Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un po’ di pessimismo… Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: martedì 17 gennaio 2012 18:25:43



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da lumachina
ah bei tempi quando gli "itagliani" si limitavano a fare gli allenatori e commissari tecnici!!!!!!

ora tutti analisti, economisti ed esperti di marketing e finanza!!!!!Whistle


Lumachina, non c'e' bisogno di essere o sentirsi economisti per capire in quale me....lma ci hanno portato; e dico volontariamente che "ci hanno portato" perche', se e' vero che ci sono in circolazione farabutti ed imbroglioni che recano indubbi danni che potremmo definire "sopportabili" e che, volendo, potevano essere annientati gia' da un bel pezzo se chi di dovere avesse fatto il proprio dovere, e' soprattutto vero che c'e' chi, a livelli nazionali, europei e mondiali, di danni "irrisolvibili", almeno per chi non ha poteri e privilegi politici ed economici, ne ha fatti parecchi, portando, non l'italia, ma un intero sistema, quello capitalista, tanto per non fare nomi, al collasso.
e siccome l'unico altro sistema e' fallito miseramente, non illudiamoci che non fallisca, altrettanto miseramente, anche questo. il problema e' che, in questo o in quel sistema, a pagare sono e saranno sempre gli stessi e beato a chi avra' la possibilita' di restare almeno a galla.
L'uomo non ha proprio imparato niente dagli animali.......
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


lumachina
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012 10:27:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da lumachina
ah bei tempi quando gli "itagliani" si limitavano a fare gli allenatori e commissari tecnici!!!!!!

ora tutti analisti, economisti ed esperti di marketing e finanza!!!!!Whistle


Lumachina, non c'e' bisogno di essere o sentirsi economisti per capire in quale me....lma ci hanno portato; e dico volontariamente che "ci hanno portato" perche', se e' vero che ci sono in circolazione farabutti ed imbroglioni che recano indubbi danni che potremmo definire "sopportabili" e che, volendo, potevano essere annientati gia' da un bel pezzo se chi di dovere avesse fatto il proprio dovere, e' soprattutto vero che c'e' chi, a livelli nazionali, europei e mondiali, di danni "irrisolvibili", almeno per chi non ha poteri e privilegi politici ed economici, ne ha fatti parecchi, portando, non l'italia, ma un intero sistema, quello capitalista, tanto per non fare nomi, al collasso.
e siccome l'unico altro sistema e' fallito miseramente, non illudiamoci che non fallisca, altrettanto miseramente, anche questo. il problema e' che, in questo o in quel sistema, a pagare sono e saranno sempre gli stessi e beato a chi avra' la possibilita' di restare almeno a galla.
L'uomo non ha proprio imparato niente dagli animali.......
ciao


Certo, però se uno mi fa una analisi e in coda mi dice che se eravamo rimasti alla lira ora stavamo meglio anche uno sprovveduto come il sottoscritto si accorge che è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra!!!

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 17:15:36



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
A proposito di pessimismo, 8 cambia avatar
fender1959
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 17:46:16



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Occhio che 8 si inc....avola parecchio quando si va cosi' OT......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 23:01:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bymaxx
A proposito di pessimismo, 8 cambia avatar


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.