:56



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
sulla mia e' montato il kit Matris con regolazione del precarico

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


username__228422
Inviato: giovedì 19 gennaio 2012 12:34:56



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da fender
sulla mia e' montato il kit Matris con regolazione del precarico


all'anteriore......dietro hai fatto qualcosa?
mi spiego, dato che prima di cambiare la moto, vorrei spremerla un poco, ho intenzione di cambiare le molle sulla forcella.......pensavo di acquistare il kit matris, come il tuo penso, o di buttarmi su hyperpro (anche perchè cè un distributore a monza e mi verrebbe comodo). il senso della domanda è riferito al fatto che più di una persona mi ha consigliato la sostituzione del mono, minimo la molla, e hyperpro produce una molla che farebbe ala caso mio.......dicono che la cosa renda!



nuvole rapide
fender1959
Inviato: giovedì 19 gennaio 2012 13:15:44



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da fender
sulla mia e' montato il kit Matris con regolazione del precarico


all'anteriore......dietro hai fatto qualcosa?
mi spiego, dato che prima di cambiare la moto, vorrei spremerla un poco, ho intenzione di cambiare le molle sulla forcella.......pensavo di acquistare il kit matris, come il tuo penso, o di buttarmi su hyperpro (anche perchè cè un distributore a monza e mi verrebbe comodo). il senso della domanda è riferito al fatto che più di una persona mi ha consigliato la sostituzione del mono, minimo la molla, e hyperpro produce una molla che farebbe ala caso mio.......dicono che la cosa renda!


sulla mia il mono non e' stato toccato anche se sostituirlo non e' certo uno spreco, anzi.....
il kit matris lo aveva montato il precedente proprietario e devo dire che l'anteriore e' stabile e preciso.
ma per quello che ci faccio con la z potevo anche farne a meno.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.